Mangiare carne è indispensabile

In questo blog, e nel mio bellissimo libro, ho sempre sottolineato quanto fosse ridicolo l'allarmismo creato dai vegardi attorno al consumo di prodotti animali. Ma credo di non essermi mai speso nello specificare quanto carne, uova e pesce siano indispensabili alla nostra salute, a parte la rinomata vitamina B12. Vogliamo creare altri spauracchi per i vegardi, oltra la B12?

Non si può più lavorare con questo NWO!

Sono anni che sono stipendiato con il classico assegno da 6000 euro mensili fornito dal nuovo ordine mondiale, ma non è tutto rosa e fiori come pensano i complottisti. Loro credono che a noi agenti neri basti sedere al PC un'ora al giorno, dire che i complottisti sono idioti e dicono cazzate, insultarli un poco e ci prendiamo tanti bei soldoni facili. Stocazzo!

Cinque fatti contro vegani e animalisti

Credo sia arrivata l'ora di mettere su una piccola rassegna per sintetizzare in un'unica sede quelli che sono i fatti e le smentite che zittiscono vegani e animalisti. O meglio vegarsi e animalardi...
Spero che questo post sia una buona risorsa per chiunque si ritrovi inondato dalle menzogne veganimalarde e voglia fugarsi ogni dubbio che l'invasato di turno ha instillato a forza di slogan e urla: