Cinque fatti contro vegani e animalisti

Credo sia arrivata l'ora di mettere su una piccola rassegna per sintetizzare in un'unica sede quelli che sono i fatti e le smentite che zittiscono vegani e animalisti. O meglio vegarsi e animalardi...
Spero che questo post sia una buona risorsa per chiunque si ritrovi inondato dalle menzogne veganimalarde e voglia fugarsi ogni dubbio che l'invasato di turno ha instillato a forza di slogan e urla:

Iniziamo subito:

Ortoressia il disturbo dell'alimentazione dei vegani:
Quando un vegano arriva da voi a sbandierare l'importanza per la salute psicofisica dell'alimentazione tieni a mente questo: è ortoressico. Ha un disturbo che lo rende ossessionato dalla possibilità di sentirsi male a causa di quanto mangia. Non sta bene, perché dargli ascolto?

La carne rossa e l'incidenza di malattie:
Ovviamente gli ortoressici arrivano a tirare fuori studi e statistiche che dimostrano che loro dicono il vero. Uno dei loro preferiti è la favola della carne che rende obesi e ti uccide di cancro.
Non è vero nulla, hanno semplicemente preso un paio di dati e li hanno ingigantiti in maniera indegna a scopo propagandistico. Leggi il post, e magari anche il mio libro "L'inganno animalista" per avere informazioni più dettagliate e non distorte dal fanatismo.

La leggenda degli superuomini hunza:
Se non ti convincono che mangiare fruttariano o vegan crudista fa benissimo e che la carne fa venire tumori non appena la pungi con la forchetta, loro tirano fuori la storia di questi superuomini vegani che vivono 150 anni senza conoscere alcuna malattia.
Ovviamente sono tutte cazzate, e ho smentito punto per punto ogni cosa che loro raccontano, indovina come? Leggendo la loro stessa fonte! Insomma, una leggenda nata da un testo che non hanno nemmeno letto...

Gli allevamenti sono causa di fame nel mondo, siccità e disboscamento:
Se non ti convincono nè con la salute di ferro, nè con il terrore di morire male e neanche parlando di superpoteri ecco che partono all'attacco usando i sensi di colpa: mangiando carne devasti il pianeta e fai morire i bambini africani! Che a loro non importi nulla dei bambini ormai è più che noto (spulcia il blog e la pagina facebook, rimarrai scandalizzato dal loro comportamento) e usano solamente informazioni distorte e false per convincere la gente a diventare vegana. Come già spiegato non è vero nulla, ma ci sono approfondimenti più dettagliati nel mio libro, sempre "L'inganno animalista".

Metodi alternativi alla Sperimentazione Animale:
Se proprio non riescono a convertirti alla sacra dottrina del veganesimo cercheranno di convincerti a boicottare la SA, usando immagini macabre prese niente popò di meno che da film horror degli anni 70, foto delle scimmie astronaute, foto di prelievi di sangue e altro materiale allegramente falsato e decontestualizzato. Dopo aver dipinto un quadro peggiore dei lager nazisti e dei gulag messi assieme ti convincono che "esistono delle alternative, ma non le usano per soldi".
Ecco quali sono le "alternative"...


Ovviamente questi non sono tutti, ma sono quelli che vanno più in voga fra i veganimalardi fanatici che fanno proselitismo, per cui dovrebbero tenerti lontano da paranoie infondate e terrore ingiustificato causato dalle menzogne e manipolazioni di questi personaggi dalla moralità molto più che dubbia.