14 Ottimi Motivi per non diventare Vegano

E' da tempo che ho a che fare con i vegani, quelli estremisti che propagandano boiate e ne fanno di peggio, ormai li conosco molto bene. Per questo motivo ecco un bel elenco dei quattordici principali motivi per cui è meglio non diventare vegani!
Bando alle ciance dunque, e andiamo dritti al punto:

Entri in una setta!
Numerose persone sono cadute nella rete della propaganda vegana e sono diventati veg cruelty free bio ecologico e altre etichette ridicole che significano meno di nulla, per poi trovarsi perseguitati da stuoli di fanatici imbecilli che cercano di fare la predica ad ogni azione compiuta.

Non potrai nemmeno schiacciare una zanzara!
A proposito di setta di fanatici: qualsiasi cosa farai ci sarà un frescone più "etico" o "cruelty free" di te! E te lo farà pesare tantissimo in ogni occasione possibile immaginabile.

Subirai le stesse prediche che subivi anche quando eri un "mangia carogne", anzi ti odieranno di più perché tu sei parte della setta e non devi fare errori, pena anatemi e persecuzioni.

E quindi se schiacci una zanzara partiranno le lunghissime prediche di come tu devi lasciarti pungere da miliardi di zanzare e non dormire nemmeno cinque minuti perché "soffrono".

Non ne esci più!
Ebbene, pensavi veramente di diventare parte della setta vegana e magari smettere, per qualsiasi motivo? Illuso! Non c'è nessuno che viene odiato di più degli ex vegani, visti come immondi traditori.

Il trattamento per i "disertori" è perfino peggiore di quello dei normali mangia carogne: stalking telefonico, per email, per social, appostamenti sotto casa, pettegolezzi inventati e dati in pasto ad amici, colleghi e familiari per screditarti e rovinare ogni minimo rapporto che hai. Arrivano anche a danneggiare la macchina del malcapitato e così via.

Se sei una star come Anne Hathaway il numero di fresconi che ti perseguiteranno sarà nell'ordine delle centinaia di migliaia e si scomoderà pure il più grande flagello degli animali al mondo, PETA, se sei un poveraccio sconosciuto ti dovrai accontentare della persecuzione di decine di fanatici che hanno abbandonato la ricerca di un lavoro e hanno tanto tempo libero da dedicare alla persecuzione gratuita del prossimo.

Diventi debole!
La sopracitata Anne è stata vegana per diverso tempo, fino a quando non ha scoperto di essere debole come un reduce di campo di prigionia vietnamita. Circa l'80% di chi è diventato vegano smette dopo massimo un anno, del resto. Cosa che i vegani tentano maldestramente di spiegare sostenendo che chi sta male non ha fatto un "passaggio graduale" verso la dieta vegana, ma la realtà è che la gente la puoi anche terrorizzare con le boiate ma quella si renderà conto di essere diventata debole come una spugna di mare.

Rischi l'estremismo!
Quale soddisfazione migliore esiste all'infuori di diventare un rompiscatole, con tanto di laurea ad honorem nell'università del sacro cavolo d'argento, che riesce a fare le prediche "morali" ad ogni piè sospinto e senza rendersene nemmeno conto?

Qualcuno indossa scarpe di pelle? Dovrai per forza dire "Quella pelle aveva degli occhi e un cuore"
Qualcuno mangia una bistecca? "Sapevi che quella bistecca aveva degli occhi e un cuore?"
Qualcuno schiaccia una zanzara? "Sapevi che aveva degli occhi e un cuore?"
Qualcuno usa un orso polare per una manifestazione ambientalista? "Guarda i suoi occhi, non vedi che soffre? Non vedi che ha un cuore?" solamente per vederti rispondere "Testa di cipolla è un pupazzo robotizzato!" (ne hanno parlato pure i giornali di questa figuraccia).
Evita di farti odiare dal mondo, se molti vegani vengono osteggiati è perché si rendono antipatici a tutti, e ne vanno anche fieri.

Maltratti gli animali!
Grandissimo controsenso, tanto che stai pensando che è impossibile.
E invece no, la carenza di vitamine fondamentali, il fanatismo, l'ignoranza e la cretinaggine a palate portano il vegano a diventare un flagello per gli animali peggiore di chiunque altro.

E vedi scene di gente che fa il bagnetto al coniglio trovando il fatto che sia totalmente paralizzato dal terrore (tanatosi) come "tenero", e tenero sarà in pentola visto che l'animale morirà presto.
Vedi gente comprare un pesce rosso per liberarlo in mare, vantandosene e sentendosi anche soddisfatto del gesto di condannare quella creatura ad una lenta e dolorosa fine atroce, visto che è di acqua dolce.

Trovi anche cretini che maltrattano la loro cavia chiamata veggie e che ricopre di insulti quelli che glielo fanno notare, salvo poi seppellirla all'età di due anni mentre la vita di una cavia ben tenuta è anche di 8 anni (te l'avevamo detto pasquy, te l'avevamo detto...).
Ami gli animali? Non diventare vegano, semplice. Il degrado cognitivo procurato dalla dieta sbilanciata ti renderà un pericolo ambulante per gli animali.

Mangi feccia e la paghi anche cara!
Il vegano deve distinguersi dalla massa, mica può mangiare pomodori e peperoni presi dal fruttivendolo vicino casa! Quella è robaccia che mangiano anche i mangia carogne, anche se pensano che mangino solo carne, a colazione pranzo cena e pure per merenda.

E così si va nei negozietti "vegan bio cruelty free ecologico solidale sostenibile" a comprare letteralmente immondizia di soia insaccata e pappette a base di soia, tofu e seitan. Tutta robetta che costa dai 30 euro al kg in su. Ma non è nemmeno quello il problema principale, il problema è che i prodotti a base di soia per vegani sono fatti con spazzatura.

E non esagero, ho avuto la dritta da alcuni che hanno un mestiere vicino a quel settore! Leggi l'articolo linkato, quella roba non la danno nemmeno ai porci, letteralmente. E lo confermo avendo assaggiato i loro "salutari" prodotti una volta: è roba improponibile.

Ci perdi la salute!
Ebbene, diventare deboli come novantenni in avanzato stato di osteoporosi non è l'unico neo della dieta vegana, basata come hai appena letto su immondizia condita con un po' di pane e curcuma, ma anche la salute fisica, cerebrale e mentale vanno letteralmente a quel paese.

Carenze vitaminiche, carenze nutritive, anti nutrienti, estrogeni vegetali in quantità industriali, quantità di fibre che farebbero costipare un elefante, malattie mentali come fossero le piaghe d'Egitto... questo è il destino di un vegano rampante. Tutto provato scientificamente ovviamente, IO non mi invento nulla a differenza dei cerebrolesi trita carote che pensano che la vitamina B12 sia un complotto.

Ammazzi più animali degli altri!
Come ben sai coltivare i campi richiede molto lavoro, fra cui aratura ed eliminazione degli animali molesti, che non sono solo insetti ma anche uccelli (tantissimi uccelli). Ebbene, se mangi solamente vegano, peggio se ingurgiti roba "biologica", andrai a sfruttare molto più terreno rispetto ad un "mangia carogne". Il "mangia carogne" in un anno mangia 3 animali, il vegano per risparmiare quei tre ne condanna a morte altri 55. Solo che non li vede nel piatto e si gonfia il petto in un delirio di onnipotenza credendosi superiore e più etico degli altri.
Saranno co***oni?

Passi il tempo ad odorare la me**a!
Il veganismo è solo il primo passo verso il delirio totale. Il secondo è quello di paragonarsi agli "onnivori" per scovare tutte quelle cose che, nella loro mente malata, la dieta vegana ha migliorato.
Uno dei feticismi che viene sviluppato è la pratica di odorare la me**a: "quella degli onnivori puzza, la mia profuma! Oggi aveva un odore molto piacevole! Senti questa scoreggia come profuma di rosmarino!".

Per provarlo odorano in continuazione la propria me**a e quella altrui, perché altrimenti come farebbero a sapere tutte queste "belle" cose?
Che vita...

Diventi complottista!
Diventato vegano è facile sviluppare numerosi problemi psicologici, in fermento a causa della dieta e del fanatismo, per poi iniziare a vedere complotti ovunque: la carne costa tantissimo, meglio diventare veg cruelty free che si risparmia. Però poi cinque minuti dopo sostieni che gli hamburger di McDonalds costano pochissimo per un complotto della CE che dà soldi agli allevatori per vendere più carne e favorire il "carnismo" a scapito dei santi vegani martiri.

Che poi magari se comprassero al mercato ortofrutticolo invece che boiate al "bio etico evoluto" magari spenderebbero qualche migliaio di euro in meno ogni mese, senza vedere complotti di 'sta ceppa in ogni dove. Ma quello non è l'unico complotto che vesserà la tua mente, perché sarà tutto:

Un cantante indossa la pelliccia? E' pagato dalla lobby dei pellicciai.
Un attore ha un giubbotto in pelle? E' pagato dalla lobby della carne.
Un pilota mangia carne? E' pagato da Babbo Natale.

Cambi colore!
Ebbene, il flagello principale del vegano medio sono le occhiaie arancioni/arancioni scure che non riuscirà mai a far sparire. Alcuni, particolarmente convinti, diventeranno completamente gialli/arancioni in varie tonalità, anche se non raggiungono i fasti del fruttariano con due tavolozze da 65 mila sfumature di giallo e arancione nella sola faccia, che dirà di essere talmente in salute da essere diventato una semi divinità quasi immortale.

Diventi rabbioso!
Numerosi vegani sono stati avvistati a tirare insulti, urla, morsi, calci e spintoni a malcapitati innocenti.
Tutta roba che fanno i peggiori ultras e che tutta la gente normale vorrebbe vedere condannata ai lavori forzati. La rabbia è all'ordine del giorno, e quando non c'è se la procurano apposta guardando filmati di maltrattamenti o morte di animali risalenti a 100 anni fa, così da sentirsi giustificati quando si scaglieranno addosso al primo passante che incontra. Facevano lo stesso nell'esercito, e abbiamo visto i crimini di guerra conseguenti.

Distruggerai tuo figlio!
Numerosi vegani sono stati sbattuti in galera per aver devastato il loro figlio alimentato con latte di soia. Molti bimbi, poveretti, si trovavano a pesare cinque kg a due anni, non crescevano e stavano malissimo, ma ovviamente il pediatra è schiavo delle lobby e veniva ignorato.

Nei casi meno gravi anche se la madre lo allatta direttamente senza usare porcherie alla soia, avrà comunque un figlio malnutrito perché il suo latte riflette il suo stato di salute: malnutrita lei stessa, quindi ha un latte poverissimo di nutrimenti.
Non parliamo dei dementi che fanno diventare i bambini "fruttariani" e ne pubblicano le foto in cui mostrano i poveretti che già stanno cambiando colore della pelle...
E come sempre sottolineo che non mi invento nulla ma si tratta sempre di casi di cronaca, per quanto può essere scritto in modo anche grottesco e divertente credimi: è tutto maledettamente vero!

Commenti

  1. Molto interessante, un unica nota: hai dei documenti sul fatto che un uomo adulto per cibarsi vegano uccide circa 55 animali? Oppure è un tuo calcolo, in tal caso potresti esplicitarlo?
    In aggiunta, come hai detto tu, una sana alimentazione prevede tutti i tipi di cibo, credo che i 3 animali diventino di più visto che appunto si mangiano anche verdure.

    Comunque continua così. E non fate il bagno al coniglio, si lava da solo e non puzza, ma se si ammala è un casino da curare :)

    Un lurker a caso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quel famoso studio fatto da un australiano, appena ho il link lo metto

      Elimina
  2. Grande Fabrizio!!!! Il sovrano di savanaqualunquista.it!!!

    Aliona Ivanovna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella nuova PIAZZALE LORETO, fra qualche anno, la grande Storia
      farà finire tutte le varie forme di fascistume che ammorbano questa
      nostra società: omofobi, xenofobi, bigotti, e pure i MANGIACADAVERI.
      Specifico che io sono pacifista e non violento, ma la STORIA riserva
      sempre una norimberga o una piazzale loreto a questi soggetti...

      Elimina
    2. Pagoda AntiVerganimalarda30 dicembre, 2014 15:44

      Sei un pacifista e non violento, ma intanto vorresti veder morire (male) della povera gente innocente solo perché mangia ANCHE la carne oltre alle vostre adorate verdurine.

      Elimina
  3. "Saranno coglioni? Ma ovviamente. Vuoi esserlo anche tu?"

    Io ci avrei aggiunto (lo hai detto, ma sarei andato nel dettaglio) alcuni deficit particolari, come B12 e calcio (che loro sono convinti di integrare con erba, erba e tanta erba. E anche semi di girasole).
    Il ferro potrebbe (sottolineo l'uso del termine POTREBBE) essere integrato, ma non arriverebbe mai a quello disponibile nella carne.
    In ogni caso, hai reso perfettamente l'idea.
    No, cari vegani, non è che do ragione a lui perché mi paka pureaMMe: il sol fatto di inserire quel cazzo di suffisso VEG tra nome e cognome (o solo al posto del cognome) vi rende adepti di una tra le sette peggiori esistenti al mondo, sovvenzionando tutto il mercato che la circonda (prodotti idioti come tofu, seitan, tempeh, carni e pesci vegetali e via dicendo).
    Fatevi un esamino di coscienza.

    RispondiElimina
  4. università "scrotum straccim" <3
    se fanno le magliette le compro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La YouTube University più vittime dell'ISIS ogni giorno.

      Elimina
  5. Ciao, condivido pienamente! E mi hai fatto sbellicare dalle risa (anche se c'è veramente da piangere...)

    RispondiElimina
  6. Sei proprio un coglione mangiamerda
    Meriti di morire male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non augurargli la morte: tanto i CARNIVORAZZI sono sempre meno come
      numero, e pare che vegetariani più vegani siano già SEI milioncini.
      Quando vedrò le macellerie chiuse per legge, ed eventuali "macellai clandestini"
      messi in carcere all'ERGASTOLO brinderò a prosecco.

      Elimina
    2. A me risulta che i vegardi siano in decrescita...
      Sarà perché la maggior parte di chi diventa vegardo smette dopo un anno? Alla faccia della superdieta superman 150 anni senza malattie?

      Comunque è bello vedere che nonostante la carenza di B12 la fantasia galoppa allegramente! Addirittura vedi milioni di coglionacci e una futura dittatura vegarda! Ammazza che fantasia! E spiegami perché i risotranti vegamerda chiudono tutti dopo nemmeno un anno di attività se siete così tanti come dici, forza!

      Elimina
    3. Al limite puoi brindare a Tavernello...torna a giocare con i funghi allucinogeni,va! Go vegan? Go bàn a caghér,idrocefalo

      Elimina
    4. Poveretti, calano di numero, ma non sanno nemmeno contarsi.

      Elimina
  7. Approvazione? Ma fai pure censura?
    Ma vai a cagare pezzo di merda

    RispondiElimina
  8. Ciao mi chiamo Alberto e volevo porvi una domanda: ma siete un po froci? Lo volete nel culi? No perchè tutto sto odio per chi non mangia carcasse animali non me lo spiego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi chiamo fabrizio e vorrei domandarti se sei coglione o testa di cazzo.

      Elimina
    2. Non è che anche i non vegani sono messi male come te che ti piace il cazzo, caro alberto.

      Elimina
  9. Ciao, ho trovato il tuo blog per caso cercando informazioni sul delirio vegan del pus nel latte (tipo capire chi è l'idiota che ha dato il via a questa cosa, che fra l'altro anche io ho sbugiardato sul mio blog) e mi sono fermata a leggere altri articoli. Aggiungerei che la maggior parte di soia e compagnia bella sono OGM, quindi, con moltissime probabilità, cancerogene. Inoltre anche le piante sono trattate con fertilizzanti e varie porcherie chimiche che poi si ritrovano nell'alimentazione e che sicuramente non fanno bene alla salute.

    Devo darti contro, però, dicendo che per sfamare gli animali degli allevamenti si devono coltivare i componenti del mangime e del foraggio, per cui ettari ed ettari di terreno; per questo motivo quindi direi che siamo pari con i veg (per quanto ci vogliono sicuramente meno bovini che lattuga per sfamare una famiglia....)

    È vero che le feci degli erbivori non puzzano come quelle dei carnivori, ma siccome certe cose normalmente si fanno da soli in bagno (o almeno me lo auguro), non vedo quale possa essere il problema.... poi se nella giornata uno non ha nulla di meglio da fare che annusare...oh be', peggio per lui xD

    Ti sei dimenticato, nella parte del danneggiamento agli animali, che i veg-imbecilli fanno diventare vegani pure i cani ed i gatti (risaputamente erbivori, no???), perché "la carne non gli serve".

    È stato un piacere, anche se forse dovresti provare con un linguaggio meno colorito... Così rischi di passare dalla parte del torto. Se sono cretini peggio per loro, prima o poi si estingueranno (anche perché si "depurano" dalle mestruazioni....).

    Se non lo avessi già fatto, magari dedica un post ai numeretti dei cartoni del latte... quello è un altro dei loro cavalli di battaglia ;)
    A presto
    Poiana



    RispondiElimina
  10. Ah.... a proposito del numero 2: ovvio che non si può schiacciare una zanzara, i vegan le "stordiscono" senza ucciderle. Me lo ha detto più di uno. Come facciano, però, ancora non l'ho capito... forse gli recitano il loro "Credo" e loro svengono per non doverli più ascoltare...

    RispondiElimina
  11. Intanto i vegani, in Italia, superano i 700.000, e se aggiungiamo anche i
    vegetariani siamo intorno ai 5.000.000. E il numero continua ad aumentare...
    Quando saremo la maggioranza la carne sarà vietata per legge, e, dopo
    un periodo di tolleranza, chi continuasse a mangiarla incorrerà in un reato.
    E prima o poi, ne sono certo, passerà l'equazione sacrosanta:
    CARNIVORO = FASCISTA.
    E per i fascisti, presto o tardi, la Storia riserva una PIAZZALE LORETO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che quelli che minacciano di morte e di ammazzare chi la pensa diversamente siete voi, e questo ne è un esempio lampante!
      Ma sarai coglione?
      Fra l'altro prima eravate oltre sei milioni e ora solo cinque? Che fanno aumentano o diminuiscono in base al tuo umore?

      Elimina
    2. E comunque,caro anonimo,è il tuo post ad essere fascista

      Elimina
    3. E anche se fosse come dici tu,con cosa vorresti sfamare la popolazione? Porcherie costosissime ad appannaggio di pochi e a tutti gli altri pasta e fagioli?tempo 1 mese ed appeso alla pensilina di un benzinaio di Canicattì ti ci appendono a te ed ai 4 esaltati che la pensano come te

      Elimina
    4. SE siete convinti di questo restatelo, ma vi state estinguendo, cari i miei vegani.

      Elimina
  12. E ci stiamo già mobilitando:
    http://aboliamolacarne.blogspot.it/

    il 31 gennaio!
    GO VEGAN!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna mia quanto stai messo male

      Elimina
    2. ma chi vi si caga....

      Elimina
    3. Ad ogni mobilitazione sparategli come si faceva ai tempi delle insurrezioni ottocentesche, che i soldati sparavano sulla folla.

      Elimina
    4. Bel blog di merda.

      Elimina
  13. "Stronzi di soia insaccati..."
    A quelle parole hai fatto schiattare dalle risate mia madre :)

    Vedete? Il problema non è la volgarità, ma è la coda di paglia di certa gente che si aggrappa sui toni troppo forti degli articoli: dato che si sono visti i loro miti e le loro favolette sfatati e/o debunkerati in un nanosecondo, non sanno più dove arrampicarsi.

    RispondiElimina
  14. ciao mi chiamo Alessio. Premetto che sono vegetariano. ma non capisco proprio tutto questo astio tra vegetariani (o vegani) ed onnivori su questo blog. Ognuno fa le proprie scelte in base alle proprie credenze e convinzioni. Ma non capisco questo giudicare male chi la pensa diversamente. Addirittura qui c'è chi vuole dare al carnivoro del fascista o auspica una rivoluzione vegetariana. D'altra parte io non mi sento un fanatico per la mia scelta e non sto a misurarmi con nessuno. è una mia scelta, punto e basta. E non cerco di convincere nessuno che quella vegetariana sia la strada giusta. è la mia strada! Credo ci sia bisogno di rispettare le convinzioni alimentari degli altri perchè non è detto che le nostre siano sacrosante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedessi quante minacce di morte fioccano...

      Elimina
    2. Ciao Alessio, purtroppo non tutti sono come te che rispetti le idee altrui. Io non avrei nulla contro vegetariani e vegani, ma mi sono rotta di avere sempre qualcuno che mi ripete fino alla nausea "assassina, maledetta, fai schifo, muori" solo perché mangio (poca) carne. Ed io studio veterinaria e sono volontaria in un C.R.A.S.. Gli animali li amo (oppure non mi sarei andata a buttare in una delle facoltà più difficili)...

      Elimina
  15. Ho riso troppo!!! Sei grande! Ti riporto la mia esperienza personale. Sfatiamo intanto il mito del "veg è meglio". Da piccola vivevo di pasta e prosciutto cotto, mai avuta una malattia, persino a contatto stretto con i miei cugini in piena varicella, mai la febbre, mai un giorno di scuola saltato (che nervi!). C'è da dire che i miei mi hanno insegnato a mangiare sano, niente cibi pronti, anche la pizza facciamo a casa e tutto preparato al momento. Avevo l'ovaio policistico e non me lo diagnosticarono, no mangiavo mai carne e dormivo tutto il giorno, poi mi obbligarono e l'anemia (ferritina a 1), salì. La mia dieta deve comprendere proteine animali per tenere la glicemia bassa che tende a salire o rischio un giorno il diabete. Questi veg credono di essere medici, uno di loro mi ha detto che è "impossibile che la frutta o i legumi facciano venire il diabete", pensa che me l'ha detto il mio kattivisssimo endocrinologo! Io l'ho fatta la dieta quasi vegana, ho preso 10 kg e il mio ciclo è scomparso. Ora assumo solo pasta integrale, pseudo-cereali e legumi abbinati sempre a prot animali e sto bene. Amo gli animali, forse più degli adepti di PETA, ma questi vegidioti non si rendono conto che è uno stile di vita che non tutti possono sostenere, si rischia di stare male! Un mio conoscente è vegetariano ma è sempre pallido e lento. I peggiori sono i raw (hai mai fatto un articolo su di loro? se sì, perdona la svista), tipo quella che mangia solo banane o rawkristina (con una ferritina a 7 e i trigliceridi alti dice di stare bene), ho scritto a entrambe per chiedere come mai, se la dieta raw è tanto buona, indossano sempre trucco e photoshop, mi hanno bannata!
    Scusa il post lungo, ma anche io come tanti, sono stufa di chi osanna la dieta veg come panacea di tutti i mali, io ho sempre mangiato di tutto, e ho avuto la febbre 5-6 volte in vita mia, e poche volte il raffreddore, come detto prima ero l'unica a scuola che non si assentava mai, tanto da arrivare a camminare in casa scalza e in canottiera in pieno inverno pur di ammalarmi.Se sei debole, rimani tale, nessun cibo ti rende imbattibile e mi da fastidio chi vuole imporre il suo stile, io mangio di tutto, ma mi faccio i fatti miei.
    Stasera spiedini, ne mangerò uno anche per te caro :)

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Io sono contro ogni setta che annulla il libero pensiero e che impartisce dogmi. Non si può dividere il mondo in buoni e cattivi. I fondamentalisti sono assai pericolosi e leggendo certi proclami fascistodi di certi "puri" che augurano la morte agli onnivori, c'è davvero da chiedersi se una rivoluzione vegana è auspicabile...

    RispondiElimina

Posta un commento