Studentessa lo fa con due atleti di colore, se ne vanta poi ci ripensa: espulsi per violenza

Ci risiamo, assistiamo nuovamente alla discriminazione sessista di matrice femminista made in USA, che alcuni geni incompresi vogliono anche qui.
Avevo già parlato del caso del ragazzo ubriaco trombato dall'amica della ragazza che dopo due anni lo ha denunciato per violenza rovinandogli la vita, solamente per ripulirsi la reputazione. La faccenda in esame oggi è ancora più grottesca:
Una studentessa che sembrava normale aveva stretto amicizia con due atleti neri, abbiamo visto abbastanza film e telefilm americani per sapere che nelle scuole in America ci sono le squadre e chi ci gioca è "molto popolare". Una sera si è trovata nella loro casa, che condividevano con altri due ragazzi, ed è andata a letto con entrambi, separatamente.

Quella sera oltre ai due coinquilini degli atleti erano presenti anche due ragazze, sempre bianche (poi spiego perché si sottolinea il colore della pelle). Tutti hanno sentito cosa succedeva fra i tre, e tutti hanno confermato che era consensuale prima durante e dopo, in quanto lei non si era mai lamentata ma è passata da uno all'altro.
Anzi, era stata lei in prima persona a prendere iniziativa con entrambi... più consensuale di così...


La mattina successiva la ragazza parlò con alcune sue conoscenti e non si lamentò di nulla, anzi si vantò bellamente dell'impresa. Appunto perché i due atleti sicuramente erano popolari.

Dieci giorni dopo l'oca giuliva, nonostante da quella notte avesse parlato più volte amichevolmente con i ragazzi, li ha denunciati per violenza presso l'università così de botto senza senso.

I due poveretti vennero intervistati dagli amministratori della scuola senza che gli si venisse detto per quale motivo esatto. I coinquilini non vennero ascoltati perché i geni "presumevano avrebbero dato ragione ai due ragazzi", ma parlarono con le ragazze bianche che erano presenti quella sera, cosa che fa presagire una "sana" dose di razzismo. Quando le ragazze confermarono la versione dei due atleti, cioè che lei aveva preso l'iniziativa ed era ovviamente consenziente e consensuale, queste vennero punite pesantemente: ad una venne tolto il suo lavoro part time mentre l'altra venne minacciata di espulsione.

Nonostante nessuno confermò la versione dell'oca giuliva e non ci fossero prove alcune, i "femministi" condannarono comunque i due studenti neri che vennero espulsi gratuitamente dalla scuola dopo appena 24 ore dalla falsa accusa. Senza che potessero nemmeno difendersi.

Come se non bastasse a tutti gli studenti dell'università venne inviata una mail in cui i due venivano diffamati come violentatori.

Ovviamente no, perché le donne sono innocenti e gli uomini no, undici centoundici

Ovviamente i due hanno citato a giudizio l'università per questo fatto, ma la cosa rimane gravissima qualsiasi sia la sentenza, che mi auguro faccia giustizia.

Perché il femminismo estremista ha ottenuto questo potere: rovinare la vita a dei ragazzi basandosi sulla parola di una qualsiasi pazza bugiarda, solo perché ha le ovaie. Rendiamoci conto di cosa significa, alla faccia dello stato di diritto, avere un'accusa di violenza carnale sulle spalle agli occhi della società.
Perfino in galera certi crimini sono visti molto male e sono il bersaglio preferito dei carcerati.

Questo NON è progresso.
Come era quella storia? Se ci fossero solo donne al potere non ci sarebbero guerre o ingiustizie?
Femminismo razzista, la formula vincente per un futuro migliore!
Fonte