L' origine delle teorie su alieni e terra cava

ALCUNI SI ARRICCHISCONO RACCONTANDO STORIE DI ALIENI, IBRIDI E TERRE CAVE

Il caso di Sitchin è lampante: ha scritto 15 libri venduti in tutto il mondo, fatto conferenze e viaggi, e i suoi sostenitori sono numerosi. Lui sostiene che una razza aliena, i rettiliani, sia scesa sulla terra centinaia di migliaia di anni or sono ed avrebbe creato gli esseri umani ibridando il loro dna con quello di una scimmia.
Recentemente è spuntata anche la teoria della terra cava, dove degli esseri semieterei vivono in un mondo sotterraneo che ha un suo sole, o fonte di luce, e vegetazione, raggiungibile attraverso giorni di discesa in alcune grotte naturali.
Per non parlare dei grigi, esseri extraterresti che si sono evoluti tanto da usare la telepatia piuttosto che la parola...
Ebbene, sono tutte balle colossali, e neanche originali...

Tanker enemy contro i treni Virgin

ZRET NE SPARA UN'ALTRA DIMOSTRANDO DI ESSERE IGNORANTE E DI AVER PERSO PARECCHIE DIOTTRIE

Dottor carisma
La merdaviglia partorita dalla sua mente malata stavolta è rivolta verso i treni.
Non solo qualsiasi cosa che svolazzi nel cielo, passerotti compresi, è nel mirino di questo spregevole individuo, ora anche i treni (mi pare che le navi siano state prese di mira ma poi lasciate perdere).
Che hanno fatto i treni stavolta?
La Virgin ha creato uno spot per pubblicizzare i suoi convogli e per farlo ha ripreso delle scene di un film: "railway children"
L'avessero mai fatto!