Delirio per la vittoria della nazionale italiota di calcio

Vince la nazionale italiota di calcio, e scoppia il delirio. E pensare che non è neanche la partita finale...
Tutti i telegiornali non parlano d'altro, acennano un po' di economia ma usando termini calcistici e mischiando i fatti alle partite, creando probabilmente molta confusione nelle già poco chiare menti degli spettatori.

Il peggio del peggio è l'attribuzione a questa partita di significati che non c'entrano un cazzo:
Vince la nazionale italiota contro la squadra tedesca? Adesso il programma di austerità di Merkel va tolto.
Vince la nazionale italiota contro la squadra tedesca? La crisi non esiste più ed è tutta colpa dei nazisti.
Titoli di giornale VERGOGNOSI, bambine fucilate, scene di pubblico delirio collettivo, ipocrisia a palate...

Certo che equiparare la partita degli europei all'economia è quantomeno idiota, ma non basta.
Ora l'eroe dell'italiota medio è Balotelli, che fino a pochi giorni fa era denigrato, insultato anche in maniera RAZZISTA, ripudiato e bistrattato (non che sia esattamente brillante anche lui eh), ma ora che ha fatto qualche gol è "un padano con la pelle scura", "l'eroe dell'italia" e altre cazzate. Stendo un velo pietoso sul definire "eroe" un semplice giocatore di calcio. Come si fa ad essere così ipocriti?
Ma non si fanno schifo da soli?

Incredibile la vicenda dell'italiota che festeggiava la vittoria SPARANDO all'impazzata ad altezza d'uomo, che per poco non ammazzava una bambina di 10 anni. Si può essere più imbecilli?
Già il solo fatto di festeggiare la vittoria di una squadra di calcio gridando "abbiamo vinto abbiamo vinto" va oltre la mia compressione (che cazzo hai vinto se stavi seduto ad ubriacarti?), ma sparare?
Dico io, spendi 50 euro e compra una scacciacani. Sarebbe logico. Invece no, devono sparare e ammazzare la gente, perchè sono idioti.

La cosa che più mi fa schifo è vedere tanti tricolore volteggiare solo in occasione delle partite di calcio. Gentaglia senza cultura che si sente patriota solo perchè gioca una squadra di calcio.
Un popolo di evasori, raccomandati, baroni, clientelisti che calpestano dalla mattina alla sera lo stato ed i suoi cittadini che festeggia il paese che hanno ricoperto di merda perchè una squadra di calcio ha vinto la semifinale. Sono scemo io o c'è qualcosa che non va?

Bello anche vedere disoccupati da più di un anno, sempre incazzati, senza soldi, che non possono andare via di casa, che stanno in situazioni disperate, che magicamente vedono tutti i loro problemi svanire perchè ha vinto la nazionale italiota!
Ah, magic italy!
Come se ste cazzo di partite ti risolvono 30 anni di politici corrotti, ripuliscono il parlamento da quei politici corrotti che mangiano e mandano in cancrena il paese da 30 anni e oltre, come se risolvesse il problema della disoccupazione, precariato, lavoro gratuito (nel senso che non ti pagano), sfruttamento e povertà.

Ok, togliamo dalla massa un buon 20% di persone che è andata a fare casino e a finire in coma etilico con la scusa che gli altri già lo facevano, ma quanto sono furbi tutti gli altri?
Come deviare la già scarsa attenzione del pubblico dai problemi reali... almeno stanno facendo girare un poco l'ecoomia comprando canne, alcol, bandierine che fra qualche giorno verranno bruciate, magliette di balotelli e altre cazzate.
Peccato che tutti gli imbecilli telerincoglioniti calciofili di sta minchia ci hanno fatto spendere miliardi finendo all'ospedale per coma etilico e svenimenti vari...

Ma  guardare la partita con gli amici, farsi quattro risate e poi bere un paio di birre non bastava?