Luce Irigaray: I princìpi di Newton sono un manuale dello stupro

Si lo so, stai pensando che sia uno scherzo o un titolo tirato per i capelli... E invece no, questa Luce Irigaray ha affermato tranquillamente che i principi di Newton son un manuale dello stupro.
Si fosse accontentata di dire una sola cretinata poi, come la maggior parte della gente...
Questa assurda menata senza senso, tranne nella mente menomata di qualche femminista estremista rampante, non è l'unica che ha sparato. Eh, troppo facile! La "filosofa femminista" ha fatto tante affermazioni interessanti oltre quella sui principi di Newton:

Già quella faccia? Ma non è mica finita!

E = mc2 è un'equazione sessita!
Si, perché secondo lei essa privilegia la velocità della luce a scapito di altre velocità, che sono ugualmente importanti e indispensabili ma messe in secondo piano!
Argomentazioni solide e insindacabili non c'è che dire! Indistruttibili e ineccepibili, qualsiasi argomentazione contro è una arrampicata sugli specchi!
Einstein era un maschilista infame! Adesso che l'abbiamo assecondata la chiamiamo la neurodeliri o no?

No, non ancora, abbiamo altro da vedere! Non c'è due senza tre (modo di dire sessista?).

Eh si, perché la formula della relatività sessista non la stupisce affatto, anzi afferma che è tipico della fisica! La fisica per lei è sessista! Specialmente la fisica dei fluidi che è stata trascurata per concentrarsi di più sulla fisica dei solidi!!!
Secondo la nostra abilissima luminare la fisica dei fluidi viene ignorata perché rappresenta la femminilità. Infatti la fisica dei solidi è più studiata perché rappresenta l'erezione maschile, mentre la fisica dei fluidi rappresenta le mestruazioni. Per questo motivo viene boicottata dagli scienziati maschilisti! Per questo lei non è affatto stupita dal fatto che la scienza non abbia trovato un modello funzionante per le turbolenze!

Questi orripilanti deliri senza senso sono giunti agli occhi di Richard Dawkins, che fra una risata e l'altra ha commentato così: "Non è necessario essere dei fisici per fiutare la stupida assurdità di queste affermazioni" in ogni caso per gli anglofoni metto il video, che ha molte più sfumature della mia traduzione spicciola che ha lasciato indietro dettagli:



L'autrice è francese, oltre che completamente fusa di cervello, ma mi piacerebbe mettere mano sui suoi testi... seriamente, meglio dei comici di Zelig!
Mi domando se a certa gente sia stato cauterizzato deretano e gli escrementi gli fuoriescano dalla bocca per forza di cose...