Scie chimiche: la neve "chimica"

Da qualche tempo quei geniacci degli sciacomici, cioè i pagliacci che credono alle scie chimiche, stanno andando in giro a dire che la neve che cade in questo periodo (ma anche in passato) non è normale ma è chimica, ricca di polimeri e le altre diavolerie che si sono inventati.
A parte l'ulcera che viene ai chimici a sentir parlare di "chimico" in modo così culereccio gli sciachimisti porgono la neve vicino al fuoco sostenendo come sia anormale il fatto che non si sciolga subito, impressionando il pubblico:


Animalisti palpeggiano una minorenne - Frutto del clima d'odio?

E siamo arrivati al capolinea... peggio di così non credo potrebbe andare: quella masnada di merda e sterco che è il popolo veganimalardo lurido ha toccato il fondo in ogni singolo ambito umano.
Dopo aver augurato la morte, dopo aver inneggiato all'assassinio di bambini, dopo aver danneggiato anni di ricerca, dopo aver festeggiato la morte di persone, dopo aver aggredito onesti lavoratori e tutte le altre bassezze che hanno commesso hanno molestato una ragazzina di 15 anni...

Il "programma politico" del PAE

Il partito animalardo europeo propone ovviamente un programma politico, insomma il motivo per cui qualcuno, in questo caso parecchio malato mentalmente, dovrebbe votarli.
Con poca sorpresa si scopre che è un fiume di puttanate assurde, ma visto che c'è gente che incredibilmente ci crede analizziamo punto per punto:

Quelli contro la depenalizzazione del maltrattamento animale

Abbiamo sentito tutti la bramby berciare ai tg nazionali riguardo la depenalizzazione del reato di maltrattamento animale, e ci siamo incazzati tutti nel vedere che cavalcavano quella che è una vera e propria bufala (leggere BUTAC a riguardo). Ma lo sbufalamento non è bastato, e gli animalardi insistono, rendendosi però ridicoli: