Delirio animalista: raccolta di manifestazioni di pazzia
Era da parecchio che non lo facevo, ma decisamente i vegani e animalisti mi hanno lasciato troppe chicche deliziose nei commenti, una sorpresa veramente gradita.
Ovviamente non si sono dati nessun freno, e per questo la comicità ne ha giovato a pieno:
Bando alle ciance e vediamo insulti e deliri nati dalla ardua lettura del post "le baggianate di olocausto animale":
Anonimo: "e l'empatia la proviamo per chi ha cuore!
e scrivi pure qualche caz*ata sotto che sottolinea la tua insensibilità
nonchè ignoranza
paolo"
Ebbene si, ha iniziato la frase con "e". E si è firmato con la minuscola. Un genio.
Anonimo: "RINCO**IONITO!!! CHE PROVE VUOI?????? I VIDEO CI SONO!
APRI GLI OCCHI E CHIUDI LA BOCCA."
Ci sono i video!!! Uno undici! Chi sono io per parlare, del resto ho solo visto gli allevamenti in prima persona e non tramite chissà quale ripresa fatta chissà dove e montata ad arte! Vuoi mettere l'esperienza diretta e oculare con lo schiantare il culo fetido su una sedia e guardare dei video?
Ovviamente non si sono dati nessun freno, e per questo la comicità ne ha giovato a pieno:
Bando alle ciance e vediamo insulti e deliri nati dalla ardua lettura del post "le baggianate di olocausto animale":
Anonimo: "e l'empatia la proviamo per chi ha cuore!
e scrivi pure qualche caz*ata sotto che sottolinea la tua insensibilità
nonchè ignoranza
paolo"
Ebbene si, ha iniziato la frase con "e". E si è firmato con la minuscola. Un genio.
Anonimo: "RINCO**IONITO!!! CHE PROVE VUOI?????? I VIDEO CI SONO!
APRI GLI OCCHI E CHIUDI LA BOCCA."
Ci sono i video!!! Uno undici! Chi sono io per parlare, del resto ho solo visto gli allevamenti in prima persona e non tramite chissà quale ripresa fatta chissà dove e montata ad arte! Vuoi mettere l'esperienza diretta e oculare con lo schiantare il culo fetido su una sedia e guardare dei video?
Vincono loro 100 a 0
Anonimo: "MEGLIO NON MANGIARE CARNE CHE SUCCHIARE CAZ*I COME FATE VOI!
IGNORANTI
E SE RISP SOTTO SEI ANCORA PIù IGNORANTE SUCCHIACA*ZI -__-"
Certo che vedere queste cose del filone "scemo chi legge!!!" mi fa veramente tristezza...
Anonimo: "MI SPIEGHI COME FANNO A FAR RECITARE AGLI ANIMALI?? VISTO CHE CI SONO NUMEROSI VIDEO CHE TESTIMONIANO CERTI TRATTAMENTI SUBITI?"
Ma di che casso parla!?
Piff: "A caz*aro, tu hai visto allevamenti solo sul blog di grillo!"
Argomentazione solidissima, non c'è che dire.
Sumpf: "Te mi sa che gli allevamenti non li hai visti nemmeno in fotografia..."
Perch* la verità ce l'hanno in pugno loro, laureati in cretinologia su Youtube...
Volk: "ma pensi veramente che in allevamenti che praticano violenze sugli animali facciano entrare degli studenti di zootecnica? per favore. evitiamo queste caz*ate."
Che c'entrano gli studenti di zootecnia? Ma questi vivono in un mondo tutto loro!
Anonimo: "esatto, meglio informati su Youtube (da video di conferenze tenute nelle migliori università o platee da relatori informati) (e comunque noi i saggi e gli articoli scientifici li leggiamo) piuttosto che non informati per niente. alle volte tacere ti risparmierebbe delle magre figure. tipo i cereali che causano diarrea. ma fammi il piacere"
Meglio informarsi con cretinate che ti danno ragione che studiare seriamente. Da notare come per questi ritengano "nulla" lo studio. Trogloditi. La parte sui cereali si riferisce a quelli mangiati crudi, o almeno credo...
Anonimo: "CHI è D'ACCORDO CON ME A FARLI CHIUDERE LA PAGINA A QUESTO!!?? DAI SEGNALIMOLI LA PAGINE.. ISTIGA ALLA VIOLENZA VERSO GLI ANIMALI.. QUESTA è LA PAGINA
http://www.facebook.com/GenteConLePalleQuadre"
Che genio... cerca di far chiudere la mia pagina dicendolo ai lettori del blog. Formidabile.
Comunque da come scrive sembra proprio un ignorante di quelli fatti e finiti.
Anonimo: "Ma vedi che sei completamente ignorante? Informati sulle case faurmaceutiche e di quello che fanno!! E NON SOLO AGLI ANIMALI!!!!!!
Informati sullo schifo che c'è nel mondo, poi PARLA."
Un altro laureato in onniscienza su "laverabestia" o "losai", questi secondo me li schifano pure i ratti di fogna.
Anonimo: "No, ma è il classico trucchetto attira bimbiminkia: dico bestemmie e parolacce e sono figo. Yeah.
Io ho perso un secondo della mia vita, tu invece per scrivere questo poema pieno di errori ce ne hai messo. E continui a rispondere pure a tutti, sì, devi proprio avere molto da fare! Inutile punti il dito su di loro quando sei tu il primo a perdere tempo"
Mi domando che problemi debba avere per impiegare ore a scrivere un post su pagine Facebook, visto che ci metto veramente nemmeno un minuto.
Anonimo: "Infatti. Lui vive nel mondo fatato.
Pallequadre, sei un uomo di mondo vero? Hai viaggiato in tutti i macelli del mondo! Conosci tutto!"
Eh, detto da uno che ha visitato il mondo da Youtube ha un sapore molto amaro...
Anonimo: "" ma sappiamo bene che questa gente è nata per rompere i co*lioni " e tu no eh? Spari a zero basandoti sulla tua esperienza personale, inutile."
Almeno ho una esperienza personale ce l'ho a differenza dei laureati in rottura di marroni su internet.
Anonimo: "NON SO CHI SEI PER AVER FATTO UN SITO PIENO DI NOTIZIE A DIR POCO F A L S E
SICURAMENTE HAI DEI GROSSI PROBLEMI ESISTENZIALI ! MA SAPPI CHE MOLTO PRESTO TUTTO QUELLO CHE FAI SI RITORCERA' SU DI TE SCHIACCIANDOTI E CON TANTA SOFFERENZA FORSE APRIRAI GLI OCCHI SE LI AVRAI ANCORA , IL KARMA TU LO VOGLIA O NO TI RINCORRE E ..................INCOMINCERAI A SENTIRE IL SUO FIATO SUL COLLO .........SPERO CHE QUESTO AVVENGA PRESTO NON PER CATTIVERIA, MA NOI SIAMO CONTENTI QUANDO GLI UOMINI NONOSTANTE LE ATROCITA' CHE HANNO FATTO RITROVANO LA SAGGEZZA
TI ASPETTIAMO ....... GO VEG
ORAZIO"
Non so, ci metti tutto l'impegno a fare informazione e arrivano questi che, farneticando con la bava alla bocca, affermano che è tutto falso. Così, senza prove. Aggiornamento del 2023: ancora non mi ha schiacciato nulla, in compenso i vegani non se li fila più nessuno.
Anonimo: "Sei proprio un testone!hai il cervello di una iena tu o puoi fare di meglio?Preparati che brucerai all'inferno a differenza della iena che sarà perdonata.Tu hai la possibilità di nn mangiare carne,la iena no!la iena è predisposta a farlo tu no!la iena non li alleva in gabbia maltrattandoli a vita e torturandoli,almeno loro li fanno morire liberi.Ma tu essere diabolico e primitivo nn puoi capire!Brucerai all'inferno patendo lo stesso dolore che contribuisci a dare!!Anzi se ti troverò ti riserverò lo stesso trattamento!!!"
Pentiti finché sei in tempo!
Anonimo: "La parola Animale..deriva dall'Anima...e ho detto tutto.Capiscono più loro che tu...IDIOTA"
I cartoni animati anno un anima!!! Uno undici centoundici! Non che animale deriva appunto da animato, cioè che si muove.
Freeanimals (un nome un programma...): "Avevo sentito parlare di te, PalleQuadre, e so che sei un oppositore di Marcianò. Non conoscendoti avevo sospeso il giudizio nei tuoi confronti.
Ora mi rendo conto che sei veramente un deficiente."
Questo nel blog denuncia il fatto che vogliono uccidere gli scoiattoli grigi. Esatto, difende una specie aliena che sta sterminando una specie autoctona e a rischio di estinzione, la rappresentazione perfetta dell'animalista ignorante: non capisce niente di natura ma ci mette bocca comunque.
Anonimo: "Penso di non aver mai letto così tante caz*ate..
Hai notato che da quando hai commentato il video di Giovanna sei stato ricoperto di insulti? E non ti sfiora l'idea che tu sia in torto marcio? No, ovvio, sono gli altri che non sanno quello che dicono."
Sinceramente non do molto peso alle "opinioni" di gente che a malapena legge e scrive in maniera barbara e sconnessa. Non so tu, ma io non do tanto potere a un idiota solo perché rappresenta la maggioranza.
Anonimo: "MA FATTI UN ESAME DI COSCIENZA, ANZI, COSCENZA....TANTO VOI DI STO SITO...SIETE BURINI SENZA CUORE,,,, E SENZA PALLE. MA SE CI SARà UN KARMA...MI AUGURO CHE CON VOI FACCIA APPIENO IL SUO DOVERE.... STOLTI. APRITE GLI OCCHI. APRITE IL CUORE.. ALTRO CHE DISNEY...QUESTA è LA FOTTUTA REALTà. E CHI COME ME, LA VEDE E LA SENTE TUTTI I GIORNI....BEH...NE HA LE PALLE PIENE DI STOLTI COME VOI CHE LA NEGANO, PUR SAPENDO NEL VS CUORE (ARIDO)CHE è LA VERITà. E ADESSO, METTERò DEI LINK PER SEGNALARE LA VS STOLTA PAGINA DI VOLUTA DISINFORMAZIONE. MALEDETTI."
Poi se non pubblichi un loro commento o li blocchi urlano alla censura, però se passano il tempo a censurare sul serio la gente va benissimo perché loro sono bravi.
Anonimo: "SEI UN CAFONE TROGGGGLODITA.... CON 4 G. SENNò NON CAPISCI. IGNORANTE DI UN SENSAPALLEINQUARTATE. "
Ma quanto è originale!
Anonimo: "MA LASCIATELO PERDERE,....SENZAPALLEINQUARTATE DEVE ANCORA PRENDERE COSCIENZA DI CHI è E DI QUANTE VOLTE CAGA AL Dì.... PORELLO.....POI CI SI STUPISCE SE CI SCAPPA IL MORTO......"
Dovrebbe essere una minaccia?
Anonimo: "A AH AH AH HA !CREPA ME*DA LURIDA!!!"
Come era la storia? La carne rende violenti e i veg sono miti, pacifici e pieni d'amore?
Anonimo: "POVERI NOI....IL MONDO TRASUDERà DELLA ME*DA CHE AVETE NELLA VOSTRA TESTA E NELLE VOSTRE LURIDE PANZE...VERGOGNATEVI. MA MICA ORA..NOOOOOOOOOO....SOLO QUANDO PRENDERETE COSCIENZA....ED è PROBABILE CHE NON LA PRENDIATE MAI...SPERO CHE LA VITA SIA UNA RUOTA...
MALEDETTI SENZACUORE E SENZAPALLESQUARTATE. FATE RIBREZZO AI MORTI."
Quindi ricapitoliamo: loro sono fratelli degli animali, gli animali sono fatti di me*da, loro sono uguali agli animali. Conclusione: sono dei pezzi di me*da.
Anonimo: "MA PERCHè NON VAI A PRENDERTI UN BEL CA<ZZO IN CULO????"
E qui vengono fuori le pulsioni nascoste del personaggio.
Che dire, tutte le loro obiezioni scientifiche certe, supportate da prove e fatti hanno totalmente distrutto il mio lavoro... fra l'altro hanno dimostrato come sia vero che non mangiare carne rende più intelligenti, sensibili, educati e miti.
Anonimo: "MEGLIO NON MANGIARE CARNE CHE SUCCHIARE CAZ*I COME FATE VOI!
IGNORANTI
E SE RISP SOTTO SEI ANCORA PIù IGNORANTE SUCCHIACA*ZI -__-"
Certo che vedere queste cose del filone "scemo chi legge!!!" mi fa veramente tristezza...
Anonimo: "MI SPIEGHI COME FANNO A FAR RECITARE AGLI ANIMALI?? VISTO CHE CI SONO NUMEROSI VIDEO CHE TESTIMONIANO CERTI TRATTAMENTI SUBITI?"
Ma di che casso parla!?
Piff: "A caz*aro, tu hai visto allevamenti solo sul blog di grillo!"
Argomentazione solidissima, non c'è che dire.
Sumpf: "Te mi sa che gli allevamenti non li hai visti nemmeno in fotografia..."
Perch* la verità ce l'hanno in pugno loro, laureati in cretinologia su Youtube...
Volk: "ma pensi veramente che in allevamenti che praticano violenze sugli animali facciano entrare degli studenti di zootecnica? per favore. evitiamo queste caz*ate."
Che c'entrano gli studenti di zootecnia? Ma questi vivono in un mondo tutto loro!
Anonimo: "esatto, meglio informati su Youtube (da video di conferenze tenute nelle migliori università o platee da relatori informati) (e comunque noi i saggi e gli articoli scientifici li leggiamo) piuttosto che non informati per niente. alle volte tacere ti risparmierebbe delle magre figure. tipo i cereali che causano diarrea. ma fammi il piacere"
Meglio informarsi con cretinate che ti danno ragione che studiare seriamente. Da notare come per questi ritengano "nulla" lo studio. Trogloditi. La parte sui cereali si riferisce a quelli mangiati crudi, o almeno credo...
Anonimo: "CHI è D'ACCORDO CON ME A FARLI CHIUDERE LA PAGINA A QUESTO!!?? DAI SEGNALIMOLI LA PAGINE.. ISTIGA ALLA VIOLENZA VERSO GLI ANIMALI.. QUESTA è LA PAGINA
http://www.facebook.com/GenteConLePalleQuadre"
Che genio... cerca di far chiudere la mia pagina dicendolo ai lettori del blog. Formidabile.
Comunque da come scrive sembra proprio un ignorante di quelli fatti e finiti.
Anonimo: "Ma vedi che sei completamente ignorante? Informati sulle case faurmaceutiche e di quello che fanno!! E NON SOLO AGLI ANIMALI!!!!!!
Informati sullo schifo che c'è nel mondo, poi PARLA."
Un altro laureato in onniscienza su "laverabestia" o "losai", questi secondo me li schifano pure i ratti di fogna.
Anonimo: "No, ma è il classico trucchetto attira bimbiminkia: dico bestemmie e parolacce e sono figo. Yeah.
Io ho perso un secondo della mia vita, tu invece per scrivere questo poema pieno di errori ce ne hai messo. E continui a rispondere pure a tutti, sì, devi proprio avere molto da fare! Inutile punti il dito su di loro quando sei tu il primo a perdere tempo"
Mi domando che problemi debba avere per impiegare ore a scrivere un post su pagine Facebook, visto che ci metto veramente nemmeno un minuto.
Anonimo: "Infatti. Lui vive nel mondo fatato.
Pallequadre, sei un uomo di mondo vero? Hai viaggiato in tutti i macelli del mondo! Conosci tutto!"
Eh, detto da uno che ha visitato il mondo da Youtube ha un sapore molto amaro...
Anonimo: "" ma sappiamo bene che questa gente è nata per rompere i co*lioni " e tu no eh? Spari a zero basandoti sulla tua esperienza personale, inutile."
Almeno ho una esperienza personale ce l'ho a differenza dei laureati in rottura di marroni su internet.
Anonimo: "NON SO CHI SEI PER AVER FATTO UN SITO PIENO DI NOTIZIE A DIR POCO F A L S E
SICURAMENTE HAI DEI GROSSI PROBLEMI ESISTENZIALI ! MA SAPPI CHE MOLTO PRESTO TUTTO QUELLO CHE FAI SI RITORCERA' SU DI TE SCHIACCIANDOTI E CON TANTA SOFFERENZA FORSE APRIRAI GLI OCCHI SE LI AVRAI ANCORA , IL KARMA TU LO VOGLIA O NO TI RINCORRE E ..................INCOMINCERAI A SENTIRE IL SUO FIATO SUL COLLO .........SPERO CHE QUESTO AVVENGA PRESTO NON PER CATTIVERIA, MA NOI SIAMO CONTENTI QUANDO GLI UOMINI NONOSTANTE LE ATROCITA' CHE HANNO FATTO RITROVANO LA SAGGEZZA
TI ASPETTIAMO ....... GO VEG
ORAZIO"
Non so, ci metti tutto l'impegno a fare informazione e arrivano questi che, farneticando con la bava alla bocca, affermano che è tutto falso. Così, senza prove. Aggiornamento del 2023: ancora non mi ha schiacciato nulla, in compenso i vegani non se li fila più nessuno.
Anonimo: "Sei proprio un testone!hai il cervello di una iena tu o puoi fare di meglio?Preparati che brucerai all'inferno a differenza della iena che sarà perdonata.Tu hai la possibilità di nn mangiare carne,la iena no!la iena è predisposta a farlo tu no!la iena non li alleva in gabbia maltrattandoli a vita e torturandoli,almeno loro li fanno morire liberi.Ma tu essere diabolico e primitivo nn puoi capire!Brucerai all'inferno patendo lo stesso dolore che contribuisci a dare!!Anzi se ti troverò ti riserverò lo stesso trattamento!!!"
Pentiti finché sei in tempo!
Anonimo: "La parola Animale..deriva dall'Anima...e ho detto tutto.Capiscono più loro che tu...IDIOTA"
I cartoni animati anno un anima!!! Uno undici centoundici! Non che animale deriva appunto da animato, cioè che si muove.
Freeanimals (un nome un programma...): "Avevo sentito parlare di te, PalleQuadre, e so che sei un oppositore di Marcianò. Non conoscendoti avevo sospeso il giudizio nei tuoi confronti.
Ora mi rendo conto che sei veramente un deficiente."
Questo nel blog denuncia il fatto che vogliono uccidere gli scoiattoli grigi. Esatto, difende una specie aliena che sta sterminando una specie autoctona e a rischio di estinzione, la rappresentazione perfetta dell'animalista ignorante: non capisce niente di natura ma ci mette bocca comunque.
Anonimo: "Penso di non aver mai letto così tante caz*ate..
Hai notato che da quando hai commentato il video di Giovanna sei stato ricoperto di insulti? E non ti sfiora l'idea che tu sia in torto marcio? No, ovvio, sono gli altri che non sanno quello che dicono."
Sinceramente non do molto peso alle "opinioni" di gente che a malapena legge e scrive in maniera barbara e sconnessa. Non so tu, ma io non do tanto potere a un idiota solo perché rappresenta la maggioranza.
Anonimo: "MA FATTI UN ESAME DI COSCIENZA, ANZI, COSCENZA....TANTO VOI DI STO SITO...SIETE BURINI SENZA CUORE,,,, E SENZA PALLE. MA SE CI SARà UN KARMA...MI AUGURO CHE CON VOI FACCIA APPIENO IL SUO DOVERE.... STOLTI. APRITE GLI OCCHI. APRITE IL CUORE.. ALTRO CHE DISNEY...QUESTA è LA FOTTUTA REALTà. E CHI COME ME, LA VEDE E LA SENTE TUTTI I GIORNI....BEH...NE HA LE PALLE PIENE DI STOLTI COME VOI CHE LA NEGANO, PUR SAPENDO NEL VS CUORE (ARIDO)CHE è LA VERITà. E ADESSO, METTERò DEI LINK PER SEGNALARE LA VS STOLTA PAGINA DI VOLUTA DISINFORMAZIONE. MALEDETTI."
Poi se non pubblichi un loro commento o li blocchi urlano alla censura, però se passano il tempo a censurare sul serio la gente va benissimo perché loro sono bravi.
Anonimo: "SEI UN CAFONE TROGGGGLODITA.... CON 4 G. SENNò NON CAPISCI. IGNORANTE DI UN SENSAPALLEINQUARTATE. "
Ma quanto è originale!
Anonimo: "MA LASCIATELO PERDERE,....SENZAPALLEINQUARTATE DEVE ANCORA PRENDERE COSCIENZA DI CHI è E DI QUANTE VOLTE CAGA AL Dì.... PORELLO.....POI CI SI STUPISCE SE CI SCAPPA IL MORTO......"
Dovrebbe essere una minaccia?
Anonimo: "A AH AH AH HA !CREPA ME*DA LURIDA!!!"
Come era la storia? La carne rende violenti e i veg sono miti, pacifici e pieni d'amore?
Anonimo: "POVERI NOI....IL MONDO TRASUDERà DELLA ME*DA CHE AVETE NELLA VOSTRA TESTA E NELLE VOSTRE LURIDE PANZE...VERGOGNATEVI. MA MICA ORA..NOOOOOOOOOO....SOLO QUANDO PRENDERETE COSCIENZA....ED è PROBABILE CHE NON LA PRENDIATE MAI...SPERO CHE LA VITA SIA UNA RUOTA...
MALEDETTI SENZACUORE E SENZAPALLESQUARTATE. FATE RIBREZZO AI MORTI."
Quindi ricapitoliamo: loro sono fratelli degli animali, gli animali sono fatti di me*da, loro sono uguali agli animali. Conclusione: sono dei pezzi di me*da.
Anonimo: "MA PERCHè NON VAI A PRENDERTI UN BEL CA<ZZO IN CULO????"
E qui vengono fuori le pulsioni nascoste del personaggio.
Che dire, tutte le loro obiezioni scientifiche certe, supportate da prove e fatti hanno totalmente distrutto il mio lavoro... fra l'altro hanno dimostrato come sia vero che non mangiare carne rende più intelligenti, sensibili, educati e miti.
Si dovrebbe scrivere qualcosa sulla sindrome da Caps Lock.
RispondiEliminaE.
Hanno a malapena imparato le lettere maiuscole, in quelle poche lezioni di prima elementare che hanno frequentato. Quelle minuscole manco le conoscono; probabilmente il signor Caps Lock dei commenti riportati si fa leggere i post da qualche servizio on-line di lettura testi a voce.
EliminaSinceramente non so quale principio, o sindrome psicologica, porti questa gente a tenere il caps lock sempre attivo. Credo abbiano pure sdradicato il tasto per evitare di toglierlo per sbaglio
Eliminahttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sindrome_di_Caps_Lock
EliminaParla anche delle medicine alternative per la cura.
RispondiEliminaEhi, testa di iena, sappi che è tutto F A L S O e che devi farti un esame di COSCIENZA SENZA LA I o BRUCCIERAI ALINFERRRRRNO!
(No, l'itaGliano sfoggiato da questi soggetti è fuori dalla mia portata: sono un povvero niorante, sai)
Comunque, analizzando stile e contenuto (?????) di questi commenti si trae una conclusione: a scatenare la tempesta di merda sono stati al massimo 3 soggetti: quello che parla di empatia, di allevamenti, di case farmaceutiche ecc. e sembra (ripeto: SEMBRA) informato, per poi cascare come una pera cotta sul fatto che si informa su TuTubo; il MAIUSCOLARO PAZZO CHE SCRIVE COME DIMITRU IL RUMENO; e quello che se non altro ha deciso di firmarsi "Freeanimals". Di più non sono, almeno dai commenti che hai riportato tu (naaaa, non ho voglia di andarmi a leggere tutta la tempesta di merda; tanto questi sono un campione assolutamente rappresentativo). Altro che la "legione" che si vantano di essere!
Si alcuni commenti sono scritti dallo stesso imbecille, ma essendo tutti anonimi è difficile dire quanti siano in realtà.
EliminaCredo fossero almeno una decina comunque, visto che ogni tanto qualche sito o pagina facebook animalardo mandano i loro minions a rompere le palle
Blogger mi ha mangiato due pezzettini: prima di "Ehi, testa di iena" c'era un [Modo imitazzzzzione con cinque Z on] e subito dopo "INFERRRRRNO" c'era un [Modo imitazzzzzione con cinque Z off]. Solo che avevo usato i segni di minore e maggiore al posto delle parentesi quadre e Blogger mi ha mandato tutto a scatafottersi...
RispondiEliminahahhahhahhahahaahahahaahhahaah
RispondiEliminaperle di saggezza vegana.
hai tutta la mia solidarietà ;)
E questo è nulla...
EliminaSono capaci di molto peggio.
Grazie della solidarietà
Ma che è questo karma di cui farneticano così spesso?
RispondiEliminaPer essere puniti da una tale presenza di animalardi, in una vita precedente dobbiamo essere stati davvero malvagi...
EliminaSi, il karma in teoria (poi non so se i newagisti lo hanno stravolto) è più o meno il nostro "raccogli quello che semini", cioè se fai del male ti torna indietro del male.
EliminaE mi sa che ha ragione Ergo, credo che in una vita precedente sarei dovuto essere un ufficiale della gestapo per meritare tutto quello che i vegazzi mi tirano addosso
!!!!!!!!!!!!!!11111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111!!!!!!!!!!!!!111!!!!!!11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!!11!!!!11!!!11!!!111!!111!!111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111!!!111!!11!!!111!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111!!!!!1111111!UNMIGLIARDOCENTOUNDICIMIGLIONICENTOUNDICIMILACENTOUNDICI!!!!!!!!
RispondiEliminaFREE NELSON MANDELA!!!
No, spè, mi sa che ho fatto confusione...
Mi faccio un po' di pubblicità ma resto in tema:
RispondiEliminahttp://indipezzenti.blogspot.it/2013/05/povere-bestie.html
" Anonimo: "RINCOGLIONITO!!! CHE PROVE VUOI?????? I VIDEO CI SONO!
RispondiEliminaAPRI GLI OCCHI E CHIUDI LA BOCCA." "
Questo è un tipico commento da sciachimista. ^_^
Del resto sono complottisti anche i veganimalardi...
EliminaAnzi, credo abbiano molto in comune con gli sciachimisti
Sono della stessa pasta e derivano dalla stessa illusione di "conoscenza" che offre il web.
EliminaGente mediocre, senza studi alle spalle, che passa tutta la sua vita a volersi sentire superiore in qualcosa rispetto agli altri (che invidia paurosamente) e, che sia superiorità morale o "culturale", non vede l'ora di poter sfoggiarlo davanti al resto del mondo, per mostrarsi come il "faro di salvezza dei più deboli". (La mia analisi è alquanto precisa...avevo un ragazzo così "preferisco non prendermi un'aspirina che sacrificare un topo", ovviamente il suo "IO" enorme era l'unica cosa di cui si preoccupava)
Per non essere poi accusato di essere ignorante dal primo animalaro che passa, più che altro, ti segnalo il "anno" senza la "h" nella risposta al tizio che farneticava di etimologia della parola "animale" (che nel suo caso potrebbe derivare da ANI...)
RispondiEliminaSe mi fossi messo a contare ogni errore ci avrei passato un anno.
EliminaBisognerebbe contare quelle giuste piuttosto, si fa prima.
Comunque credo che per loro i verbi siano un tipo di insalata...
Dovrebbero mettere un cartello all'entrata degli ambulatori medici, dei pronto soccorsi e degli ospedali che i veganimalardi COMUNQUE frequentano.
RispondiEliminaIl cartello dovrebbe essere questo:
"Tutto grazie anche ai test sugli animali. E ora come la mettiamo con quei commenti si internet? Firmato: Il Karma"
Solidarietà PQ, fortuna che c'è gente come te.
Da poco ho trovato questa pagina su FB, non so se la conoscete già: http://www.facebook.com/pages/LOnnivoro-Ritardato/130737707104019
RispondiEliminaGiusto per vedere come molti commenti animalardi dicano le solite fesserie e alcuni si vantino di avere l'orticello sul terrazzo (molto naturale); oltrettutto non mancano le risposte ben argomentate degli utenti vegan nel loro tipico stile rispondo/nonrispondo dal tono ammiccante stile vedo/nonvedo.
Non c'è limite al peggio ed il bello è che si credono dei geni e di aver smontato tutte le scienze che affermano l'onnivorismo.
Pare sia la pagina di puglisi, l'animalarda capo per eccellenza con il stalking, virtuale o reale, nel sangue.
EliminaUsa sempre la stessa immagine, e mi domando come facciano a non rompersi i coglioni
Quindi son riuscito a trovare la famigerata puglisi? La conosco solo di fama ma non ho mai avuto la possibilità di conoscerla (conoscerla nel senso internettiano del termine).
EliminaA quanto pare i capi sono i più sfasati della compagnia.
Per un periodo ha bersagliato la mia pagina facebook con insulti, minacce e segnalazioni, lei e un gruppetto di squilibrati pazzi da legare.
EliminaSono riusciti solo a bloccarmi per 3 giorni, blocco che ho aggirato continuando a postare comunque.
Sono imbecilli, credono che con le minacce facciano paura, ma quando vedono che non ti bevi la sceneggiata se ne vanno
Sì è vero ne parlasti in un post precedente in questo stesso blog (Facebook: democrazia made in ass) ed in più c'è ancora lo screen della puglisi che ti minaccia. Ho la memoria corta, chiedo venia.
EliminaUna mela al giorno
RispondiEliminatoglie l'animalardo di torno
(Ovvio che dev'essere la mela di Biancaneve)
"Freeanimals" è un blogger noto ai frequentatori del blog Straker Enemy. Ha una storia un po' complicata, prima amico e seguace di Marcianò, poi ne ha preso la scomunica perché ha iniziato a pensare con la testa sua in maniera differente da quella del pelato di Sanremo (anche se comunque confermando a modo suo l'esistenza delle scie chimiche).
RispondiEliminaTra l'altro Freeanimals (che se non mi sbaglio di nome fa Roberto Duria) è stato anche condannato penalmente (cliccare qui per la notizia) per azioni simili o addirittura peggiori a quella di Milano all'università, quella nella quale c'è stata una intrusione di animalardi che hanno mandato in mona anni di ricerche mescolando le etichette delle gabbie e cose simili.
Quindi fa parte di alf?
EliminaMa quando è che capirà che pure gli animalari sono uguali a straker (puppa)?
Degli idioti completi, assaltare posti dove si vende/mangia carne, se gli si chiedesse di assaltare una multinazionale si sporcherebbero il pannolino.
EliminaGrande atto assaltare trattorie e salumifici, il bello è che non hanno nemmeno salvato alcun animale dato che erano già morti; andare a salvare animali ancora vivi sembrava troppo brutto da fare?
Ho paura che se assaltassero una fattoria avrebbero dei problemi:
EliminaA) Ci sono dei cani da guardia, che abbiano sì ma mordono anche.
B) Se il fattore abita vicino ad alla stalla è probabile che abbia anche un bel fucile, essere impallinati perché vai a "liberare" delle mucche non è propriamente da furbi.
Luca Favro: Ma che dici? Non sai che i cani, non sentendo l'odore della morte perché loro non mangiano "cadaveri", non li attaccherebbero? Dimentichi l'empatia? I cani proverebbero subito simpatia per loro e attaccherebbero il padrone per spianargli la via. Magie vegan.
EliminaScherzi a parte, verrebbero prima dilaniati dai cani poi, come successe tempo fa nel nuorese, verrebbero pure freddati. In effetti un mio conoscente della zona di Nuoro (non di città) mi disse che alcuni ancora hanno l'abitudine di usare il fucile e farsi poche domande su chi sia entrato nella loro proprietà.
A proposito di sperimentazione sugli animali: ecco un modo di evitarla...
RispondiEliminahttp://www.giornalettismo.com/archives/929217/il-paese-che-usava-la-gente-come-cavie/
Animalari coraggio: offritevi volontari!!!
ssei sssolo un ssserfo telle multinazionnalli zionissste
RispondiEliminaazz freeanimals un 53enne militante dell'alf.
RispondiEliminadistruggere macellerie per cosa?
per firmarsi 'alf' e sentirsi fieri? [ chiunque puo' firmarsi alf per il fatto che alf e' un'organizzazzione informale un po' come 5c federazione anarchica informale - olga - brigata 20 ottobre ecc ]
Anche questa gente applica il Credo del Fuffaro (http://ipensieridelfioba.blogspot.it/p/il-credo-del-fuffaro.html)
RispondiEliminaArgomentazioni più che valide, quasi ai livelli di coscienzasveglia, quindi potrei dire al 100% affidabili.
RispondiEliminaMa sti qui invece di lagnarsi per una bistecca, perché non vanno a brucare nei campi insieme alle loro amiche?
Come insegna l'ipocrisia animalarda noi "carnivori" dovremmo cacciare con le nostre mani gli animali anziché comprarli al supermercato ma loro possono tranquillamente andare alla CONAD per rifornirsi di frutta e verdura, anche quella importata.
EliminaA volte, pur apprezzando i contenuti del blog (oddio, magari sulla politica abbiamo idee diverse, ma senza mai sconfinare nel campo delle cazzate improponibili), penso che esageri con gli insulti a scapito della parte informativa. Ma tanto il livello dei commenti animalari e simili sta su un livello talmente più basso e infimo che in confronto ti si può perdonare tutto.
RispondiElimina@Falco: sempre mitico, il Credo del Fuffaro!
Per questo motivo sto scrivendo un libro: informazioni molto più dettagliate e nessun insulto.
EliminaPerò li chiamo comunque animalardi, perchè proprio animalisti non sono
davvero? a che punto stai?
EliminaDiciamo che ho superato metà bozza, ma c'è ancora molto da fare.
EliminaNon è come sul blog, devo evitare ogni minimo errore e mi sto sforzando di dare informazioni quanto più complete possibile
i veg-cattolici mi mancavano. E come interpretano la moltiplicazione dei pesci?
RispondiEliminaPS: Nuovi argomenti di discussione :) http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/14/fao-insetti-essenziali-per-sfamare-mondo-due-miliardi-gia-li-mangiano/593531/
Ne avevo sentito parlare anch'io, sono apparsi anche alla Rai su SpazioLibero.
EliminaDavvero idioti piegavano il vangelo rendendosi simili a un personaggio di Albanese.
Dal punto di vista scientifico hanno ragione, gli insetti hanno un contenuto proteico molto elevato e un metabolismo molto più efficiente di quello animale, cosa che li rende estremamente economici da allevare.
EliminaSinceramente mangiare insetti mi farebbe schifo...
EliminaQuestione culturale, li mangino quelli che già lo fanno
Antoine ha ragione, solo che fanno schifo al gusto xP
EliminaMagari è una questione di salsa :)
Eliminapensavo però che qualcuno (di quelli che rianimano le mosche che "mangiano" andando in bici) inveisse sui crudelissimi allevamenti di scarafaggi...
Comunque c'è da considerare altro...
EliminaNon si alleva solo per la carne, ma anche per il cuoio, medicine, metano (dallo sterco), concimi vari e tanto altro... con gli insetti non avresti nulla di questo
C'era un idiota su YouTube (un semplice utente commentatore, niente video) che diceva che Gesù aveva moltiplicato delle "crocchette vegetariane" fatte di alghe.
EliminaLa FAO è quella che dice che le mucche inquinano col loro gas metano e che il mondo è rovinato dalle colture destinate agli allevamenti. Sinceramente non so quanto sia credibile.
Smettiamola2012 lo'ignorante che commentava in tal senso era pure maldestro perchè le "crocchette vegetariane" non erano quelle di Gesù, ma del popolo guidato da Mosè che fece ritorno dall'Egitto alla terra promessa.
EliminaInfatti si narra che nell'Arca non ci fossero solo le famose tavole ma anche altri interessanti oggetti tra cui la "manna" che era caduta dal cielo nutrendo per i 40 anni di esodo del poplo nel deserto.
Questa manna si narra fosse uno speciale pane o un composto simile che cadeva nelle mani degli israeliti pronto per essere mangiato.
Questo è solo uno dei tanti punti misteriosie oscuri del passato ma da nessuna parte è scritto che Gesù era vegetariano o moltiplicò crocchette vegetariane di alcun tipo. D'altra parte si sà che la storia è fatta da chi la interpreta ma davanti alla Sacra Bibbia si dovrebbero anche fermare a riflettere visto che tutti bene o male abbiamo accesso a tale documento vero o falso che sia.
Se Gesù fosse sato vegetariano probabilmente non sarebbe sopravissuto al primo inverno dopo la conversione a vegetarianesimo (al veganesimo non iniziamo neanche a pensarci) visto il luogo dove viveva.
Le vacche inquinano con il loro metano è verissimo ma incquinano molto meno di tutti i vegetariani/vegani/animalisti che utilizzano mezzi di trasporto a combustione. Forse in totale inquinano meno di quanto si è inquinato per produrre tale studio fatto per calcolare approssimativamente il danno provocato dal metano di origine animale.
Della coltivazione per l'uso alimentare animale non stiamo a parlare perchè c'è un iceberg di ignoranza sotto il pelo dell'acqua quella porcheria che divulgano è soltanto la punta del problema.
Ho partecipato a riunioni FAO e non ho visto nessuno mangiare riso non trattato o pasta integrale macianata a mano. Anzi ho visto molte bottiglie di plastica sui tavoli e una quantità impressionante di oggetti futili e avanzi nei piatti.
Poker
Vai Pallequadre che sulle cazzate degli animalardi ci puoi scrivere un'enciclopedia!
RispondiElimina"CHI è D'ACCORDO CON ME A FARLI CHIUDERE LA PAGINA A QUESTO!!?? DAI SEGNALIMOLI LA PAGINE.. ISTIGA ALLA VIOLENZA VERSO GLI ANIMALI.. QUESTA è LA PAGINA"
RispondiEliminaROTFL! :D
Più che altro sono loro che istigano alla violenza sullli umani...
EliminaPoker
Vergonosamente vero. Questi personaggi che si definiscono "animalisti" invocano ogni sorta di maleficio e dolore corporale a chi non la pensa come loro.
RispondiEliminaIeri ho intrattenuto una conversazione con un vegano e la sua posizione era che i carnivori non hanno futuro.
Ho tentato di spiegare al fesso che sono qualche decina di migliaia di anni che l'uomo per fortuna mangia di tutto... ma non capiva lui vedeva morte e distruzione sui carnivori.
Allora ho giocato la carta del "e se?"
E se tutti gli umani mangiassero solo verdura?
Il discoscorso è andato oltremodo ogni ridicola illazione. Nemmeno a constatazione fisica del suolo che si dovrebbe occupare si ragiona.
E da non sottovalutare che nel deserto non ci si può coltivare molto facilmente come sulle montagne o nelle paludi o sui corsi dei fiumi. Hanno un'ottusità indecente che sfocia sempre nell'ignoranza più assoluta in certi aspetti della vita che loro ci vorrebbero far intraprendere.
Poker
A me un vegan ha detto che infatti i ghiacciai e i deserti non son luoghi per gli umani e che dovremmo vivere in zone tropicali. A parte il fatto che le zone son ristrette, tenendo conto del resto del mondo, e che quindi saremmo costretti ad eliminare molti dei nostri simili per poter vivere in quelle zone senza sovrappopolarle (fra cui non ci sono loro tra gli eliminati s'intende), ma poi son convinti che ci siano frutti sugli alberi tutto l'anno e che non debbano combattersi il cibo con gli altri animali (tutti amici).
EliminaSinceramente li vorrei proprio vedere dormire all'aperto, lavarsi senza acqua calda e mangiando solo quello che la natura offre rinunciando a tutto ciò che esiste di coltivabile, anche perché se coltivano o si creano case coi comfort sarebbero costretti a distruggere l'habitat che loro considerano naturale per l'uomo.
Ottusi è dir poco, c'è anche chi sostiene che nei boschi ci sia ricchezza di frutti da poterci campare bene 365 giorni all'anno.
E' l'eterno dilemma dei vegani a cui non rispondono mai.
Elimina"Se per utopistica ipotesi facciamo la stessa scelta (oggi sul pianeta siamo in 7 miliardi e qualche milione di persone, più qualche altro milione che non è nemmeno iscritto all'anagrafe) c'è sufficente spazio per raccogliere quello che la natura ci dona?"
Risposta emmm.... om.... mmmm.... aaa.... nessuna risposta pervenuta ancora dopo 25 anni che pongo questa domanda.
A conti fatti non esiste nessun modo per sonstenere la vita umana senza la coltivazione intensiva o la produzione di carne intensiva.
Loro sfoggiano il bel pensiero senza comprendere quanto sia dannoso per l'ambiente il loro stile di vita.
Sento decine di vegani che usano integratori...... e questo è un fatto che pochi ammettono. Conosco decine di vegani che non capiscono dove inizia l'utopia e dove finisce la realtà.
Conosco decine di vegani che fumano come delle ciminiere...
e conosco deicne di animalisti vegani che vergognosamente utilizzano qualsiasi tipo di mezzo di trasporto con motore a scoppio.
Giusto ieri sera un vegano mi ha ramazzato le sinapsi con le sue follie (amichevolmente) descrivendo quanto sia utile e salubre vivere vegan. Alla fatale domanda il discorso si è chiuso con un "sei insopportabile!" ma ovviamente nessuna risposta.
Poker
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminal'animalardo nel suo piccolo non è cattivo, è semplicemente troppo stupido per rendersi conto della sua ridicola filosofia e che le sue azioni sono controproducenti per il genere umano, nella sua innocenza pensa ad una natura benevola che da a tutti di che sopravvivere e pensa che la tecnologia frutto dell'ingegno umano non serva a poter sostentare più persone con meno risorse ma per scrivere cazzate su "laverabestia" ed in base a questo assunto determina che il proprio stile di vita, frutto dello sfruttamento del pianeta, sia espressione di quanto ancora la natura offre ma non delle pulsioni ancestrali umane che ci permettono di prenderci quello che ci serve a tale scopo, il punto chiave sul quale non si riesce a ragionare con queste persone secondo me non è sul quanto e quando sia nostro diritto far valere la forza o l'ingegno umano ma addirittura sul poterlo fare o meno il che è paradossale, a volte mi è capitato di ritrovarmi a parlare con alcuni di questi individui che asserivano di seguire la filosofia del "minimo impatto" e quando gli spiegavo che minore non corrisponde implicitamente a migliore (anche perchè avere un impatto 0 significa essere morti) ma che si sarebbe dovuto trovare un compromesso anche con chi non l'avesse pensata come loro e non avesse avuto le loro stesse esigenze per riuscire a formulare qualche cosa che potesse assomigliare anche lontanamente ad una società applicabile e non utopistica, gli stessi rivelavano messi così alle strette la loro intima avversione verso ciò che li aveva resi in fin dei conti ciò che erano diventati in modo più o meno velato (rabbiosi antisociali autodistruttivi).
RispondiEliminaOra io non dico che non esista un animalismo consapevole che si prefigge di gestire gli habitat naturali e tutelare la biodiversità e secondo me dovremmo tutti ringraziare chi fra noi cerca di coniugare le proprie esigenze alle esigenze altrui ed a quelle delle generazioni future ma la deriva alla quale stiamo assistendo ci costringe a chiederci da dove possano derivare certe distorsioni, quale sia il terreno di coltura che permette lo svilupparsi di questo cortocircuito mentale secondo il quale la vita di un topo possa valere la vita propria o meglio quella altrui.
Sono certo che molti fra coloro che riempiono le proprie bocche con le più improbabili teorie alimentari o le più strampalate ipotesi scientifiche o sociali siano intimamente convinti di poter dimostrare al mondo qualche cosa ma non posso credere che siano tutti talmente sprovveduti da non avere alcun dubbio sul proprio operato e sulle proprie scelte anche di fronte all'evidenza ed è per questo che mi ostino al dialogo cercando di impostare ogni discussione in modo costruttivo cercando così di riportare alla ragione ed alla mediazione il mio interlocutore, so che è una battaglia persa in quanto l'animalardo è animato da un credo fideistico di cui io non sono dotato e temo senza presunzione ci separi spesso nel pensiero qualche altra differenza, certo è che chi non è disposto a mutare la propria opinione di fronte all'evidenza o ha una grande fede o è munito di poco acume e spesso le 2 cose possono anche coincidere.
Mi si permetta un applauso.
Eliminahttp://www.youtube.com/watch?v=TAryFIuRxmQ
Pico.
Ommadonna! E tu chi sei? Paolo attivissimo dopo la trombosi?
RispondiEliminaDall'astio verso Attivissimo si evince già che tipo di bella personcina del cazzo tu possa essere...
Eliminain effetti non sono Attivissimo ma sono un rettiliano sotto copertura anche io, naturalmente finanziato da una lobby farmaceutica che commercializza il dentifricio col fluoro per instupidire il pianeta, a giudicare dalla quantità di complottisti in circolazione sono anche molto bravo nel mio lavoro e di questo vado fiero, solo che per divertirmi vengo qui da PalleQuadre insieme ad altri rettiliani come me per trollare i suddetti boccaloni cospirazionisti, anche un rettiliano deve staccare dal lavoro ogni tanto...
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaA me arrivano insulti sul mio blog , purtroppo c'è gente molto incivile, il Veganismo è un dovere etico verso i nostri amici animali, solidarietà a tutti gli animalisti vegani.
RispondiEliminaChi è Antoine?
il giorno in cui qualcuno riuscirà ad impormi la propria etica sarò costretto ad accettarla, fino ad allora lotterò con ogni mia forza per imporre la mia, non esiste nulla che sia "etica comune" come non esiste alcun animale che non lotti con ogni sua forza per la sopravvivenza, batteri compresi, esiste la legge ed io sono cosciente che il mio essere vivo è a scapito di altri esseri viventi, esseri umani compresi e che la mia libertà è sancita dalla legge che mi permette di macellare un animale e di farlo arrosto, sei coscente anche tu di questo?
Eliminaerika: Non dire fesserie e vedi di mettere commenti decenti e argomentati invece di propagandare la tua etica. Il commento che hai fatto preclude una risposta da parte degli altri, ma immagino che tu non abbia rgomentazioni ferree a tuo sostegno tranne "Il cuore sa tutto, nulla sbaglia." che è una scappatoia per dire "non so come rispondere" o "non conosco la risposta".
EliminaSento che a domandare questo dò una conferma al mio nickname, ma cos'è il karma?
RispondiElimina