Delirio animalista: raccolta di manifestazioni di pazzia

Era da parecchio che non lo facevo, ma decisamente i vegazzi e animalardi mi hanno lasciato troppe chicche deliziose nei commenti. Qualcosa che inspiegabilmente è sfuggita alla mia attenzione e non so il perchè... poco male alla fine, la sorpresa è stata gradita.
Ovviamente non si sono dati nessun freno, e per questo la comicità ne ha giovato a pieno:

Bando alle ciance e vediamo insulti e deliri nati dalla ardua lettura del post "le cazzate di olocausto animale":

Anonimo: "e l'empatia la proviamo per chi ha cuore!
e scrivi pure qualche cazzata sotto che sottolinea la tua insensibilità
nonchè ignoranza
paolo"

Ebbene si, ha iniziato la frase con "e". Un genio.

Anonimo: "RINCOGLIONITO!!! CHE PROVE VUOI?????? I VIDEO CI SONO!
APRI GLI OCCHI E CHIUDI LA BOCCA.
"
Eh, ci sono i viddeo!!!111 Chi sono io per parlare, del resto ho solo visto gli allevamenti in prima persona... vuoi mettere l'esperienza diretta e oculare con lo schiantare il culo fetido su una sedia e guardare dei video del cazzo?

Anonimo: "MEGLIO NON MANGIARE CARNE CHE SUCCHIARE CAZZI COME FATE VOI!
IGNORANTI
E SE RISP SOTTO SEI ANCORA PIù IGNORANTE SUCCHIACAZZI -__-
"
Certo che vedere stronzate del filone "scemo ki legge!!11!! hihihi lol" mi fa veramente tristezza... tristezza per quanto sta andando a puttane il genere umano.

Anonimo: "MI SPIEGHI COME FANNO A FAR RECITARE AGLI ANIMALI?? VISTO CHE CI SONO NUMEROSI VIDEO CHE TESTIMONIANO CERTI TRATTAMENTI SUBITI?"
Ma di che cazzo parla!?

Piff: "A cazzaro, tu hai visto allevamenti solo sul blog di grillo!"
Argomentazione solidissima, non c'è che dire.

Sumpf: "Te mi sa che gli allevamenti non li hai visti nemmeno in fotografia..."
Perchè la verità ce l'hanno in pugno sti coglionazzi laureati in minchiologia su youtube...

Volk: "ma pensi veramente che in allevamenti che praticano violenze sugli animali facciano entrare degli studenti di zootecnica? per favore. evitiamo queste cazzate."
Che cazzo c'entrano gli studenti di zootecnia?

Anonimo: "esatto, meglio informati su youtube (da video di conferenze tenute nelle migliori università o platee da relatori informati) (e comunque noi i saggi e gli articoli scientifici li leggiamo) piuttosto che non informati per niente. alle volte tacere ti risparmierebbe delle magre figure. tipo i cereali che causano diarrea. ma fammi il piacere"
Meglio informarsi con puttanate che ti danno ragione che studiare seriamente. Da notare come per questi ritengano "nulla" lo studio. Trogloditi. La parte sui cereali si riferisce a quelli mangiati crudi, credo...

Anonimo: "CHI è D'ACCORDO CON ME A FARLI CHIUDERE LA PAGINA A QUESTO!!?? DAI SEGNALIMOLI LA PAGINE.. ISTIGA ALLA VIOLENZA VERSO GLI ANIMALI.. QUESTA è LA PAGINA
http://www.facebook.com/GenteConLePalleQuadre
"
Che genio... cerca di far chiudere la mia pagina dicendolo ai lettori del blog. Formidabile.
Comunque da come scrive (farli, segnaliamoli la pagine) sembra proprio cerebroleso.

Anonimo: "Ma vedi che sei completamente ignorante? Informati sulle case faurmaceutiche e di quello che fanno!! E NON SOLO AGLI ANIMALI!!!!!!

Informati sullo schifo che c'è nel mondo, poi PARLA.
"
Un altro demente laureato in onniscienza su laverabestia o losai... questi secondo me li schifano pure i ratti di fogna.

Anonimo: "No, ma è il classico trucchetto attira bimbiminkia: dico bestemmie e parolacce e sono figo. Yeah.

Io ho perso un secondo della mia vita, tu invece per scrivere questo poema pieno di errori ce ne hai messo. E continui a rispondere pure a tutti, sì, devi proprio avere molto da fare! Inutile punti il dito su di loro quando sei tu il primo a perdere tempo
"
Un coglione analfabeta... per scrivere un post su pagine facebook simili ci metto veramente poco, ma decisamente uno che ci mette 10 minuti a trovare i tasti per scrivere "lol xd" è lontano anni luce dal capirlo...

Anonimo: "Infatti. Lui vive nel mondo fatato.

Pallequadre, sei un uomo di mondo vero? Hai viaggiato in tutti i macelli del mondo! Conosci tutto!
"
Eh, detto da uno che ha visitato il mondo da youtube ha un sapore molto amaro... ma perchè esistono simili idioti? Fra l'altro essere "di mondo" non significa partecipare a eventi e feste con tante persone?

Anonimo: "" ma sappiamo bene che questa gente è nata per rompere i coglioni " e tu no eh? Spari a zero basandoti sulla tua esperienza personale, inutile."
Almeno ho mosso il culo e ho messo piede in diversi allevamenti, a differenza dei laureati in rottura di coglioni su internet.

Anonimo: "NON SO CHI SEI PER AVER FATTO UN SITO PIENO DI NOTIZIE A DIR POCO F A L S E
SICURAMENTE HAI DEI GROSSI PROBLEMI ESISTENZIALI ! MA SAPPI CHE MOLTO PRESTO TUTTO QUELLO CHE FAI SI RITORCERA' SU DI TE SCHIACCIANDOTI E CON TANTA SOFFERENZA FORSE APRIRAI GLI OCCHI SE LI AVRAI ANCORA , IL KARMA TU LO VOGLIA O NO TI RINCORRE E ..................INCOMINCERAI A SENTIRE IL SUO FIATO SUL COLLO .........SPERO CHE QUESTO AVVENGA PRESTO NON PER CATTIVERIA, MA NOI SIAMO CONTENTI QUANDO GLI UOMINI NONOSTANTE LE ATROCITA' CHE HANNO FATTO RITROVANO LA SAGGEZZA
TI ASPETTIAMO ....... GO VEG
ORAZIO
"
 Non so, ci metti tutto l'impegno a fare informazione e arrivano questi che, farneticando con la bava alla bocca, affermano che è tutto falso. Così, senza prove. Che mondo di merda!

Anonimo: "Sei proprio un testone!hai il cervello di una iena tu o puoi fare di meglio?Preparati che brucerai all'inferno a differenza della iena che sarà perdonata.Tu hai la possibilità di nn mangiare carne,la iena no!la iena è predisposta a farlo tu no!la iena non li alleva in gabbia maltrattandoli a vita e torturandoli,almeno loro li fanno morire liberi.Ma tu essere diabolico e primitivo nn puoi capire!Brucerai all'inferno patendo lo stesso dolore che contribuisci a dare!!Anzi se ti troverò ti riserverò lo stesso trattamento!!!"
Oh, un animalcazzolico fanatico! Che bestia rara, si vede che stupide come sono faticano a non morire come mosche. In effetti è un miracolo che una mente così brillante sappia leggere e scrivere...

Anonimo: "La parola Animale..deriva dall'Anima...e ho detto tutto.Capiscono più loro che tu...IDIOTA"
Quindi le animazioni sono vive! I cartoni animati anno un anima!!11!!!11!!!111111!!!!
Ma vaffanculo va


Freeanimals (un nome un programma...): "Avevo sentito parlare di te, PalleQuadre, e so che sei un oppositore di Marcianò. Non conoscendoti avevo sospeso il giudizio nei tuoi confronti.
Ora mi rendo conto che sei veramente un deficiente.
"
Questo nel blog denuncia il fatto che vogliono uccidere gli scoiattoli grigi. Esatto, difende una specie aliena che sta sterminando una specie autoctona e a rischio di estinzione, la rappresentazione perfetta dell'animalardo: non capisce un cazzo di natura ma ci mette bocca comunque.

Anonimo: "Penso di non aver mai letto così tante cazzate..
Hai notato che da quando hai commentato il video di Giovanna sei stato ricoperto di insulti? E non ti sfiora l'idea che tu sia in torto marcio? No, ovvio, sono gli altri che non sanno quello che dicono
."
Sinceramente non do molto peso alle "opinioni" di gente che a malapena legge e scrive in maniera barbara e sconnessa. Non so tu, ma io non do il comando a un idiota solo perchè rappresenta la maggioranza.

Anonimo: "MA FATTI UN ESAME DI COSCIENZA, ANZI, COSCENZA....TANTO VOI DI STO SITO...SIETE BURINI SENZA CUORE,,,, E SENZA PALLE. MA SE CI SARà UN KARMA...MI AUGURO CHE CON VOI FACCIA APPIENO IL SUO DOVERE.... STOLTI. APRITE GLI OCCHI. APRITE IL CUORE.. ALTRO CHE DISNEY...QUESTA è LA FOTTUTA REALTà. E CHI COME ME, LA VEDE E LA SENTE TUTTI I GIORNI....BEH...NE HA LE PALLE PIENE DI STOLTI COME VOI CHE LA NEGANO, PUR SAPENDO NEL VS CUORE (ARIDO)CHE è LA VERITà. E ADESSO, METTERò DEI LINK PER SEGNALARE LA VS STOLTA PAGINA DI VOLUTA DISINFORMAZIONE. MALEDETTI."
Adesso ha messo i link per segnalare... povero coglione ritardato, ecco come ragiona gente che crede che internet sia la verità assoluta: se non c'è su internet non è vero, e se è su internet è vero, quindi vanno cancellate le voci discordanti. Poi sono io quello che non sa un cazzo...

Anonimo: "SEI UN CAFONE TROGGGGLODITA.... CON 4 G. SENNò NON CAPISCI. IGNORANTE DI UN SENSAPALLEINQUARTATE. "
Ma quanto è originale...

Anonimo: "MA LASCIATELO PERDERE,....SENZAPALLEINQUARTATE DEVE ANCORA PRENDERE COSCIENZA DI CHI è E DI QUANTE VOLTE CAGA AL Dì.... PORELLO.....POI CI SI STUPISCE SE CI SCAPPA IL MORTO......"
Dovrebbe essere una minaccia?

Anonimo: "A AH AH AH HA !CREPA MERDA LURIDA!!!"
Come era la storia? La carne rende violenti e i vegazzari sono miti, pacifici e pieni d'amore?

 Anonimo: "POVERI NOI....IL MONDO TRASUDERà DELLA MERDA CHE AVETE NELLA VOSTRA TESTA E NELLE VOSTRE LURIDE PANZE...VERGOGNATEVI. MA MICA ORA..NOOOOOOOOOO....SOLO QUANDO PRENDERETE COSCIENZA....ED è PROBABILE CHE NON LA PRENDIATE MAI...SPERO CHE LA VITA SIA UNA RUOTA...
MALEDETTI SENZACUORE E SENZAPALLESQUARTATE. FATE RIBREZZO AI MORTI.
"
Quindi ricapitoliamo: loro sono fratelli degli animali, gli animali sono fatti di merda, loro sono uguali agli animali. Conclusione: sono dei pezzi di merda, puzzolente e dannosa. E lo dicono loro stessi!

Anonimo: "MA PERCHè NON VAI A PRENDERTI UN BEL CA<ZZO IN CULO????"
E qui vengono fuori le pulsioni sessuali di questo animalardo vegazzone...


Che dire, tutte le loro obiezioni scientifiche, certe, supportate da prove e fatti hanno totalmente distrutto il mio lavoro... fra l'altro hanno dimostrato come sia vero che non mangiare carne rende più intelligenti, sensibili, educati e miti.

Non è così?
Sarà forse che sparano un mare di stronzate e lo dimostrano loro in prima persona?