Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2013

Yoga per neonati di Lena Fokina

Immagine
Un altro caso scellerato di riversamento delle frustrazioni personali verso la propria prole. Stavolta è sfociato con questa idea malsana dello "yoga per neonati". Da non confondere con lo Yoga normale, o lo yoga per bambini. Questa è roba che definirei pericolosa senza timore di essere smentito.

Grillini gridano ai brogli elezioni 2013

Immagine
La giornata di ieri è stata una vera chicca di involontaria comicità e buffonate mai viste prima. I protagonisti? I grillini. Non paghi di aver dimostrato di essere dei grandissimi caproni scrivendo in un italiano talmente stentato da far ridere un rumeno arrivato ieri, hanno preso per buone immagini satiriche incitando a gogne varie. Ieri hanno tolto ogni dubbio sulle loro facoltà intellettive:

Strategia del terrore dei complottisti

Immagine
Oramai da quando si è verificato l'attentato alle torri gemelle nella bocca dei complottisti è sempre presente la frase " la strategia del terrore per controllare le masse ". Attribuiscono questa cosa sia al governo, sia a qualsiasi altra cosa loro definiscono controllata dai gesuiti. In pratica tutto. Eppure quelli che usano più spesso la così detta strategia del terrore sono proprio i complottisti!

Oscar Giannino aveva lauree false

Immagine
Oscar Giannino è sempre stato famoso per il suo abbigliamento originale e il suo modo di fare. Da poco si è buttato in politica, con il suo partito Fare per fermare il declino. In poco tempo ha ottenuto risultati interessanti (proiezione del 6% dei voti), ma non ha fatto i conti con la durezza della campagna elettorale... Infatti è tipico, in queste situazioni, cercare di demolire l'avversario in ogni maniera possibile, e Giannino lo ha scoperto nella maniera peggiore:

La verbalizzazione del rifiuto del voto

Sta girando parecchio questa storiella che vorrebbe possibile "verbalizzare il rifiuto al voto". In pratica, secondo il fulminato di turno, se vai a votare e lasci scheda bianca non va bene perché ci mettono la croce dove vogliono, che potrebbe anche capitare ma è leggermente illegale. Al che si inventano sta roba:

Insulti veg per gli Agnelli pasquali

Immagine
Ieri sera dopo aver cenato con una bella pizza con mozzarella, alla facciazza dei vegani, stavo bellamente facendomi i fatti miei e sfogliando qualche pagina Facebook. Ad un certo punto apro una delle notifiche. Qualcuno aveva commentato il mio post sull'evento "Grigliatona di agnellini pasquali":

Il progetto Cina e China Study

The China study, la bibbia dei veg. Forse l'unico testo al mondo che gli dà ragione e quindi l'unico testo al mondo ad avere valenza scientifica. Per loro ovviamente. Perché se non gli dà ragione è "frutto di immobilismo e luoghi comuni degli scienziati" oppure "disinformazione da parte della lobby multinazionale della carne e dei prodotti caseari". Ovviamente questo testo è stato smontato parecchie volte, cosa che molti vegani fingono di non sapere. 

Il latte non fa venire l'osteoporosi

Immagine
Sono in tanti, troppi, quelli che vanno a millantare baggianate stellari riguardo latte (o formaggio) che fa venire l'osteoporosi. Questi geni infatti, dopo aver letto un'accozzaglia di dati mischiati fra di loro senza nessun nesso logico, si sono convinti che consumare latte provoca l'osteoporosi perché "acidifica il sangue e richiede un tamponamento". L'effetto tampone lo spiego più avanti nel testo. Vediamo in realtà cosa succede:

Fermare la tortura elettronica a distanza dei cani

Cerchiamo di farci una bella lettura divertente (spero) per allietare una buona giornata. Mi è stata segnalata una petizione che è talmente assurda da far pensare che o si tratta di un troll oppure di uno squilibrato come non se ne erano mai visti: fermare la tortura a distanza dei cani.

Bufale sul cibo: pus nel latte

Non ricordo esattamente se ho già sbugiardato alcune bufale veg/animalarde sul cibo. Sicuramente ho detto qualcosa riguardo il latte.

Ortoressia che cosa è

Si è sentito tanto parlare di vegani, fruttariani, respirariani (brethariani), dei crudisti. Tutta gente che crede di poter risolvere la maggior parte delle malattie attraverso una dieta ristretta "salutista". In realtà molto spesso dietro queste scelte dietetiche estreme si nasconde un disturbo dell'alimentazione chiamato Ortoressia. Adesso ti spiego cos'è.

I disgraziati del gruppo "bambini fruttariani si può"

Immagine
Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un gruppo disgraziato chiamato "bambini fruttariani si può". Come ben intuibile dal nome si tratta ovviamente di fruttariani, cioè gente che mangia solo frutta. Questa gente distrugge la salute dei figli e se ne vanta pubblicando pure le fotografie sul web.

La leggenda degli Hunza

Immagine
Qualcuno ha inventato leggende riguardo il popolo Hunza  (in realtà si chiamano Buruscio) descrivendolo come " il più longevo al mondo e privo di malattie ". Secondo loro questa gente arriverebbe a vivere 125-150 anni senza ammalarsi mai. Nemmeno gli acciacchi della vecchiaia. Attribuiscono il merito di tutto alla dieta che millantano essere vegana al 100%. Analizziamo la cosa:

La pagina "questi sono gli antianimalisti"

Da poco è nata l'ennesima pagina di animalsti talebani esaltati che ti farebbero del male se solo pensano che hai sfiorato un cane. Ovviamente a cosa poteva mirare questa pagina se non a intimidire con metodi fascisti il resto del mondo? Nulla ovviamente...