Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2013

La cacciata di Adamo ed Eva dal paradiso fruttariano

Immagine
Finalmente dopo tanti insulti e minacce i fruttariani sono riusciti a convertirmi al fruttarianesimo, e ora che non mangio più cadaveri sono molto più intelligente e sto capendo tutto. Una di queste cose che ho capito è perché Adamo ed Eva sono stati cacciati dal Eden. E questo che dirò non piacerà ai mangia cadaveri:

Solo in Italia, seriamente però

Immagine
Va bene, la cosa ha preso una certo magnitudo, tale da farmi pensare che forse in Italia non esiste solo la presunzione di innocenza, ma anche la presunzione di intelligenza: ci sono certe persone che fanno parte della specie umana, quindi un minimo di QI si presume esista... Io credo invece che ormai certi abbiano raggiunto l'intelligenza di "Mike il pollo", e la condivisione dell'immagine "solo in Italia" creata da "siamo la gente il potere ci temono" ne è la prova:

Strano cambiamento di marketing

Immagine
Io guardo pochissima televisione, principalmente perché molti programmi sono semplicemente noiosi. Ci sono anche alcuni canali come Dmax e Cielo ma molto spesso mi ritrovo a guardare repliche di repliche e così via. Comunque sia, per quel poco che la guardo ho notato una strana tendenza del marketing televisivo, e la cosa mi ha fatto non poco ragionare:

Delirio animalista: raccolta di manifestazioni di pazzia

Immagine
Era da parecchio che non lo facevo, ma decisamente i vegani e animalisti mi hanno lasciato troppe chicche deliziose nei commenti, una sorpresa veramente gradita. Ovviamente non si sono dati nessun freno, e per questo la comicità ne ha giovato a pieno:

Animali da allevamento: la verità su consumo idrico, di terreno e cibo

La leggenda secondo cui ettari di bosco, tonnellate di "cereali", miliardi di litri di acqua, fame nel mondo sono tutti sprecati per "avere una bistecca" si fa sempre più martellante. Vediamo di smontarla una volta per tutte:

Energia plurale: ignoranti

Che dire, pensavo di averle viste tutte e invece mi sono beccato un bel bruciore di stomaco nel guardare le vaccate siderali pubblicate dalla pagina "energia plurale" che mi ha consigliato Francesca. Si tratta di un gruppo di persone con tante idee ma ben confuse, ma decisamente solo dire questo non rende l'idea.