Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2013

La Cascina degli orrori di Nuvolera

Immagine
Nel pomeriggio del 29 Ottobre a Nuvolera è stata scovata una azienda agricola illegale dove si tenevano animali in condizioni pessime e fuorilegge, con disseminati un po' ovunque cadaveri di vitelli e cani. Il proprietario di quella che è stata ribattezzata "la cascina degli orrori" è un veterinario. Vorrei cogliere l'occasione per sottolineare alcune questioni importanti:

Idioti pro-stamina racattano iscritti ignari

Immagine
Ormai lo sappiamo tutti che cosa è il "metodo stamina", il nulla totale creato da un professore di filosofia (e questo fatto dovrebbe essere sufficiente ad esplicare la situazione) che è stato pubblicizzato da quei cialtroni de "le iene". Come se non fosse abbastanza grave che dei cittadini facciano pressioni per sdoganare il metodo del Wanna Marchi della medicina, ecco che nel web ci sono dei cretini che fanno proselitismo, e come lo fanno: sfruttando bug o altre corbellerie per iscrivere gente ignara ai loro gruppi!

Coinquilina vegana, vita villana

Immagine
La storia è di questa ragazza che si è trasferita di appartamento già occupato da una ragazza vegetariana. Fin li tutto bene: nonostante fosse onnivora, la coinquilina non ha mai detto neanche mezzo bah sul suo regime alimentare. Tutto è filato liscio per diversi mesi, fino a quando la coinquilina non è passata alla dieta vegana tramutandosi in una piaga biblica:

Vegani malati mentali

Immagine
Ok, riprendo un vecchio articolo e riforumulo la questione, visto che ora ho parecchie prove di quanto sto per scrivere: i vegardi hanno turbe psicologiche gravi, e questo è un dato di fatto supportato da tanto di studio. Ci siamo chiesti spesso perché 'sta gente non fa altro che insultare, minacciare di morte e credere alle peggiori e siderali puttanate che altri psicotici si inventano. La risposta è questa:

Vegano fanatico non capisce quello che legge e si scredita da solo

Immagine
E' proprio vero: i fanatici non percepiscono la realtà con obbiettività. Capita di trovare uno studio che parla di quanti metri quadri l'anno occupa una dieta rispetto un'altra, gli do un occhio e lo condivido nella pagina Facebook. Fin qui tutto normale, i dati parlavano chiaro. Quello che non mi aspettavo era il vaneggiamento, con probabile sguardo spiritato, semireligioso di un vegano che " segue la pagina per smer*armi " ma spara solo baggianate:

Censura contro Almo nature?

Immagine
Qualche tempo fa la pagina Facebook "A favore della sperimentazione animale" ha promosso un'iniziativa volta a fermare gli spot di Almo Nature vista la loro natura diffamatoria e menzognera, propagata nell'etere con ogni mezzo possibile con grande copertura mediatica. Certi personaggi dall'intelletto incalcolabilmente meraviglioso hanno mosso delle "critiche" alla faccenda:

Progetto scuole vegan (aggiornato)

Immagine
Da qualche tempo una muta di esseri non meglio identificati, dallo sguardo poco sveglio e le argomentazioni di un pesce morto, sta andando in giro per le scuole a spiatellare una marea di baggianate siderali, roba che se fosse ancora vivo perfino osama bin laden avrebbe protestato per i metodi poco ortodossi usati nel frullare il cervello dei più indifesi.

Povia: estinzione neuronale di massa

Ammesso che ci fosse qualcosa in precedenza in quella crapa bacata. Credo che nonostante il declino mediatico del cantante tutti sappiamo chi è Povia: ha avuto un successone con la canzone "i bambini fanno oh". Peccato che poi è andato in totale declino.

Menù vegano a scuola: fallimento totale

Immagine
In concomitanza con quella cretinata assurda e farsesca della "settimana vegana" qualche genio incompreso ha deciso di propinare ai bambini delle scuole un pranzo vegano, convinto di usare le foto dei pargoli che si ingozzavano di quella roba come efficace materiale propagandistico. La cosa però non è andata molto bene ai cari vegani, che si sono pure inalberati come babbuini senza banane: