Povia: estinzione neuronale di massa

Ammesso che ci fosse qualcosa in precedenza in quella crapa bacata...
Credo che nonostante il declino mediatico del cantante tutti sappiamo chi è Povia (ti lascio la maiucola per simpatia va): ha avuto un successone con la canzone "i bambini fanno oh" che è stato per molti un colpo di culo clamoroso, visto la cagata del titolo successivo: il piccione cagone.

Ma l'estinzione neuronale di massa si è innescata solo ultimamente, dopo che il geniale cantante si è imbattuto nella pagina "Siamo il potere la gente ci temono" prendendola per buona e bevendosi le peggio cazzate scritte scopo percula, diventando un "Gentista" di primo livello.

Il gentismo di Povia si è manifestato con alcune cazzate immonde, prima cosa la sua definizione di "populismo": amare l'italia e gli italiani. Mi sa che proprio non ha capito.
Così come non ha capito che significa essere schierati politicamente:
Nella sua cancerogena bacheca (la prossima volta che mi viene in mente di scrivere riguardo un gentista mi martello gli zebedei...) appare questo messaggio:
"FORSE COSI' I GOMBAGNI CAPISCONO MEGLIO?
FORSE COSI' CAPISCONO ANCHE CHE POVIA NON E' PER NESSUN POLITICO O PARTITO
.
"



E subito dopo mette su quella meravigliosa immagine "non schierata":

Ma la sua pagina è farcita abbondantemente di elogi e difese di zio silvio. Non che gli altri siano molto meglio, ma cazzo non puoi dire di non essere schierato!

Il tripudio gentista comunque è manifestato con la classica puttanata del "Italia sovrana fuori dall'euro", "Assad è un grande" (lol), le solite puttanate antisemite e così via. Fino a iniziare a vaneggiare e schiumare dalla bocca, ma quello è successo a me che sono costretto a leggere tali cazzate per riportarle al pubblico.
Insomma, gentista complottardo all'ennesima potenza.

E sta pure cagando un nuovo album: nuovo contrordine mondiale.
Già il titolo dice tutto... se continua così fa la fine di Icke, che dice di parlare con le entità extraterrestri quando entra nello sgabuzzino a prendere il mocio.

Perché si, secondo lui esiste il NWO, con tanto di scie chimiche, haarp, pedofili (?), banche e chi più ne ha più ne metta, ovviamente. Ci sta pure il gombloddone di silvio vittima del NWO, poverino e piccino, che non ha potuto nulla contro i poteri forti.

Che dire, probabilmente il complottismo è la malattia che sta distruggendo uno ad uno i neuroni dell'ormai perso Povia.
E io mi domando questo: perché un personaggio pubblico, che gode ancora di un certo numero di fan non indifferente, non accende il cervellino prima di sparare ste minchiate?
C'è gente che si fa un culo come una capanna nel fare informazione riguardo economia, politica, salute, vaccini e ricerca e viene tutto osteggiato da questi cretini che non usano il cervello da tanto tempo che ormai è ammuffito, che sparano cazzate populistiche e ignoranti a profusione sminchiando l'informazione e la cultura.

Povia, ma vaffanculo va, te e il contrordine mondiale.
Il prossimo disco sarà il "counterTSO coatto", perché sei da ricovero.
E il bello è che se gli si fa notare che spara cazzate quello si incazza pure!

Video segnalato da Elena, Povia e il collegamento con una setta di psicopatici:
http://vimeo.com/3363162
Sta messo una favola cazzo.