Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2012

Delirio per la vittoria della nazionale di calcio agli europei

Immagine
Vince la nazionale di calcio e scoppia il delirio. E pensare che non è neanche la partita finale. Tutti i telegiornali non parlano d'altro, accennano un po' di economia ma usando termini calcistici e mischiando i fatti alle partite creando probabilmente molta confusione nelle già poco chiare menti degli spettatori.

Giovanna la fruttariana malnutrita (aggiornato)

Immagine
Qualche tempo fa, parlando al solito di vegan et similia mi sono imbattuto in un video creato dalle manine di gente che si definisce "fruttariana". Cioè mangia solo frutta. Per promuovere questa dieta che suona tutto fuorché equilibrata hanno raccontato delle gesta della bella Giovanna e la sua giornata fruttariana. Io sinceramente sospetto che la povera Giovanna sia già in uno stato di malnutrizione:

Salutisti sbugiardati da loro stessi! La soia contiene antinutrienti

A pochissime ore dall'ultimo esilarante troll semianalfabeta ecco che arriva un altro troll, tracotante fino alla nausea. Devo dire che mi fa un po' di piacere vedere tanta attività dopo mesi di insulti insulsi random. Questo tizio è un sedicente affermato nutrizionista e un traduttore di lingua madre inglese che non sa neanche leggere l'italiano, che però grazie al suo prezioso contributo mi ha permesso di scoprire che i "salutisti" di sta ceppa sono dei grandi ignorantoni:

Troll del buonumore

Immagine
Qualche tempo fa ho scritto un post sui testimoni di geova, e di come l'intera setta sia stata creata per il solo intento di accumulare soldi su soldi. Ci sono andato giù pesante in quel testo, anche perché personalmente infastidito dal continuo rompimento di tali individui che non hanno un ca*zo da fare e suonano regolarmente facendo perdere un casino di tempo interrompendo lavoro o svago.

Animalista si prende la peste

Immagine
Pochi giorni or sono un pachidermico cretino negli USA si è preso la peste. No non è in corso una nuova epidemia, fortunatamente le condizioni igieniche sono migliorate anche negli States. Il geniaccio in questione ha provato a salvare un ratto! Poi senti che delle associazioni animaliste hanno querelato Giovanardi perché ha affermato che le associazioni animaliste sono finanziate con soldi pubblici. Mi sa che fra tutti gli animalisti il più furbo è l'americano...

Estremisti: malati di mente

Grazie alla interessantissima segnalazione di Andrea, un lettore di questo blog, sono venuto a conoscenza di qualcosa decisamente molto interessante: gli estremisti sono malati di mente! Lo studio, la ricerca, in particolare che ho letto è rivolto verso le persone che seguono una dieta vegetariana, ma è un principio applicabile a molti altri esempi di fanatismo:

Animalisti mandano un pensionato in galera per un piccione

Immagine
Se già qualche tempo fa stavo perdendo le staffe per aver visto più messaggi di solidarietà per ratti infetti e animali in genere piuttosto che per bambini e terremotati, stavolta sto veramente saltando in aria. Stavolta i volontari animalisti hanno dimostrato di essere dei gran fresconi mandando un pensionato in galera per il solo fatto che aveva fame.

Sara Tommasi in film per adulti: è al capolinea

Dovrei usare le minuscole per sara tommasi nel titolo, ma non vorrei che si pensasse che sia un ignorante. Le minuscole indicano solo che la persona non è degna di rispetto, perchè lo ha venduto tutto fino all'ultimo granello. Fatta questa precisazione spiegherò perchè penso (e non credo di essere l'unico) che questa donna sia ormai al capolinea:

Contro la crisi: orto in casa

Per la serie "risparmiare denaro" introduco l'argomento "orto". Quanto costano ormai gli ortaggi? Parecchio... Ovviamente non si può fare a meno di mangiare, e non può andare avanti a pane e cicoria. Per risparmiare sempre più persone stanno scegliendo di coltivarsi gli ortaggi da se, in cortile o sul balcone. E' fattibile?

Popolarità: arma a doppio taglio

Immagine
Per prima cosa, mi presento, mi chiamano Ned, sono nuovo in questo blog e spero di potervi accompagnare per un po' in questo viaggio. Sono una persona che ama provocare, sono cinico e sono quel tipo d'uomo che ha un bassissimo grado di sopportazione verso il mondo esterno. Oggi volevo parlarvi di popolarità, un argomento sempre piccante e che io, conosco fin troppo bene. Essere popolari. Quanti di voi vorrebbero la fama ? La tanto discussa e deliziosa Fama. Il poter dire: Io sono un personaggio famoso. Non è stupendo ? Non vi alletta neanche un po'? Avere un pubblico enorme di persone che ti amano, ti trattano come una divinità, ti seguono ovunque tu vada. L'essere sulla bocca di tutti, l'entrare in un negozio e vedere la commessa imbarazzata che vi chiede un autografo... Quante di queste scene ho visto miei cari... Ma la fama ha più contro che pro, sembra strano vero?

La verità sulle sale da gioco d'azzardo

Si sente spesso parlare di malattia patologica associata al gioco d'azzardo. Vere e proprie dipendenze che portano alcuni individui a spendere tutto lo stipendio nel giro di un'ora, e poi chiedere prestiti per giocare gli altri giorni, come se non ci fosse un domani. Quello che non si sa è che questa gente viene truffata dalla mattina alla sera:

Mikhail: Distruzione totale delle affermazioni di Rosario Marcianò

Molto spesso Mikhail Lanart-Hastur lascia dei commenti molto esaudienti che distruggono in pochi minuti tutte le fandonie raccontate da alcuni soggetti complottardi, fra cui Rosario Marcianò in arte Straker (puppa). I commenti sono molto interessanti, pieni di link che rimandano a vari approfondimenti, scritti dai diversi volenterosi (e vittima per questo di minacce e insulti vari). Non tralascia nulla e fornisce tante prove. Ho quindi deciso di raccogliere questo testo in un post, così da averlo sempre a disposizione: