Cascina degli orrori: evitiamo la stumentalizzazione

Nel pomeriggio del 29 Ottobre è stato scovato una azienda agricola illegale dove si allevavano gli animali in condizioni pessime e fuorilegge, con disseminati un po' ovunque cadaveri di vitelli e cani. Il proprietario di quella che è stata ribatezzata "cascina degli orrori" è un veterinario.
Ora, quanto scommettiamo sull'eventuale prossima valanga di merda animalarda contro allevamenti e veterinari?

Già ora i commenti sono tutto un programma, e parlano di scempio umano e bla bla bla assassini e merde varie. Ma vorrei sottolineare diversi fatti:


Si tratta di un caso isolato: definire l'intero genere umano come gretto e malvagio solo perché una persona teneva degli animali in condizioni pessime è da coglioni o intellettualmente disonesti.
A meno che non ci siano note di fanatismo nel cervellino di chi sfrutta questo fatto per la propria propaganda del cazzo.

Non si sa bene perché: potrebbe essere che il veterinario smaltisse così le carcasse degli animali per risparmiare soldi, visto che il servizio costa. Quindi molto probabilmente la quasi totalità di quelle carcasse sono di animali già morti o molto malati e moribondi. Questo spiegherebbe anche il ricovero improvvisato e illegale: se muoiono non è un problema trasportarli nei campi.
Quindi alla fin fine non ci vedo tutti questi maltrattamenti scandalosi. Gli animalardi dovrebbero mettersi in testa che gli animali non sono peluches che non muoiono mai.

E' contro la legge: Se sono partiti i controlli e sto casino è venuto a galla c'è un motivo ben preciso. Se il veterinario in questione rischia grosso c'è un motivo ben preciso. Se una cosa è contro la legge come cazzo si fa a definire il genere umano come malefico?
E' un concetto che ho già trattato nel mio libro: se fossimo veramente tutti malefici e sadici perché fare delle leggi a tutela degli animali?
E' come un nazista che fa le leggi a tutela degli ebrei e al primo insulto che gli parte finisce in galera.
Non ha senso!

Se vedete qualche veganimalardo scassare il cazzo con questa storia, o strumentalizzare le foto di vacche e cani morti per la loro propaganda, sfoderate la tempesta di schiaffi morali e fatelo tacere a forza di pizze in faccia verbali.
So che questo post servirà praticamente a un cazzo sulla diffusione di nuove balle e menzogne, ma almeno cerchiamo di arginare i danni di questi ignoranti trogloditi bacia sorci.
Link alla notizia: Nuvolera cascina degli orrori