Differenza fra informazione con sfottò e cancro

E' da un po' di tempo che ormai non si fa altro che martellarmi gli zebedei sul modo in cui scrivo, ovviamente ai ggentisti importa sega delle spiegazioni date sul motivo, quindi provo a spiegare la differenza che c'è fra l'insulto giustificato ed il puro e semplice cancro.
Anche perché molti altri fanno cancro e stanno esacerbando la situazione, in modo preoccupante:

Un condensato di sciachimismo

Come ben sappiamo, e come ben sanno i lettori di vecchissima data, la teoria del gombloddo delle scie chimiche è un mix di panzane siderali assurde a cui crederebbe solo un povero idiota.
Ebbene, ormai anche questo fatto è stato messo in discussione: se impacchetti come si deve 10 anni di complottismo e teorie assurde professate da straker (PUPPA) ecco che vedremo anche il più convinto degli sciachimisti ridere sonoramente per le vaccate che si ritrova di fronte!

Marius, la giraffa di Copenaghen

Ok, scrivo dopo un po' e credo che ormai il caso mediatico si sia sgonfiato, ma ovviamente me ne sbatto gli zebedei di questo fatto. La giraffa abbattuta allo zoo di Copenaghen ha creato un casino mediatico degno della peggiore propaganda animalarda ortoressica beota rincoglionita.
Ho visto gente sdegnarsi per motivi assurdi e incomprensibili, vediamo di spiegare meglio la cosa: