Censura contro Almo nature?

Qualche tempo fa la pagina facebook "A favore della sperimentazione animale" ha promosso un'iniziativa volta a fermare gli spot di almo nature vista la loro natura diffamatoria e menzognera, propagata nell'etere con ogni mezzo possibile con grande risalto fra il pubblico ignorante.
Avevo già condiviso più volte l'iniziativa nella mia pagina facebook, ma non è di questo che voglio parlare. Voglio parlare del fatto che certi personaggioni dall'intelletto incalcolabilmente meraviglioso hanno mosso delle "critiche" alla faccenda:

Progetto scuole vegan (aggiornato)

Da qualche tempo una muta di esseri non meglio identificati, dallo sguardo poco sveglio e le argomentazioni di un pesce morto, sta andando in giro per le scuole a spiatellare una marea di cazzate siderali, roba che se fosse ancora vivo perfino osama bin laden avrebbe protestato per i metodi poco ortodossi usati nel frullare il cervello dei più indifesi.

Povia: estinzione neuronale di massa

Ammesso che ci fosse qualcosa in precedenza in quella crapa bacata...
Credo che nonostante il declino mediatico del cantante tutti sappiamo chi è Povia (ti lascio la maiucola per simpatia va): ha avuto un successone con la canzone "i bambini fanno oh" che è stato per molti un colpo di culo clamoroso, visto la cagata del titolo successivo: il piccione cagone.