Menù vegano a scuola: fallimento totale

In concomitanza con quella puttanata assurda e farsesca della settimana vegazza qualche genio incompreso ha deciso di propinare ai bambini un pranzo vegazzo convinto di usare le foto dei pargoli che si ingozzavano di quella roba come ottimo materiale propagandistico e lucro personale.
La cosa però non è andata molto bene ai cari vegardi, che si sono incazzati come babbuini:

Nonostante il bel piattino di merda, non è un eufemismo, vegano fosse stato preparato da un cuoco addirittura stellato Michelin non è stato un grande successone: i bambini hanno mangiato il pane e le banane, lasciando li tutto il resto!
Grano saraceno, tofu, crema di zucca e zucchine e insalata sono finiti direttamente nell'umido.
Tonnellate di "cibo" buttate via! Una vera vergogna e un insulto per chi magari fa fatica a portare il cibo in tavola per la famiglia.

A cosa hanno pensato i vegazzi ritardati quando hanno visto i bambini digiuni mentre si dicevano all'orecchio "CHE SCHIFO!"?
Si sono incazzati sostenendo che "NON SONO STATI INFORNATI BBENEH!"!!!!!1111!! I PIATI NON ERANO AKKOMPANIATI DAI VOLANTINI DELLA PETA!111!1!!1!!!1!"

Ma vaffanculo va, e lo capite pure senza volantino teste di cazzo, che avete rotto i coglioni con sta storia di fare proselitismo e lavaggio del cervello ai bambini, che sono pure schifati dalla MERDA che spacciate per toccasana di stocazzo per vivere 150 anni galoppando come antilopi scalando l'Himalaya con un braccio legato e una scarpa slacciata.

Fate credere a tutti di essere er mejo cittadini sani e di essere la maggioranza, ma in realtà siete quattro coglioni disadattati che mangiano porcherie immonde, che per autoconvincersi che sia la cosa giusta mortificarsi con una dieta insipida, schifosa e piena di rinunce andate in giro a inventarvi fiumi di puttanate.

Ma starete anche rosikando perché dopo tutti gli anni passati a millantare che i bambini "nascono verg!1!!1!" vi siete scontrati pubblicamente con la realtà dei fatti: la vostra roba fa schifo al cazzo, e i bambini neanche la toccano.

E' inutile stare li a gridare "informatevi", se fa schifo fa schifo anche se al bambino gli rompi il cazzo con la fotografia di novanta anni fa dove ammazzavano un cazzo di maiale.
E' inutile stare li a dire "è stato presentato male e cotto male", fa schifo di suo, lo volete capire?
Non è che qualcuno ha fatto male le cose e "hanno allontanato la gente dalla scelta vegana", è la scelta vegana che FA SCHIFO e NON la POTETE ne DOVETE imporre agli altri.
Coglioni!

Ma poi come era la storia che "manciando ferdurrrrrine sallfiamo il mondo dalla fame!1!!"
Tonnellate di cibo nella spazzatura...

Fallimento totale e su tutti i fronti, ma non è l'iniziativa ad essere un fallimento, è il tentativo di veganizzare il mondo che è un fallimento. Siete voi vegazzi il fallimento.
Non cercate scuse, la realtà è che fuori dal vostro mondo di menzogne e cazzate dove dire di stare benissimo e saggiare leccornie "che i mangiacadaveri si sognano!1!" c'è la realtà fatta di tofu insipido e piatti di merda che una persona normale scaraventa dritto nel cestino dell'umido, schifato e incazzato.

Menù vegano e il cibo finisce nei rifiuti
Da notare la scarsa obiettività dell'articolo fra l'altro, ancora l'opinione pubblica pensa che i vegazzi siano qualcosa di buono, e non dei coglioni raglianti capaci solo di minacciare di morte gli adulti e ricattare i bambini facendogli il lavaggio del cervello.

Comunque ben vi sta, cretini, e festeggio con questo video: