TG5 fa valutare la cartolina di Matthias Shepp ma è falsa

Dopo che quella cloaca immonda ed inutile di studio aperto ha spacciato un micio nero per una pantera, questi cretini la sparano tanto grossa che ci si chiede come siano riusciti a diventare giornalisti, e magari chi gli ha dato la laurea (o il diploma, ammesso che abbiano superato la prima elementare).Stavolta il telegiornale ha fatto un servizio sul profilo psicologico di Matthias Shepp, quel grandissimo pezzo di merda che ha fatto sparire le due gemelline sue figlie, attraverso una perizia di una sua cartolina.

Hanno addirittura chiamato una grafologa esperta per valutare la calligrafia dell'uomo.
Che ne ha dipinto un profilo psicologico assurdo:
"un uomo malato, pieno di rabbia eppure freddo e misurato"
Per tutto il tempo hanno mostrato una cartolina scritta in italiano, la stessa che l'esperta stava analizzando.

Il nome Matthias Shepp dovrebbe aver suggerito a quei cialtroni che il tizio non era italiano, anche se si era sposato con una donna italiana. Era svizzero del cantone tedesco...
Insomma ho il dubbio che un madrelingua tedesca possa aver scritto di suo pugno una cartolina in italiano, ma lasciamogli il beneficio del dubbio per il momento, ha scritto per la moglie italiana dopotutto...

Anche dandogli il beneficio del dubbio, la figura del somaro Alan Patarga l'ha fatta lo stesso, perché un giornalista che sa fare il suo dovere CONTROLLA LE FONTI.
Era impossibile non notare che si trattava della cartolina ricostruita da quelli di "chi l'ha visto".

Quindi questo somaro ha preso l'immagine, non ha controllato ne la fonte ne si è preoccupato di far girare le rotelle arrugginite che ha in testa pensando che il tizio scriveva solo in tedesco, non si è accorto che la scrittura e soprattutto le sottolineature sono troppo perfette, e l'ha portata da una somara più somara di lui.

Questa, che millanta essere una esperta di calligrafia, delinea un profilo psicologico della persona senza accorgersi che aveva di fronte un testo scritto al computer e stampato.
A sua parziale discolpa però ha anche detto che "non stacca mai la mano dal foglio"
E grazie al ca**o non l'ha staccata! E' fatta al PC!

Dio li fa e poi li accoppia.

Mi chiedo che razza di profilo psicologico verrebbe fuori dalla grafia del mio blog, meglio non saperlo