Leone e BUTAC sotto attacco: giustizia animalista mente ancora

Dopo la grande mazzata presa in faccia, che dimostrava come quelli della pagina "giustizia animalista" mentono spudoratamente, i gestori della pagina si sono sentiti in dovere di difendersi dallo sbugiardamento. E lo hanno fatto attaccando me e i ragazzi di BUTAC (Bufale Un Tanto Al Chilo) con altre menzogne. Ebbene si, per screditare chi li ha smascherati a raccontare balle hanno mentito ancora. Sono proprio furbi eh.

Giustizia animalista sbufala PalleQuadre e BUTAC. Mentendo

"Oggi sbufaliamo gli sbufalatori", tuonano all'inizio della loro pergamena autoreferenziale in cui raccontano un mare di balle e si arrampicano sugli specchi in modo imbarazzante.

"Avete presente quelle persone che a tutti i costi devono cercare di ostacolarvi solo per principio, anche quando non hanno nessun elemento per poterlo fare? Bene vi segnaliamo questa vicenda che ne è un esempio PERFETTO, riguarda i NEMICI degli animalisti.
Addirittura nemici! Da bravi fomentatori di tifo da stadio si inventano un nemico che ti attacca senza motivo, perché ovviamente loro sono nel giusto. Continuo a domandarmi perché se sono tanto nel giusto debbano mentire tutte le volte...

"Questi individui dedicano la loro vita a cercare in tutti i modi di rovinare la nostra (secondo voi la cosa è più ridicola o più patetica?)"
Credevo che confutare le menzogne servisse ad evitare che gentaglia senza moralità come loro rovini la ricerca che punta a salvare vite umane! Fra l'altro secondo loro smascherare le loro menzogne equivale a rovinargli la vita? Interessante scelta di parole...

Saltiamo il passo in cui dicono "perché lo fanno?" in cui insinuano un bel "ki ti paka!?" o i soliti interessi da massone/rettiliano/macellaio/allevatore/vivisettore/Giuliano Ferrara.

"Un piccolo blog, (Screeshot BLOG1) che sembra essere gestito da un ragazzino che diventa verde (suo malgrado) al solo sentir pronunciare la parola vegan, ha cercato di convincere qualcuno che il nostro post sui biscotti di Telethon fosse una bufala."
Se fossi diventato verde a sentire la parola vegan qualcuno di loro avrebbe provato a mangiarmi.
Scherzi a parte si nota l'ennesimo attacco alla persona, la classica macchina del fango in cui si cerca di togliere credibilità a qualcuno definendolo nel modo peggiore possibile. In questo caso mentendo per la milionesima volta. Questi mentono anche quando russano...

"Come potete notare tutti i punti si concentrano esclusivamente sulla foto, nessuna parte dell’articolo (se così si può definire) menziona qualcosa in merito al testo o alle informazioni che abbiamo dato nel post. Nulla. Questo cosa può voler significare? È chiaro, che non avevano nulla da dire in merito al testo."
Il testo l'ho saltato a piè pari perché primo troppo lungo, secondo perché pubblicato su Facebook, terzo perché intriso di odio e propaganda menzognera come altra cosa detta da loro.
La classica menzognetta già sbufalata che la SA è inutile e la cara vecchia diffamazione che Telethon truffa chi la finanzia. Sono cose già spiegate a dovere in lungo e in largo, per cui è inutile che dicano che sono inattaccabili perché così influenzano solamente quei quattro caproni ignoranti che già credono alle loro balle spaziali.

"► 1 - LA ZAPPATA SUI PIEDI

Il problema di questo patetico tentativo di attacco nasce però proprio quando parliamo della foto utilizzata nel nostro post (ripetiamo, unico motivo dell’attacco) e sapete il perché? Per il semplice fatto che NOI per PRIMI abbiamo SCRITTO in maniera MOLTO CHIARA che la foto NON riguarda un esperimento di Telethon! Infatti se leggete le ultime righe del nostro post potrete vedere che abbiamo dichiarato in maniera inequivocabile quanto segue:
"

Ma davvero? E così quello che mente e non capisce sono io!!! La parte aggiunta la mostro poco più avanti, un attimo di pazienza, per il momento voglio sottolineare il metodo MENZOGNERO e in MALAFEDE di questi squallidi personaggi:

Come vedete il post è stato modificato...

E la modifica riguarda proprio l'arrampicata di specchi indegna messa su DOPO che sono stati scoperti

Come si può ben vedere il post è stato modificato il giorno dopo a l'una e 35 del mattino

Ora di pubblicazione del post, qui sotto la data

Il giorno DOPO che l'ho sputtanato, e credo dopo l'uscita dell'articolo di BUTAC

Ma che bello! Andiamo a modificare il post per pararci il di dietro indegnamente DOPO che ci hanno smascherato e montiamo altra menzogna su questo fatto, facendo apparire "il nemico" come in malafede.
Signori, vi presento gli animalisti. Ancora credete a quello che dicono?

Vediamo un dettaglio fondamentale del loro pararsi il fondoschiena, così li distruggo per bene in tutto e per tutto:

"Il fatto che la foto possa avere qualche anno (scusante che ultimamente in molti usano per cercare di sminuire il problema) dovrebbe togliere importanza o credibilità all'atroce documentazione che ritrae l'esatta verità?"
Una foto di 25 anni fa che documentazione può rappresentare ormai?
Avete mai visto una macchina di 25 anni fa? In confronto a quelle di oggi è preistoria: consuma di più, è meno veloce, ha meno comfort ma soprattutto meno sicurezza.
Avete mai visto un PC di 25 anni fa? Monitor in bianco e nero o peggio a fosfori verdi, floppy disk (quelli veri) da 150 kb di spazio e grandi 5 o 8 pollici, con processori da 15 mhz e così via.
Quanto può essere cambiata la sperimentazione in 25 anni?

Di nuovo, pura menzogna, propaganda, mistificazione, estrapolando dal contesto un'immagine.

Fra l'altro la foto di un animale congelato perché deceduto non ritrae un test, ma le condizioni dopo la morte, e grazie che è più grottesca...

E meno male che questa era una zappata sui piedi... qua l'unico che si sta auto umiliando è il gestore (o gestori) della pagina...

"Quindi ora a noi viene spontaneo chiederci: Serviva un mago dell’investigazione o un genio per scoprire che una foto riguarda un altro esperimento quando NOI STESSI SIAMO STATI I PRIMI A DIRLO? Non sarebbe il caso di leggere un post fino alla fine prima di commentarlo o attaccarlo, rischiando (come poi è successo) di commettere degli errori madornali?"
Questi qua sono realmente convinti che io sia tanto stupido da non essermi accorto della modifica SUCCESSIVA a quanto ho scritto? Oddio devo anche capirli, sono animalisti che si rivolgono ad animalisti per cui immagino sia molto facile dire boiate disumane a dei poveracci con il QI di un cavolo morto per siccità...

"Se fossero stati scaltri avrebbero potuto accusarci di usare delle foto troppo forti con la chiara intenzione di suscitare l’interesse del pubblico.
E sapete cosa avremmo risposto noi? CERTO che è così. CERTO che vogliamo attirare l’attenzione del pubblico! Avete mai visto qualcuno che pubblica un post con la speranza che venga visto dal MINOR numero possibile di persone?
"

E qui casca l'asino: hanno ammesso pubblicamente di mentire spudoratamente con il chiaro intento di influenzare il maggior numero di persone possibile. Clap clap clap, ce la faccio anche io a diffondere bufale mentendo spudoratamente.

"Telethon invece che fa? Nelle loro campagne non usano solo foto di poveri bambini che vi guardano con uno sguardo da impietosire perfino le pietre? Perché non usano invece foto di anziani, magari con un viso antipatico? Date un’occhiata nel loro sito e capirete di cosa stiamo parlando."
Ma che dicono?
La maggior parte dei loro pazienti è bambino, questo perché spesso le malattie che cercano di curare sono MORTALI e l'aspettativa di vita dei malati è molto bassa. Questi qua sono fuori.


"2 - SBUFALIAMO GLI SBUFALATORI!

Nel loro “articolo” hanno scritto:
“Come possiamo vedere la parte tagliata comprende una parte di quella striscia in cui c'è scritto 1990. Chissà perché è stato tagliato proprio quel pezzo.”
Negli screenshots del blog (immagine di questo post) potete vedere come abbiano messo a confronto le due foto: quella originale e quella impaginata da noi. Sostengono che nella parte tagliata ci fosse un elemento chiave che noi abbiamo omesso.
Riuscite a capire a cosa si riferiscano? Perché noi non ci siamo proprio riusciti! Forse perché in effetti non c’era NESSUN ELEMENTO CHIAVE nella parte tagliata?
"


Nessun elemento chiave eh, peccato che abbiate tagliato proprio la data, 1990.
E chissà perché, c'è da domandarsi, visto che avete tentato di attribuire quella foto a Telethon per una raccolta fondi che si svolgeva in quei giorni. Strano eh.
Per boicottare Telethon oggi con una foto del 1990 basta tagliare via la data, sia mai che qualche animalista con 3 neuroni accesi ci faccia domande scomode...
Più vanno avanti più si mettono in ridicolo.

"Ma vi rendete conto del livello intellettivo di questa gente che è in grado di ZAPPARSI I PIEDI DA SOLI, CREANDO UN CONFRONTO CHE SMENTISCE QUELLO CHE LORO STESSI SOSTENGONO?"
Farneticazioni. Il confronto diretto con le immagini parla chiaro ma questi non hanno comunque capito nulla.

"Per concludere, perché a questa sciocchezza ci abbiamo dedicato già troppo tempo, fate attenzione a questa gente. Come abbiamo detto all’inizio di questo post, il loro intento è unicamente quello di ostacolare noi, a qualsiasi costo… anche a rischio di fare una figuraccia epocale"
Parlano di loro stessi?

"L’unica cosa che ci dispiace è che siano entrambi due blog piccolini, uno ha 4 condivisioni, l’altro 4 commenti (due dei quali sono di “Keyser Söze e” di “Paolino Paperino” questo vi fa capire che tipo di pubblico abbiano, non stiamo scherzando guardate voi stessi, ci sono i link sotto)."
Oh, che teneri, guardano i commenti nel blog! Il post lo hanno letto in quasi 2000, visualizzato da oltre 8000 nella mia pagina, ma se faccio 2000 visite al blog lo hanno visto su Facebook in 20 mila, ma è sufficiente che si sappia che mentono anche se hanno letto solo il titolo.
BUTAC ha 38 mila iscritti e il post lo hanno condiviso 62 volte almeno (quelle pubbliche, quelle private non le vedi). Giocano a fare i grandi loro che hanno 12 mila iscritti. 12 mila boccaloni che si bevono menzogne palesi, fra l'altro.

Serial liar

Bugiardi seriali, ecco cosa sono.
Dopo tutto 'sto pippone per difendere la loro campagna diffamatrice contro Telethon si sono sentiti realizzati e felici, compresi i loro fan boccaloni. Uno in particolare è venuto in pagina a linkarmi questo delirio con rabbia dicendo che avevo fatto una figura di m***a. Al primo segno che qualcosa non andava (mi sono fatto grasse risate) ha cancellato il post.
Ma ormai il danno era fatto: avevo letto la porcata piena di menzogna e oggi l'ho smentita nuovamente.

Loro sostengono che le altre loro "argomentazioni" siano inattaccabili, in realtà Telethon continua a non fare quei tipi di test, dubito usino cani e scimmie. Non solo hanno usato una foto non loro, ma hanno paragonato il cioccolato con i cavoli.

Belli miei, potete denigrarmi e insultarmi quanto volete, potete cercare di farmi passare per un idiota, un ragazzino, un "nemico" rabbioso e cercare di arrampicarvi sugli specchi. Ma la realtà è che avete mentito spudoratamente e la gente lo vede chiaro e tondo.