I negazionisti delle camere a gas naziste

Ogni volta che si commemora il giorno della memoria vengono fuori come vermi dal fango i negazionisti infami con le loro storielle e teorie strampalate. Nonostante siano state bellamente confutate decenni or sono insistono a riproporle al pubblico:
In particolare mi è stato segnalato un sito web gestito da una disturbata mentale che riprende tutte le baggianate propagate da un vecchio rimbambito francese un po' troppo affezionato al nazismo. Tale Robert Faurisson, spacciandole però per sue. La data di pubblicazione ovviamente è il 27 Gennaio.

In pratica questo povero mentecatto ha paragonato le camere a gas naziste con la pena di morte che viene usata al giorno d'oggi negli USA. Secondo lui le camere a gas non esistevano perché i morti erano tossici come i condannati a morte americani.

Ora non credo sia necessario sottolineare come al giorno d'oggi la maggior parte della gente è contraria alla pena capitale, così come c'è una sottilissima (eufemismo) differenza fra il condannare un assassino magari efferato ed il genocidio di persone innocenti che fino al giorno prima stava in casa sua a farsi la pasta.

Lo stesso Faurisson per difendere un nazistone durante un processo, inviò un povero mentecatto (successivamente condannato negli USA perché non era neanche ingegnere) a fare delle rilevazioni ad Auschwitz.
L'obbiettivo era quello di verificare quanto cianuro fosse presente nelle pareti.

La sua conclusione fu che non ci furono gassificazioni perché nelle camere di spidocchiamento degli abiti (o come si chiamavano) c'era più cianuro nelle pareti rispetto alle "presunte" (dice lui presunte) camere a gas.

Venne sbugiardato facendogli notare il fatto che per spidocchiare si teneva la stanza invasa per giorni, mentre per il genocidio erano sufficienti pochi minuti. Inoltre i nazisti hanno provato a distruggere le prove, danneggiarono gli edifici lasciandoli esposti agli agenti atmosferici, cosa che ha portato via il cianuro dalle pareti.
Il nazistone venne condannato e il finto ingegnere cacciato a calci da ogni contratto con enti pubblici statunitensi.

Forse l'enorme figuraccia di questo imbecille ha fatto desistere i negazionisti?
Ovviamente no! Quanto detto da tale imbecille è per questi imbecilli VERITA' insindacabile.

I testimoni oculari? Pagati dal NWO.
Il diario di Anna Frank? Un falso.
Deportazione degli ebrei? Una vacanza all'estero, sono morti per colpa degli americani.

Se tutto questo non fosse abbastanza ridicolo quel mentecatto stellare di Faurisson è andato a Teheran a una conferenza negazionista promossa da qualche terrorista islamico e il presidente Ahmadinejad (grande sostenitore della democrazia), in cui suddetto imbecille non solo ha ribadito la sua "verità" ma anche che il negazionismo ha avuto tante vittorie.

Tali vittorie non erano altro che articoli di siti web fogna... insomma un po' come se straker andasse in giro a dire che è un grande perché degli imbecilli che lo seguono hanno aperto un blog fogna per dire "straker è grande".

Ah, ci sono fior fiore di taniche di veleno, movimenti bancari, bolle di accompagnamento, fatture e tanto altro che attestano l'acquisto di oltre ottomila chili di Zyklon B da parte delle SS.
Oltre ovviamente alle camere a gas con ancora tracce di cianuro nei muri e il piccolissimo dettaglio dei testimoni.