Il gruppo più idiota di facebook

Per la serie "umanità in declino" ecco una bella scarrellata delle peggiori cretinate che si trovano nel gruppo Facebook che mira al Guinness world record.
L'autore voleva creare il maggior numero di commenti in una singola pagina, battendo il record mondiale. E' riuscito a ottenere solamente il maggior numero di mentecatti che svaccano tutto il tempo cacciando le peggiori  idiozie al mondo, ottenendo un triste primato:

 Ormai tutti conoscono la malsana pratica del aprire un post "se commenti con *aggiungere simbolo* ti dico come sei", con tanto di commentatori che chiedono "come sono?" con allegata una foto che non c'entra una benemerita fava di nulla. Però ci sono veri e propri casi umani ben peggiori, la cui imbecillità è talmente grave da risultare incalcolabile.

Ho fatto un po' di screenshot. Cancello i nomi e le facce per questioni di privacy (anche se il gruppo è aperto e pubblico).

Che dire, ti danno un link di ask.fm, che è un famosissimo sito per appunto fare domande, e questa geniale "donzella" fa una domanda commentando il post. Geniale. Fra l'altro è una domanda piuttosto inutile.


Spaco botilia amazo familia. E meno male che questo non è rumeno, sennò chissà come avrebbe scritto.



Questo si che è un genio, non si può negare.


A parte che "io perdere... ed andare" non lo dicono più neanche gli indigeni delle più sperdute tribù non civilizzate al mondo, perché non si è tenuto sta cosa per se che a me non fregava una ceppa.


 E ti pareva che non facevano politica...


Questo tizio ci ha provato a fare qualcosa che richiedesse un QI normale, ma a differenza delle foto di cretine in mutande questo non ha preso 250 like. Anzi lo ha calcolato solo un altro essere umano di numero.


Ora io capisco che il senso della pagina sia solo pubblicare cretinate per sfondare il record mondiale come "Gruppo più grande di Facebook" ma sarebbe stato bene non riempirlo di spazzatura a quel modo.
Altrimenti che record mondiale sarebbe, di sterco contenuto in una sola sede? E vantatene pure!

Commenti

  1. Si può bestemmiare per esprimere il proprio disgusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non qui però, puoi urlare quanto vuoi in compenso

      Elimina
  2. E poi ci si chiede perché i socialcosi sono in declino.
    Mah, fate voi.
    Faccialibro era nato con l'intento serio di tenere in contatto tra loro persone lontane accomunate da qualcosa (ex compagni di scuola, appartenenti a uno stesso club, ecc.) ed è diventato il deposito dove tutti i bimbiminkia si sentono realizzati a schiaffare le porcherie più immani che mai mente umana possa concepire, e magari anche a vantarsi di averlo fatto. Le persone serie, visto l'andazzo, se ne stanno andando via tutte quante, chi prima, chi dopo. Ehi, Palle, qui hai pubblicato solo gli esempi più edulcorati di faccialibridiozia; basta avere un profilo di Faccialibro e aprire la bacheca cinque minuti al giorno per trovare un'immensa sbrodolata di vaccate anche molto peggiori di queste, e da parte di gente che conosci di persona e di cui non penseresti mai che possano cadere così in basso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia bacheca fortunatamente è abbastanza sana.
      Principalmente perchè aggiungo solo gente sana di mente.

      Questa pagina mi è capitata perchè appunto un amico me l'ha indicata come buon contenitore di possibili lettori/spettatori per vari articoli o video.

      Comunque hai ragione, i social network sono in declino.
      Facebook ha smesso di crescere da anni, va avanti solo perchè ha pescato a piene mani in dei popolosi stati dove prima non stava (Brasile, India) negli altri sta già scendendo. Primo perchè già molti erano iscritti, secondo perchè tanta gente si è stufata della merda condivisa con un click

      Elimina
  3. Che tristezza... la Rete era stata pensata per un facile e veloce accesso alla conoscenza, non per condividere l'infinita idiozia di cui sono capaci certi sub umani o per facilitare i truffatori!
    I facebook è in declino come tutte le mode, ma a mio parere il suo creatore ha una larga responsabilità in questo: quando ha visto il denaro, tanto denaro, che la sua creazione gli portava in tasca, lo ha modificato da social network a "macchina per fare soldi", qual è stato il risultato? Nel tentativo di inseguire sempre nuovi guadagni, lui e il suo team hanno fatto così tante modifiche che facebook semplicemente non è più un socialnetwork, cioè hanno perso di vista qual era la sua funzione primaria, cosa che ha provocato il colossale calo di qualità che tutti abbiamo visto.
    Almeno, questa è la mia ipotesi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti basti sapere che per guadagnare di più con gli annunci su facebook hanno distrutto le notifiche.
      In pratica prima ti iscrivevi a una pagina e vedevi tutti i suoi aggiornamenti, ora ne vedi meno di un terzo.
      Tutto per costringerti a pagare per avere la stessa visibilità di prima

      Elimina
    2. Che roba! E' assurdo rovinare anni di lavoro per sola avidità!
      Ma pare che la borsa stia riportando il creatore alla realtà in modo piuttosto traumatico, ben gli sta.

      Elimina
    3. Si, la sola entrata in borsa è stata un disastro.
      Ma io sapevo già da molto che facebook era in declino (frequentavo un forum particolare) e la notizia non mi ha per niente stupito

      Elimina
    4. Peggio per lui, così impara a lavorare solo per soldi. Io credo che si debba lavorare anche per passione, altrimenti viene fuori solo roba di bassa qualità.
      Spero che abbia imparato la lezione, ma ne dubito purtroppo.

      Elimina
  4. Si sa' le cose nuove fanno sempre paura passata questa si possono anche buttare e ricominciare con un altra paura

    RispondiElimina

Posta un commento