Rita Levi Montalcini insultata dagli animalisti

Era ovvio che questa gente di merda dovesse farmi incazzare nuovamente. Ce lo hanno nel DNA.
Nati per vomitare merda e farmi incazzare.
Ovviamente parlo degli animalisti (in realtà animalardi), e della loro riprovevole reazione alla notizia della morte della grande scienziata Rita Levi Montalcini:

Il caso peggiore è stato nella pagina "montichiari contro green hill", che non è il paese ma un gruppo di caproni belanti che si fanno pascolare da brambilla e quell'altra cogliona del comitato contro green hill (ora animal amnesty), entrambe hanno maltrattato veramente degli animali.

Questi sacchi di pus maleodorante erano felici per la morte di quella povera donna, che ha portato avanti ricerche importantissime.

Quale è il motivo per cui sono felici che sia morta?
Perchè faceva "vivisezione!!111!!1!uno!1!".
Come se lavorare fosse una colpa, vediamo una intervista alla Montalcini in cui parla della sperimentazione animale (Ringrazio l'utente youtube And86rea19 per la segnalazione):

Benchè il video sia totalmente di parte (animalardo) la posizione delle Montalcini è totalmente condivisibile. C'è da dire che ormai i tempi sono cambiati e le condizioni degli animali sono molto più rispettate, ma la frase che racchiude meglio il pensiero di TUTTE le persone FAVOREVOLI alla sperimentazione (cioè persone razionali e con informazioni reali) "Non si può farne a meno, ma bisogna farlo con il massimo rispetto per l'animale".

E COSI' E'!
Oggi non si fa soffrire inutilmente un animale (almeno in Europa) e non si fanno più test per cosmesi da anni (sempre in Europa) ma nonostante questo gli animalardi continuano a pubblicare immagini di film horror (sputtanati dai ricercatori di "A favore della sperimentazione animale") e facendo rappresaglie per far terminare la sperimentazione in italia e Europa.
Cioè, sti dementi vogliono far chiudere la sperimentazione che rispetta l'animale per trasferirla in Cina dove l'animale non si rispetta neanche un peletto di acaro.

A parte la grande idiozia della cosa stessa questi vermi hanno vomitato merda su questa grande donna, immersi nel mare di ignoranza che li distingue dagli esseri umani normali.
Animalari, siete delle merde inutili, dovreste farvi schifo da soli ma essendo esseri sub umani privi di coscienza non ci riuscite.

Ho anche fatto un secondo video per l'occasione, mi pare di essere migliorato rispetto al primo.