Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2013

Brambilla censura e il complotto delle case farmaceutiche

Immagine
Giusto poco tempo fa avevo scritto il post "Brambilla: scacco alla regina" in cui descrivevo come la situazione che si era creata fosse parecchio scomoda per l'ex ministro che si culla i voti degli animalisti evitando di prendere le distanze da quelli estremisti. Le scelte che aveva erano tre, ognuna per lei sconveniente, e alla fine ha scelto la terza!

Animalisti italiani: barboni usati come cavie in laboratori segreti

Immagine
Al TG5 hanno parlato della faccenda insulti, auguri di morte e minacce su Facebook da parte degli animalisti ai danni del malcapitato di turno, quindi hanno dato parola al presidente di "animalisti italiani" e ho riso, diavolo se ho riso! Quanto ha affermato è decisamente troppo sopra le righe!

Brambilla: scacco alla regina

Ieri la vicepresidentessa dell'associazione Pro Test Italia ha deciso di appoggiare in maniera ancora più attiva la richiesta di Caterina Simonsen rivolta a Michela Vittoria Brambilla di dissociarsi dagli animalistii estremisti che augurano la morte e minacciano in modo accanito. Caterina è quella ragazza che, dopo aver difeso la sperimentazione animale, è stata bersagliata dalla peggiore feccia esistente al mondo, tanto che ormai ne parlano tutti.

La montagna di merda? La fa Uriel Fanelli!

Immagine
Devo ammettere che conoscevo Uriel Fanelli per via di alcune condivisioni, ogni tanto qualcuno condivideva un suo articolo, lo leggevo, e devo dire che con quei testi mi sono anche trovato d'accordo, anche se in qualche caso ha generalizzato. Principalmente è noto per la "teoria della montagna di merda", testo piuttosto condivisibile e che ormai è conosciuto da tutti. Un bel testo devo dire. Su queste basi pensavo fosse uno scrittore per lo meno decente, sopra la media. Poi un bel giorno scoperchiai il vaso di pandora.

Deliri vegani parte ho perso il conto

Immagine
Era da tanto che qualche capo tribù vegano non mi scagliava addosso la sua coterie di punkabbestie trita carciofi per cui salutiamo l'evento con grande gaudio e giubilo e leggiamo le meravigliose cretinate che hanno generosamente lasciato nella mia pagina Facebook.

Coerenza e argomentazioni animaliste

Che gli integralisti animalisti non siano delle cime è ormai più che noto a tutti noi: dopo aver passato letteralmente più di due anni a dimostrare la loro ferocia, incoerenza e idiozia non poteva essere altrimenti. Ultimamente però si stanno dando alla pazza gioia e stanno regalando al mondo intero una serie di cretinate astronomiche da lasciare piuttosto stupefatti tutti, anche chi già credeva di conoscerli come me:

Le motivazioni dei forconi

Immagine
Molti dicono che la protesta di quei personaggi che si autodefiniscono "forconi" non sempre è violenta e sbagliata, che bisogna ascoltare quello che i pacifici e calmi "forconi" hanno da dire. Ecco, le loro motivazioni sono state sintetizzate dall'amico Dario e vorrei analizzarle appunto per verificare se è vero che i "forconi" in realtà sono un buon movimento popolare:

PAE diffama Telethon: dove vanno i soldi

Immagine
E ci risiamo: certi personaggi sono naturalmente predisposti al comportamento becero. E' più forte di loro, non possono farne a meno. Stavolta si sono scagliati contro Telethon, diffamandola in maniera del tutto gratuita e pesante insinuando che i soldi finiscano nelle tasche di pochi. Peccato che a differenza loro Telethon ha ottenuto ottimi risultati, e che sia assolutamente trasparente su dove vanno a finire i soldi che ricevono:

Protesta forconi: casino inutile

Immagine
Questa protesta è partita decisamente male. Voglio dire, che senso ha protestare contro disoccupazione e crisi? Ancora ancora potrei capire contro la tassazione eccessiva, ma che diavolo hanno da protestare contro la crisi!? E se questo non bastava sono successi ulteriori disordini oltre il blocco stradale e le proteste in piazza:

Infusioni stamina in Africa

Immagine
Il "caro" Vannoni vola in africa, per la precisione a Capo Verde, con l'intenzione di continuare le infusioni di stamina lontano dalla legge italiana che lo ha bloccato. E visto che l'Italia è un paese incivile lui, da bravo santo salvatore, vola in lidi ben più civili dove può operare allegramente intascando tanti bei soldoni:

Tar accoglie ricorso vannoni

Il tar del Lazio ha accolto il ricorso di Davide Vannoni bocciando di fatto la decisione della commissione scientifica chiesta dal ministro della sanità. La motivazione è aberrante, e la dice lunga sul come la gente percepisce la medicina e la scienza in generale: come un'opinione.