La coerenza degli Animalisti contro la depenalizzazione dei reati contro l'animale, che è una bufala

Michela Vittoria Brambilla si è fatta intervistare dai TG nazionali per parlare riguardo la depenalizzazione del reato di maltrattamento animale. Non so per quale motivo visto che in pratica ha cavalcato quella che è una vera e propria bufala. Ma che il fatto non sussiste non è bastato, e gli animalisti insistono nel diffondere la bufala:
Quindi ecco cosa stanno propagandando in questi giorni: 
Immagini di presunti reati contro gli animali, e aggiungerei perfino un bel "come al solito!", l'unica differenza è che prima martellavano la gente sostenendo che fossero la norma in qualsiasi ambito lavorativo avesse a che fare con gli animali, sottolineando fra l'altro che quella è la condizione diffusa in lungo e in largo manco fosse l'inferno in terra.

Ora però, per protestare contro la "depenalizzazione dei reati contro l'animale" (che ripeto, è una bufala, semplicemente hanno declassato a reati amministrativi quelli che prevedevano solo una multa o una ammenda, approfondimenti BUTAC) pubblicano le solite immagini di presunti reati ma con didascalia differente: "se passa la legge questo sarà impunibile" e "impediamo che questo avvenga!".

Per anni questi personaggi hanno dipinto un mondo in cui maltrattare gli animali è la norma diffusa in qualsiasi ambito e senza eccezioni ma soprattutto impunito. Proponendo come unica soluzione il diventare vegani fra l'altro. Ma ora protestano affinché i maltrattamenti non diventino la norma perché NON più punibili!?

Insomma finora hanno solamente mentito spudoratamente sapendo di mentire. Contro il consumo di carne, con fantomatiche lobby, logge massoniche, satanisti e cretinate pure peggiori, questo blog è un buon archivio di tutte le loro campagne diffamatorie e cretinate che hanno detto negli anni, leggere per credere.

Fino a ieri quando facevo notare che ci sono fior fiore di leggi contro il maltrattamento degli animali tutto quello che mi sono sentito rispondere è stato "ma secondo te quei reati vengono puniti???".


Insomma erano così certi che le leggi sono inutili perché non applicate (testuali parole), volutamente disattese per via dello strapotere delle lobby, perché fare una massiccia campagna a favore delle leggi e per impedire che i reati contro gli animali NON VENGANO PIU' puniti?

Gli animalisti non fanno altro che dire tutto ed il contrario di tutto, non importa contraddirsi nel giro di cinque minuti tanto gli altri animalisti sembrano non accorgersi dei controsensi e contraddizioni.

Fare pace col cervello risulta molto difficile per questa gente.
Credibilità zero, argomentazioni fallaci e tanti poveretti col portafogli spalancato a finanziare e sostenere in prima persona questo scempio di disinformazione legalizzata.