Le mafiette di minchioni

Il nostro paese è falcidiato da tantissimi problemi, anche se la gente percepisce solamente il problema della politica stantia o malapolitica: Truffe allo stato, falsi invalidi, truffe al SSN, dichiarazioni false per usufruire di agevolazioni (sconti sui libri scolastici ad esempio), sprechi, corruzione, associazioni a delinquere, evasione fiscale, lavoro in nero, appalti truccati e chi più ne ha più ne metta.
Ma è vero che è tutta colpa della politica, come viene affermato da "allegri" babbuini che accompagnano tutto con "svegliaaaaa" e tanti punti esclamativi fra cui spuntano numerazioni casuali?

L'inganno animalista Volume II

Finalmente è uscito il secondo capitolo de L'inganno animalista, e mi appresto a mostrare alcuni dei contenuti del libro, per farsi un'idea sui contenuti che si possono trovare al suo interno.
Credo sia importante dare al lettore un assaggio prima che prenda una copia:

Blogger di Wired sforna articolo vergognoso sui circhi

Veloce riassunto della vicenda: hanno tirato
merda in faccia ai circensi. Ma che sorpresa...
Una blogger di Wired (non direttamente la testata come ho pensato all'inizio, fortunatamente) pubblica un articolo che parla del sequestro di animali a danno del circo Martin, e lo fa in un modo a dir poco vergognoso: sembra quasi che si siano fatti dettare il testo, parola per parola, dai tirapiedi della LAV. Infatti anche leggendo l'articolo non si leggono altro che le loro affermazioni. Una vergogna. Vergogna anche per la marea di cazzate che l'articolo racconta, che mi vedo costretto a debunkerare per l'ennesima volta: