Solo in italia, seriamente però

Va bene, la cosa è vecchia ma ha preso una magnitudo tale da farmi pensare che forse in italia non esiste solo la presunzione di innocenza, ma anche la presunzione di intelligenza: fanno parte della specie umana quindi un minimo di QI si presume esista...
Io credo invece che ormai l'intelletto medio italiano sia a livello "mike il pollo", e la condivisione dell'immagine "solo in italia" creata da "siamo la gente il potere ci temono" ne è la prova:

Non volevo scriverci su ma ormai vedo tantissima gente condividere sta roba.
Migliaia su migliaia di condivisioni. Ognuno che condivide la merda la fa condividere ad altre centinaia dei suoi contatti. E tutto perché non si sono resi conto di avere fra le mani una trollata assurda:

Prima di tutto vediamo "carlo", l'onesto cittadino italiano: la fotografia è di (minuscole volute) charles manson. Ora, per chi non lo conoscesse, manson è uno squilibrato serial killer che qualche decennio or sono mise su una sorta di setta di disaddattati sociali e li convinse a trucidare delle persone oneste, fra cui c'era una donna incinta. La chiamava fatwa.
Ora, va bene che è invecchiato, ma cazzo si vede che è lui: si vede chiaramente la svastica nazista tatuata in mezzo agli occhi porca puttana!



Veniamo al secondo: Ubuntu.
A parte che credo sia praticamente impossibile che esista qualcuno che si chiama come un OS open source su base Linux, anche in questo caso la fotografia non ritrae un congolese pregiudicato, ma Chris Tucker, l'attore protagonista della trilogia Rush Hour per intenderci (con Jackie Chan).
Insomma, non è neanche un attore di pellicole di serie B conosciute solo nel suo paese.

Ma veniamo al testo di accompagnamento di certe condivisioni: 
"BISOGNA DIRE GRAZIE A QUELLE ASSOCIAZIONI DI SX CHE TUTELANO TUTTE QUESTE PERSONE,E A QUELLE PERSONE ITALIANE CHE LI DIFENDONO CON LA SOLITA FRASE(ANNO DIRITTO ANCHE LORO POVERINI)." Ho controllato il suo profilo, non sta trollando, lo pensa sul serio... e gli errori sono genuini.
"In questo paese c'è qualcosa da cambiare. E spero che presto saremo tutti nelle condizioni per cui varrà la pena levarsi in massa !!" Si, c'è molto da cambiare altrochè.
"ITALIA, come cazzo ti sei ridotta! Hai tradito il più grande condottiero del Paese (il grande Benito MUSSOLINI) e sei caduta in un baratro! CHE VERGOGNA!! Mi vergogno di essere Italiano!" Scritto da un fascista animalardo signoraggista, e ho detto tutto. Mi sa che si deve vergognare per altri motivi... 
"condividete! Letteralmente .... come dire... VERGOGNOSO... ma a chi ci rivolgiamo di preciso? Allo Stato, ma lo Stato, scusate, non siamo noi? Ma noi questo non lo vogliamo ed ecco che lo Stato non siamo più noi, ma loro!!!! Loro chi? Ma tutti quelli che siedono alla poltrona e amministrano i nostri diritti e ci mettono i piedi in testa perchè siamo troppo civili e non ci arrabbiamo." Delirio di un "antika$ta" doc che prende sul serio "siamo la gente", magnifico.
"Se pensi che noi tutti paghiamo le tasse x mantenere questi qui mi girano i coglioni alla grande..invece di aiutare gli italiani che hanno lavorato una vita..." Eh, se penso che pago le tasse guadagnando una sega per pagare l'istruzione a imbecilli simili...
"sti comunisti di merda per avere due voti in piu' fanno qualsiasi cosa, e caso mai lo scemo Carlo 78 piemontese vota propio ste merde" Maledetti komuni$ti!11!!1!!

Che dire, bisognerebbe proprio attuare una politica di sterilizzazione degli idioti.
Su oltre 6 mila condivisioni pare che almeno la metà siano di gente che ci ha creduto veramente. E nonostante sia stata bellamente sbufalata dai "gentisti" stessi questi continuano a tenerla in bacheca.

Voglio dire, vedi una immagine e la condividi senza pensarci troppo sopra. Cosa sbagliata perché diffonde stronzate ma vabbè, non c'è dolo. Quando ti rendi conto che è una stronzata la togli.
Ma questi no, NO, loro sono i "filli di musollini!11!!" o dei celti e devono lottare contro immikrati klandestiny perché ci stanno rovinando.

Bisognerebbe mettere su una seria campagna di sterilizzazione degli idioti.

E per collegarmi al titolo: solo in italia, si, solo in italia si trovano dementi simili e in numeri così massicci!