Un gruppo di invasati del cazzo ha assediato per due giorni interi la sede della Menarini di Pomezia, cercando di intercettare il furgone che doveva trasportare otto beagle in sede.
La notizia non si sa da chi è trapelata, fatto sta che sti minchioni hanno violato apertamentee la legge:
Fermavano i furgoni e li ispezionavano, non avendo nessuna autorità per farlo!
Solo le forze dell'ordine possono fare questo. Si tratta della privazione della libertà e diritto alla privacy di un cittadino, cosa che può fare solo un agente dello stato e solo con una buona motivazione.
Ma questo è il reato meno grave: sono volati ceffoni, spintoni, calci, minacce e ingiurie verso qualunque dipendente passasse in mezzo ai coglionazzi. Hanno pure fotografato i loro visi, le loro macchine e le loro targhe, con il chiaro intento di renderli vittima di attacchi terroristici da parte di quei grandissimi vigliacchi mangiamerda di alf.
Clima inquisitorio, mancavano solo le torce e i forconi.
E le forze dell'ordine? Niente, non facevano niente! Anzi, hanno obbligato l'azienda ad aprire il cancello ad un gruppo di sacchi di merda così che potessero attaccare uno straccio di striscione con scritte sopra un mare di stronzate.
Bello, mi fa piacere sapere che pago le tasse per favoreggiare sti gruppi di dementi impuniti.
E la stampa?
Elogia l'assalto, ovviamente.
Perchè non lo so, sarà che sti coglioni a forza di sparare puttanate stellari sulla sperimentazione, con immagini prese da film horror oppure da tuguri di cittadini privati e pazzi di altri paesi (come la cinese pazza che avvelenava i gatti e li conservava in degli scaffali) che molta gente è convinta che quello che fanno sti vermi sudici sia in qualche modo giustificato.
Gente, parlando seriamente, io la vedo molto dura.
Non solo il paese è uno dei più ignoranti e corrotti al mondo, il più corrotto in Europa di sicuro, ma quei pochi che potrebbero fermare questo mare di merda non fanno niente, oppure rincarano la dose.
Come quei grandissimi coglioni di striscia la notizia che pagano quel demente di stoppa per dire vaccate assurde sulla sperimentazione e che ha dato un'eco incredibile alla faccenda green hill.
Faccenda che si è risolta con un "nessun illecito" e un mare di danni da pagare per noi, oltre che l'arresto di quel manipolo di senza palle indottrinati che hanno fatto irruzione e hanno rubato dei cani da 3000 euro. Se lo faccio io di entrare in una azienda e portarmi via decine di migliaia di euro di roba mi sbattono in galera in flagranza di reato. Loro no, loro sono giustificati da una società del cazzo.
Bisogna fare massiccia informazione.
Io non chiedo mai nulla ai lettori, ma se diffondete le informazioni reali fate un favore a tutti.
Ci sono diversi siti web, con annesse pagine facebook, che spiegano come funziona la sperimentazione animale: in difesa della sperimentazione animale, è nato anche il gruppo ProTest Italia che difende la ricerca e i ricercatori.
Diffondete questi gruppi, fate girare la voce perchè quelli che li conoscono non sono mai abbastanza.
Altrimenti ci ritroveremo un giorno in un medioevo cattoanimalista in cui è vietato mangiare carne, prendere medicine e farsi operare, in cui non si scopriranno più nuove cure e chiunque dimostra un minimo di cultura e interesse nella scienza viene indottrinato a forza nelle loro "scuole".
E non sto esagerando con la fantascienza, la proposta di vietare la carne la stanno già portando in parlamento 'sti dementi.
Non vedo come non darti ragione.
RispondiEliminaViolenza gratuita sugli animali no, ma quando non c'è alternativa a fare sperimentazioni di MEDICINALI per l'uomo io non ci vedo nulla di strano. A meno che questi invasati non vogliano proporsi loro come cavie per gli esperimenti.
Questi imbecilli sono convinti che i metodi alternativi esistono.
EliminaIn realtà si tratta di metodi complementari, non alternativi.
Ma loro vanno raccontando che i ricercatori lo fanno per guadagnarci, e sinceramente non vedo come: un vetrino per i test costa 10 euro, un beagle ne costa 3000. Ma probabilmente sono tanto stupidi che non sanno neanche contare
Il fatto è che questi coglioni ignoranti hanno un'idea molto romantica e molto falsa della scienza.
EliminaSiccome si ritrovano sul piatto (in tutti i sensi) i prodotti della ricerca scientifica credono che sia tutto facile.
Invece la scienza è ricerca, controllo e ricontrollo di ipotesi, esperimenti su esperimenti, tante tranvate sui denti e qualche successo.
Palle, molti di questi "contestatori" appartengono al tipo "ò comannante" e hanno parentele importanti. Come ben sai, in italia un parente danaroso equivale a una licenza di fare tutto quello che vuoi. In ogni caso, la giustizia italiana va a passo di lumaca, se citi qualcuno per danni se ne parlerà tra un decennio. Ecco, guarda un esempio di politicante del partito animalista europeo:
Eliminahttp://www.youtube.com/watch?v=nK6-R0Vo5XE
http://www.youtube.com/watch?v=WBwbbR19yC4
https://www.facebook.com/PartitoAnimalistaEuropeo/posts/528226897200408
Che gente di merda.
EliminaComunque torniamo al discorso sulla corruzione, hai i soldi fai quello che vuoi. Peggio pure
Come volevasi dimostrare le Forze dell'Ordine son state costrette ad aprire i cancelli per via delle parentele, che senza quelle questi decerebrati sarebbero meno di zero.
EliminaSecondo me le FFOO avrebbero voluto mettergli le mani addosso ma non l'hanno potuto fare per non perdere il posto di lavoro.
Mi sono arrabbiato molto con le FFOO per la storia della Val di Susa ma con questi l'antisommossa ci starebbe benissimo.
Mi chiedo quando il duce II salirà al governo. Chiuderà le frontriere per impedirci di lasciare merdolandia?
RispondiEliminaNon so, non è da escludere, è già stato fatto da altri allegroni simili
EliminaChe poi mi chiedo che senso ha, considerando che se va via un italiano potrebbe comunque arrivare uno straniero (ci sono persone che si trasferiscono persino in Iran, Arabia saudita o Cuba, note dittature, trovanovisi bene. In tutto il mondo c'è qualcuno a cui le dittature piacciono e aspiravo a vivere sotto i più noti regimi)
EliminaIl senso è quello di imporre alla gente la propria visione, vedendo la fuga come un affronto. Tu te li immagini gli animalari al potere che lascia andare la gente a mangiare carne in altri paesi?
EliminaDue giorni d'assedio e tutto quello che hanno ottenuto è che il carramba della situazione si mette pure a dare manforte ai criminali?
RispondiEliminaNo, gli hanno pure regalato otto beagle dal valore di 3000 euro.
EliminaQuelli sanno come guadagnare bei soldi senza fare un cazzo
proporrei una misura destinata all'eliminazione di questa razza tramite selezione naturale...a ogni cittadino nel momento in cui usufruisce di una cura da parte del servizio sanitario nazionale dovrebbe essere chiesto di dichiarare se è contro la sperimentazione...in caso lo sia il medico dovrebbe rifiutargli qualsiasi cura sperimentata su animali (presumo tutte)...nel giro di 2-3 generazioni questa merda umana dovrebbe essere spazzata via dalla faccia della terra..peccato che coi grillini in crescente aumento di consenso mi sa che la deriva sarà un altra
RispondiEliminaIo l'ho sempre sostenuto, infatti. L'ipocrisia è sempre più comoda.
EliminaL.
Suggerirei di eleggere Valdo Vaccaro come ministro della Sanità Parallela e costringere gli antisperimentazione a farsi curare secondo le sue direttive.
EliminaIl vaccataro? A mio parere il vaccataro è il primo a non credere alle troiate che spara.
EliminaIntanto godetevi la troiata del secolo: l'azoto atmosferico come alimento attraverso la respirazione.
http://valdovaccaro.blogspot.com/2013/03/menu-tipico-per-un-15enne-sportivo.html
L'idea di Antoine è buona, così si curano con i finocchi e le carote e si levano dal cazzo definitivamente, i sopravvisuti magari inizieranno a domandarsi se hanno sbagliato qualcosa e in 5 anni ci leviamo dal cazzo sta piaga.
EliminaI grillini comunque hanno già reso non obbligatorio il vaccino.
Poco male, in una generazione questa gente di merda si leverà dal cazzo definitivamente, sperando che con le loro numerose malattie non vadano ad aumentare troppo i costi della sanità
Scusate, di quale vaccino state parlando?
EliminaPerché la cosa è piuttosto grave...
Se fosse capitato in qualsiasi altro ambito, sarebbero partite denunce e arresti. Perchè a loro è concesso tutto questo?
RispondiEliminaComunque altra giornata di nera vergogna ieri per il popolo italiano. Sempre più con la valigia in mano, pronta ad abbandonare questo Paese.
Se l'idiozia continua a dilagare andarsene sarà l'unica soluzione, per vedere un paese di semiscimmie che vivono nelle baracche tronfi e convinti di essere i migliori del mondo, senza finire nella miseria noi stessi
EliminaMi chiedo proprio grazie a quale partito stanno pensando di portare il parlamento un DDL per vietare la carne. A quale gruppo apparterranno mai costoro? Ambrarabaccicciccoccò... O:)
RispondiEliminaQuella demente di brambilla sta nel pdl se non sbaglio, e ci stanno pure i grillini a dare manforte
Eliminahttp://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/05/m5s-google-non-basta/520570/ anche se non è pertinente all'argomento te lo posto...rappresenta in pieno lo sfascio verso cui stiamo correndo
RispondiEliminaUn sommelier all'agricoltura, l'apoteosi dell'imbecillità e dell'egocentrismo.
EliminaGente tronfia convinta di sapere tutto, che schifo
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaUn po' OT ma questo merita:
RispondiEliminaAHAHAHAHAH, piccoli vaccatari sclerano.
Dopo aver scritto la troiata del secolo (http://valdovaccaro.blogspot.it/2013/03/menu-tipico-per-un-15enne-sportivo.html)
in cui il vaccataro invita INNANZITUTTO a nutrirsi di azoto atmosferico tramite la respirazione, i piccoli vaccatari,
posti di fronte alla coglionata del loro guru, non sanno far altro che chiudere gli occhi e nascondere la testa
sotto la sabbia pur di non contraddire il "Dr. Vaccaro".
Invitati infatti a fornire spiegazioni sulla troiata del secolo, i vaccatari, privi ormai di qualsivoglia barlume di
pensiero indipendente, non trovano di meglio che cancellare le domande scomode con risultati totalmente ridicoli.
Infatti se si guarda la pagina saltano subito agli occhi alcune anomalie:
- come fa Gianlo a darmi ragione alle ore 14.20 se io in APPARENZA non ho detto nulla?
- come fa avro alle 15.21 a chiedersi "TUBLER, ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?" se (sempre APPARENTEMENTE) non
esistono miei interventi?
- e come fa sempre avro alle ore 16.00 a sparare tutte quelle cazzate se (APPARENTEMENTE) il mio primo intervento è delle
ore 16.10?
Siete ridicoli e patetici; anzi siete un pericoloso caso di plagio mentale volontario.
Non osate neanche dire "Vaccaro ha detto una troiata" (tranne in parte Gianlo, onore a lui) quando EVIDENTEMENTE Vaccaro
ha detto una TROIATA.
Vabbè, pure tu che perdi tempo nel cercare di fare discorsi seri su quel blog in cui il 90% dei commenti sono scritti da vaccaruccio stesso...
EliminaE' che mi spancio dalle risate a leggere certe troiate ed a vedere come si arrampicano sugli specchi per non contraddire le cazzate del vaccataro.
EliminaPagina freezata qui: http://www.freezepage.com/1362847719EOBAVXHHME
Ecco le parole del Duce II circa la dieta:
RispondiElimina"Sono carnivoro, mi piace la carne, il prosciutto crudo, il salame, il lardo, la pancetta, l’osso buco, la carne cruda, lo zampone e il cotechino con le lenticchie. Mi piace la bistecca alla fiorentina, quella di sette etti più l’osso. Forse deluderò i vegetariani, ma non mi sento per niente in colpa. Mangiare carne fa parte della mia natura. Mi da però fastidio la crudeltà, l’insensibilità totale, la gratuita uccisione di esseri viventi al solo scopo di lucro…"
E poi i vegan lo seguono lo stesso, bah...
EliminaMa, anche se non proprio in tema, penso sia utile leggere questo:
Eliminahttp://snipurl.com/26kn5xn
riguarda il nuovo dux ortotterus.
Dice che non esiste
Elimina