I cinque stelle stanno progettando di rendere non obbligatori i vaccini, e ovviamente come ben si sa la cosa non è esattamente intelligente, anzi...
Movimento cinque stelle pericolosamente contro i vaccini
I maiali complottardi sgrammaticati ignoranti probabilmente stanno già festeggiando, visto che i loro beniamini, non di certo meno sgrammaticati complottardi e ignoranti di loro, stanno facendo delle cazzate immonde a nome loro. Tutti gli altri si stanno mettendo le mani in testa.
Loro affermano che eliminare l'obbligo di vaccinazione non è pericoloso per la salute (un po' come dire che hitler era un pacifista...) e che, parole magiche che accendono la libido del bustone di merda in mutande rigorosamente macchiate, farà risparmiare soldi pubblici che vengono spesi per "acquistareanche" i vaccini "inutili" (chissà perché i dementi affermano che tutto sia inutile, prima quella piagnona falsa di d'urso, ora i complottardi grullini sfatti...).

Ma saranno coglioni?
Ora, visto il progetto del cazzo di questi minchioni mosci, vediamo che gira e rigira non ci sarebbe nemmeno il tanto decantato risparmio, che in realtà è la scusa per non fare la figura dei coglioni (hanno imparato dall'intervista del microchip rettiliano ebreo massonico...).
Ora non ho ben capito come secondo loro la cosa dovrebbe portare dei risparmi: pare vogliano eliminare il vaccino esavalente e introdurre sei vaccini diversi da cui si potrebbe scegliere scegliere, se farli tutti, solo una parte o nessuno. Pare tanto una stronzata colossale che da sola fa spendere più soldi senza dubbi (sei iniezioni sterili al posto di una? ah bhe gran bel risparmio campioni!) senza contare le conseguenze collaterali...
Si perché con il numero impressionante di minchioni scoglionati con la bava alla bocca è un suicidio dargli la possibilità di non far vaccinare i loro figli, la mappa delle conseguenze (fra epidemie e morti) l'ho già linkata, ma vorrei spendere alcune parole proprio sulla spesa del SSN:
Se uno si ammala, finisce al pronto soccorso, viene ricoverato, si becca flebo e medicine a valanghe (sperando che non ci lasci la pelle per l'idiozia altrui), come cazzo si può ritenere il suo non vaccinarsi come un risparmio? Il costo giornaliero per un paziente in ospedale probabilmente è di 500-600 euro (ho sotto mano dei dati parziali) e mi vogliono dire che anche una sola visita al pronto soccorso, che chissà quanto cazzo costa, più medicine e visite mediche costino MENO di una fottutissima iniezione?
Ma che hanno in testa?
Rendiamoci conto in che mani ci siamo ritrovati...
In nome del complottismo questi non solo rovineranno la salute pubblica, ma ci rovineranno anche con spese sanitarie più alte (quindi o più tasse o meno servizi, alla faccia di stocazzo).
Complimenti cinquestalle, complimenti vivissimi. Adesso ovviamente grideranno ai troll "pakati dalla ka$ta" leggendo gli articoli contrari alla loro puttanata, sia mai che qualcuno di loro accenda il cervello...