Estremisti: malati di mente

Grazie alla interessantissima segnalazione di Andrea, un lettore di questo blog, sono venuto a conoscenza di qualcosa decisamente molto importante: gli estremisti sono malati di mente!
Lo studio in particolare è rivolto verso le persone che seguono una dieta vegetariana, ma è un principio applicabile a molti altri esempi:

Animalisti idioti: pensionato in galera

Se già qualche tempo fa stavo perdendo le staffe per aver visto più messaggi di solidarietà per ratti infetti e animali in genere piuttosto che per bambini e terremotati, stavolta sto veramente saltando in aria, per cui se leggi qualche sproloquio cerca di non farci troppo caso.
Stavolta i volontari animalisti hanno dimostrato di essere dei gran cazzoni, e adesso dico il perchè e commento pure, così verrò insultato e minacciato di morte dagli animalisti di merda.

Sara Tommasi in film per adulti: è al capolinea

Dovrei usare le minuscole per sara tommasi nel titolo, ma non vorrei che si pensasse che sia un ignorante. Le minuscole indicano solo che la persona non è degna di rispetto, perchè lo ha venduto tutto fino all'ultimo granello.
Fatta questa precisazione spiegherò perchè penso (e non credo di essere l'unico) che questa donna sia ormai al capolinea:

Terremoto: più solidarietà agli animali che alle persone

Questa è una cosa che mi fa parecchio incazzare, una cosa che veramente sta fuori dal mondo.
Sto parlando della solidarietà verso gli animali "terremotati", che supera di gran lunga quella alle persone.
Ma a cosa serve una cosa simile?