La fruttariana malnutrita (aggiornato)

Qualche tempo fa, parlando al solito di vegan et similia Andrea mi ha mostrato un video agghiacciante.
Mostrava un'intervista e le gesta di Giovanna e la sua dieta fruttariana.
Questa tizia è stata presa come esempio e come faro di sapienza dai vari vegani che hanno visto il video, non notando però i vari sintomi di malnutrizione o denutrizione che suddetta "fruttariana" mostra:

Salutisti sbugiardati

A pochissime ore dall'ultimo esilarante troll semianalfabeta ecco che arriva un altro troll, tracotante fino alla nausea.
Devo dire che mi fa un po' di piacere vedere tanta attività dopo mesi di insulti insulsi random.
Questo tizio è un sedicente affermato nutrizionista e un traduttore di lingua madre inglese che non sa neanche leggere l'italiano, che però grazie al suo prezioso contributo mi ha permesso di scoprire che i "salutisti" di sta minchia sono dei grandi ignorantoni:

Troll del buonumore

Qualche tempo fa ho scritto un post sui testimoni di geova, e di come l'intera setta sia stata creata per il solo intento di macinare soldi su soldi (come del resto il cristianesimo).
Ci sono andato giù pesante in quel testo, anche perchè personalmente scazzato dal continuo rompimento di tali individui.
Per molto tempo però nessuno si è incazzato nel leggere quella pagina, ma oggi finalmente è arrivato l'incazzone di turno che mi ha regalato tantissime risate:

Animalisti: peste e querela a giovanardi

Dopo l'indegna notizia di un pensionato la cui vita è stata rovinata perché ha solamente provato a mangiare, ecco altre notizie da far accapponare la pelle: un cretino negli USA si è preso la peste, pensate un po' cosa faceva? Salvava un ratto! Furbo no?
L'altra notizia è che delle associazioni animaliste hanno querelato giovanardi (ex ministro, proprio lui) perché ha affermato che le associazioni animaliste sono finanziate con soldi pubblici.