Animalisti assediano sede Menarini di Pomezia

Spettaccolo indegno per un paese civile. Un gruppo di invasati ha assediato per due giorni interi la sede della Menarini di Pomezia. Cercavano di intercettare il furgone che doveva trasportare otto beagle in sede. La notizia non si sa da chi è trapelata, fatto sta che questi personaggi hanno violato apertamente la legge:
Fermavano i furgoni e li ispezionavano non avendo nessuna autorità per farlo!
Si tratta della privazione della libertà e diritto alla privacy di un cittadino, cosa che può fare solo un agente dello stato e solo con una buona motivazione.

Ma questo è il reato meno grave: sono volati ceffoni, spintoni, calci, minacce e ingiurie verso qualunque dipendente passasse in mezzo ai delinquenti. Hanno pure fotografato i loro volti, macchine e targhe con il chiaro intento di intimidirli e minacciarli in privato.

E le forze dell'ordine? Niente, non facevano niente! Anzi, hanno obbligato l'azienda ad aprire il cancello ad un gruppo di animalisti così che potessero attaccare uno striscione con scritte sopra un mare di boiate.
Bello, mi fa piacere sapere che pago le tasse per favoreggiare sti gruppi di impuniti.

E la stampa?
Elogia l'assedio, ovviamente.
Perché non lo so, sarà che sti fresconi a forza di sparare menzogne stellari sulla sperimentazione con immagini prese da film horror ha convinto i giornalisti.

Bisogna fare massiccia informazione per contrastare questa impunità.
Io non chiedo mai nulla a chi legge, ma se diffondi le informazioni reali fai un favore a tutti.

Ci sono tante fonti che spiegano come funziona la sperimentazione animale, purtroppo gli animalisti con le loro associazioni milionarie e amici in politica, giornalismo e magistratura avranno sempre molto più potere mediatico. Quindi serve l'aiuto di tutti.

Altrimenti ci ritroveremo un giorno in un medioevo animalista in cui è vietato mangiare carne, prendere medicine e farsi operare, in cui non si scopriranno più nuove cure e chiunque dimostra un minimo di cultura e interesse nella scienza viene indottrinato a forza nelle loro "scuole".
E non sto esagerando con la fantascienza, la proposta di vietare la carne la stanno già portando in parlamento.