Bufale sul cibo: pus nel latte

Non ricordo esattamente se ho già sbugiardato alcune bufale veg/animalarde sul cibo. Sicuramente ho detto qualcosa riguardo il latte.

Ortoressia: disturbi dell'alimentazione

Ultimamente la piaga dei vegecazzari, dei fruttariani, dei brethariani, dei crudisti, anche animalardi volendo, di cazzi e mazzi stra prendendo dimensioni assurde.
Non perchè il numero di queste persone sia in crescita (anzi, è diminuito) ma perchè le vaccate che raccontano peggiorano di giorno in giorno.
Ma cosa li porta a sparare puttanate e attaccare gli altri? L'ortoressia:

I disgraziati della pagina "bambini fruttariani si può"

Non c'è mai fine al peggio. Stavolta sono venuto a conoscenza dell'esistenza di una pagina disgraziata intitolata "bambini fruttariani si può".
Ovviamente sono fruttariani crudisti. Questa gente distrugge la salute dei figli e se ne vanta pubblicando pure le fotografie sul web.

La leggenda degli Hunza

Qualcuno ha inventato leggende riguardo il popolo hunza (in realtà si chiamano Buruscio) descrivendolo come "il più longevo al mondo e privo di malattie". Secondo loro questa gente arriverebbe a vivere 125-150 anni senza incontrare mai la minima malattia, nemmeno gli acciacchi della vecchiaia, e attribuiscono il merito di tutto alla dieta che millantano essere vegana al 100%