Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2014

Animalisti palpeggiano una minorenne al circo Nelly Orfei

E siamo arrivati al capolinea... peggio di così non credo potrebbe andare: quella masnada che è il popolo vegan aimalista estremista ha toccato il fondo in ogni singolo ambito umano. Dopo aver augurato la morte, dopo aver inneggiato all'assassinio di bambini, dopo aver danneggiato anni di ricerca, dopo aver festeggiato la morte di persone, dopo aver aggredito onesti lavoratori e tutte le altre bassezze hanno molestato una ragazzina di 15 anni...

Il "programma politico" del PAE

Immagine
Il partito animalista europeo, in realtà piccolissimo perfino in Italia figuriamoci europeo, sebbene sia un partito praticamente solo di nome propone comunque un programma politico. Insomma il motivo per cui qualcuno, in questo caso parecchio malato, dovrebbe votarli. Con poca sorpresa si scopre che è un fiume di cretinate assurde, ma visto che c'è gente che incredibilmente ci crede analizziamolo punto per punto:

La coerenza degli Animalisti contro la depenalizzazione dei reati contro l'animale, che è una bufala

Immagine
Michela Vittoria Brambilla si è fatta intervistare dai TG nazionali per parlare riguardo la depenalizzazione del reato di maltrattamento animale. Non so per quale motivo visto che in pratica ha cavalcato quella che è una vera e propria bufala. Ma che il fatto non sussiste non è bastato, e gli animalisti insistono nel diffondere la bufala:

Edoardo Stoppa all'attacco della Sapienza e di Caminiti

Immagine
Edoardo Stoppa colpisce ancora, e come al solito non ha detto mezza verità nemmeno per sbaglio. A questo giro si è scagliato contro l'università La Sapienza e del professor Caminiti, reo secondo loro di praticare "la vivisezione", che ricordo essere illegale da ormai trent'anni in questo paese:

14 Ottimi Motivi per non diventare Vegano

Immagine
E' da tempo che ho a che fare con i vegani, quelli estremisti che propagandano boiate e ne fanno di peggio, ormai li conosco molto bene. Per questo motivo ecco un bel elenco dei quattordici principali motivi per cui è meglio non diventare vegani!

Ebook, prezzi e lavoro che c'è dietro

Immagine
Io lo so cosa pensa la gente, almeno buona parte di loro: ci guadagni! Sei un infame! Ebbene, voglio finalmente spiegarvi cosa c'è dietro i miei libri, così magari qualcuno si rende conto del perché "non è gratuito per la causah":

Greenpeace rovina il sito di Nazca e cerca di nascondere i danni

Immagine
I caproni di greenpeace, che fanno più propaganda che del bene, hanno arrecato danno al sito archeologico di Nazca, e da bravi personaggi responsabili si sono scusati per l'accaduto e posto rimedio... no non è vero, hanno negato tutto nascondendosi dietro un dito.

Animalisti e i diritti animali

Immagine
Da anni ormai gli "animalisti" vanno in giro a gratuggiare gli zebedei con le loro strazianti storielle di vitelli separati dalla madre che piangono e agnelli uccisi troppo presto. Tutte cose che quegli animali a malapena riescono a percepire, ma non è questo il punto. Il punto è che per convincerci a non mangiare carne questi poveri di mente si inventano le più grandi cretinate riguardo il consumo di carne e i "diritti degli animali":

Impiccati i cani di Pino Maniàci: gli animalisti TACCIONO

Immagine
Pino Maniàci è un giornalista che tramite la sua emittente televisiva conduce inchieste sugli affari della mafia, denunciando tantissime malefatte che altrimenti rimarrebbero coperte dall'omertà. Per questo motivo è sotto il loro mirino, e cercano di farlo desistere in ogni modo. L'ultimo atto intimidatorio è stato massacrare di botte e infine impiccare due dei suoi cani.

Charles Manson: un vegano simbolo

Immagine
Moltissimi veganimalisti non fanno altro che parlare di personaggi famosi o storici che erano vegetariani e animalisti. Per il momento non voglio spendere troppe parole sulla pratica (serve un discorso approfondito) ma voglio parlare anche io di un personaggio famoso, idolatrato da molti, che è animalista, ambientalista e veg: