Delirio animalista: raccolta di manifestazioni di pazzia

Era da parecchio che non lo facevo, ma decisamente i vegani e animalisti mi hanno lasciato troppe chicche deliziose nei commenti, una sorpresa veramente gradita.
Ovviamente non si sono dati nessun freno, e per questo la comicità ne ha giovato a pieno:
Bando alle ciance e vediamo insulti e deliri nati dalla ardua lettura del post "le baggianate di olocausto animale":

Anonimo: "e l'empatia la proviamo per chi ha cuore!
e scrivi pure qualche caz*ata sotto che sottolinea la tua insensibilità
nonchè ignoranza
paolo"

Ebbene si, ha iniziato la frase con "e". E si è firmato con la minuscola. Un genio.

Anonimo: "RINCO**IONITO!!! CHE PROVE VUOI?????? I VIDEO CI SONO!
APRI GLI OCCHI E CHIUDI LA BOCCA."

Ci sono i video!!! Uno undici! Chi sono io per parlare, del resto ho solo visto gli allevamenti in prima persona e non tramite chissà quale ripresa fatta chissà dove e montata ad arte! Vuoi mettere l'esperienza diretta e oculare con lo schiantare il culo fetido su una sedia e guardare dei video?
Vincono loro 100 a 0

Anonimo: "MEGLIO NON MANGIARE CARNE CHE SUCCHIARE CAZ*I COME FATE VOI!
IGNORANTI
E SE RISP SOTTO SEI ANCORA PIù IGNORANTE SUCCHIACA*ZI -__-
"
Certo che vedere queste cose del filone "scemo chi legge!!!" mi fa veramente tristezza...

Anonimo: "MI SPIEGHI COME FANNO A FAR RECITARE AGLI ANIMALI?? VISTO CHE CI SONO NUMEROSI VIDEO CHE TESTIMONIANO CERTI TRATTAMENTI SUBITI?"
Ma di che casso parla!?

Piff: "A caz*aro, tu hai visto allevamenti solo sul blog di grillo!"
Argomentazione solidissima, non c'è che dire.

Sumpf: "Te mi sa che gli allevamenti non li hai visti nemmeno in fotografia..."
Perch* la verità ce l'hanno in pugno loro, laureati in cretinologia su Youtube...

Volk: "ma pensi veramente che in allevamenti che praticano violenze sugli animali facciano entrare degli studenti di zootecnica? per favore. evitiamo queste caz*ate."
Che c'entrano gli studenti di zootecnia? Ma questi vivono in un mondo tutto loro!

Anonimo: "esatto, meglio informati su Youtube (da video di conferenze tenute nelle migliori università o platee da relatori informati) (e comunque noi i saggi e gli articoli scientifici li leggiamo) piuttosto che non informati per niente. alle volte tacere ti risparmierebbe delle magre figure. tipo i cereali che causano diarrea. ma fammi il piacere"
Meglio informarsi con cretinate che ti danno ragione che studiare seriamente. Da notare come per questi ritengano "nulla" lo studio. Trogloditi. La parte sui cereali si riferisce a quelli mangiati crudi, o almeno credo...

Anonimo: "CHI è D'ACCORDO CON ME A FARLI CHIUDERE LA PAGINA A QUESTO!!?? DAI SEGNALIMOLI LA PAGINE.. ISTIGA ALLA VIOLENZA VERSO GLI ANIMALI.. QUESTA è LA PAGINA
http://www.facebook.com/GenteConLePalleQuadre
"
Che genio... cerca di far chiudere la mia pagina dicendolo ai lettori del blog. Formidabile.
Comunque da come scrive sembra proprio un ignorante di quelli fatti e finiti.

Anonimo: "Ma vedi che sei completamente ignorante? Informati sulle case faurmaceutiche e di quello che fanno!! E NON SOLO AGLI ANIMALI!!!!!!
Informati sullo schifo che c'è nel mondo, poi PARLA.
"
Un altro laureato in onniscienza su "laverabestia" o "losai", questi secondo me li schifano pure i ratti di fogna.

Anonimo: "No, ma è il classico trucchetto attira bimbiminkia: dico bestemmie e parolacce e sono figo. Yeah.

Io ho perso un secondo della mia vita, tu invece per scrivere questo poema pieno di errori ce ne hai messo. E continui a rispondere pure a tutti, sì, devi proprio avere molto da fare! Inutile punti il dito su di loro quando sei tu il primo a perdere tempo
"
Mi domando che problemi debba avere per impiegare ore a scrivere un post su pagine Facebook, visto che ci metto veramente nemmeno un minuto.

Anonimo: "Infatti. Lui vive nel mondo fatato.
Pallequadre, sei un uomo di mondo vero? Hai viaggiato in tutti i macelli del mondo! Conosci tutto!
"
Eh, detto da uno che ha visitato il mondo da Youtube ha un sapore molto amaro...

Anonimo: "" ma sappiamo bene che questa gente è nata per rompere i co*lioni " e tu no eh? Spari a zero basandoti sulla tua esperienza personale, inutile."
Almeno ho una esperienza personale ce l'ho a differenza dei laureati in rottura di marroni su internet.

Anonimo: "NON SO CHI SEI PER AVER FATTO UN SITO PIENO DI NOTIZIE A DIR POCO F A L S E
SICURAMENTE HAI DEI GROSSI PROBLEMI ESISTENZIALI ! MA SAPPI CHE MOLTO PRESTO TUTTO QUELLO CHE FAI SI RITORCERA' SU DI TE SCHIACCIANDOTI E CON TANTA SOFFERENZA FORSE APRIRAI GLI OCCHI SE LI AVRAI ANCORA , IL KARMA TU LO VOGLIA O NO TI RINCORRE E ..................INCOMINCERAI A SENTIRE IL SUO FIATO SUL COLLO .........SPERO CHE QUESTO AVVENGA PRESTO NON PER CATTIVERIA, MA NOI SIAMO CONTENTI QUANDO GLI UOMINI NONOSTANTE LE ATROCITA' CHE HANNO FATTO RITROVANO LA SAGGEZZA
TI ASPETTIAMO ....... GO VEG
ORAZIO
"
Non so, ci metti tutto l'impegno a fare informazione e arrivano questi che, farneticando con la bava alla bocca, affermano che è tutto falso. Così, senza prove. Aggiornamento del 2023: ancora non mi ha schiacciato nulla, in compenso i vegani non se li fila più nessuno.

Anonimo: "Sei proprio un testone!hai il cervello di una iena tu o puoi fare di meglio?Preparati che brucerai all'inferno a differenza della iena che sarà perdonata.Tu hai la possibilità di nn mangiare carne,la iena no!la iena è predisposta a farlo tu no!la iena non li alleva in gabbia maltrattandoli a vita e torturandoli,almeno loro li fanno morire liberi.Ma tu essere diabolico e primitivo nn puoi capire!Brucerai all'inferno patendo lo stesso dolore che contribuisci a dare!!Anzi se ti troverò ti riserverò lo stesso trattamento!!!"
Pentiti finché sei in tempo!

Anonimo: "La parola Animale..deriva dall'Anima...e ho detto tutto.Capiscono più loro che tu...IDIOTA"
I cartoni animati anno un anima!!! Uno undici centoundici! Non che animale deriva appunto da animato, cioè che si muove.


Freeanimals (un nome un programma...): "Avevo sentito parlare di te, PalleQuadre, e so che sei un oppositore di Marcianò. Non conoscendoti avevo sospeso il giudizio nei tuoi confronti.
Ora mi rendo conto che sei veramente un deficiente.
"
Questo nel blog denuncia il fatto che vogliono uccidere gli scoiattoli grigi. Esatto, difende una specie aliena che sta sterminando una specie autoctona e a rischio di estinzione, la rappresentazione perfetta dell'animalista ignorante: non capisce niente di natura ma ci mette bocca comunque.

Anonimo: "Penso di non aver mai letto così tante caz*ate..
Hai notato che da quando hai commentato il video di Giovanna sei stato ricoperto di insulti? E non ti sfiora l'idea che tu sia in torto marcio? No, ovvio, sono gli altri che non sanno quello che dicono
."
Sinceramente non do molto peso alle "opinioni" di gente che a malapena legge e scrive in maniera barbara e sconnessa. Non so tu, ma io non do tanto potere a un idiota solo perché rappresenta la maggioranza.

Anonimo: "MA FATTI UN ESAME DI COSCIENZA, ANZI, COSCENZA....TANTO VOI DI STO SITO...SIETE BURINI SENZA CUORE,,,, E SENZA PALLE. MA SE CI SARà UN KARMA...MI AUGURO CHE CON VOI FACCIA APPIENO IL SUO DOVERE.... STOLTI. APRITE GLI OCCHI. APRITE IL CUORE.. ALTRO CHE DISNEY...QUESTA è LA FOTTUTA REALTà. E CHI COME ME, LA VEDE E LA SENTE TUTTI I GIORNI....BEH...NE HA LE PALLE PIENE DI STOLTI COME VOI CHE LA NEGANO, PUR SAPENDO NEL VS CUORE (ARIDO)CHE è LA VERITà. E ADESSO, METTERò DEI LINK PER SEGNALARE LA VS STOLTA PAGINA DI VOLUTA DISINFORMAZIONE. MALEDETTI."
Poi se non pubblichi un loro commento o li blocchi urlano alla censura, però se passano il tempo a censurare sul serio la gente va benissimo perché loro sono bravi.

Anonimo: "SEI UN CAFONE TROGGGGLODITA.... CON 4 G. SENNò NON CAPISCI. IGNORANTE DI UN SENSAPALLEINQUARTATE. "
Ma quanto è originale!

Anonimo: "MA LASCIATELO PERDERE,....SENZAPALLEINQUARTATE DEVE ANCORA PRENDERE COSCIENZA DI CHI è E DI QUANTE VOLTE CAGA AL Dì.... PORELLO.....POI CI SI STUPISCE SE CI SCAPPA IL MORTO......"
Dovrebbe essere una minaccia?

Anonimo: "A AH AH AH HA !CREPA ME*DA LURIDA!!!"
Come era la storia? La carne rende violenti e i veg sono miti, pacifici e pieni d'amore?

 Anonimo: "POVERI NOI....IL MONDO TRASUDERà DELLA ME*DA CHE AVETE NELLA VOSTRA TESTA E NELLE VOSTRE LURIDE PANZE...VERGOGNATEVI. MA MICA ORA..NOOOOOOOOOO....SOLO QUANDO PRENDERETE COSCIENZA....ED è PROBABILE CHE NON LA PRENDIATE MAI...SPERO CHE LA VITA SIA UNA RUOTA...
MALEDETTI SENZACUORE E SENZAPALLESQUARTATE. FATE RIBREZZO AI MORTI.
"
Quindi ricapitoliamo: loro sono fratelli degli animali, gli animali sono fatti di me*da, loro sono uguali agli animali. Conclusione: sono dei pezzi di me*da.

Anonimo: "MA PERCHè NON VAI A PRENDERTI UN BEL CA<ZZO IN CULO????"
E qui vengono fuori le pulsioni nascoste del personaggio.


Che dire, tutte le loro obiezioni scientifiche certe, supportate da prove e fatti hanno totalmente distrutto il mio lavoro... fra l'altro hanno dimostrato come sia vero che non mangiare carne rende più intelligenti, sensibili, educati e miti.