Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2012

Partito animalista europeo: i commenti pieni di amore

Immagine
Tutti dicono che le feste natalizie rendono tutti più buoni. La magia del Natale! Forse è vero, ma è sicuramente falso nel caso degli animalisti. Vediamo:

War Z truffa del secolo

Immagine
Valve ha deciso di ammettere nel negozio virtuale di Steam un gioco intitolato War Z. Questo gioco è addirittura stato il più venduto sulla piattaforma per diverso tempo. Cosa che si traduce in milioni su milioni di euro intascati. Ma perché lo definisco come "truffa del secolo"? Adesso te lo dico:

La vaccata della decrescita

Ormai le crisi che si stanno susseguendo stanno coprendo un arco temporale non indifferente. La prima crisi, quella delle banche statunitensi, era iniziata nel 2007, mentre la crisi della Grecia è iniziata nel 2010, anno in cui il loro debito pubblico è cresciuto di almeno il 40% in confronto al PIL. I "decrescisti", quelle masse di caproni rampanti che non capendo un tubo di economia predicano la decrescita per "risolvere la crisi":

L'importanza della cultura e l'intelligenza

Discutendo sul blog con un nuovo lettore, Armando, ho ripensato al fatto che forse non ho mai rimarcato l'importanza di avere una cultura generale di base. L'obbiettivo intrinseco del blog è quello di portare i pochi che lo leggono ad accrescere la loro conoscenza quando possibile, però vorrei fare un post per sottolinearlo:

Pontifex e il delirio totale

Immagine
Non basta che la volpe di Pontifex sia un fanatico religioso estremizzato a livello patologico, non basta il razzismo e la misoginia di quel sito, ora il gestore ha pubblicato un delirio di incredibile stupidità.

Gli imbecilli de "Le perle dei carnivorazzi"

Purtroppo il mondo è pieno di gentaglia che invece di mangiare quello che vuole e basta vive per rompere i marroni al prossimo. Stavolta mi sono imbattuto nella pagina "le perle dei carnivorazzi", che è la copia di "le ca*zate dei carnivori" che è la copia della pagina "Le ca*zate dei vegetariani".

Complottista si autoumilia

Immagine
Un imbecille totale ha trovato il mio vecchissimo post " Rettiliani, l'ennesimo male assoluto " pubblicato nel lontano 6 Settembre 2010, forse uno dei primi post scritti nel blog. Ovviamente essendo questo primate un povero mentecatto che crede ai rettiliani, ha trovato il testo offensivo e ha deciso di scrivere un commento di protesta:

Il crollo dell'illusione politica italiana

Immagine
L'italia era un paese sostanzialmente diviso: c'era chi seguiva Berlusconi e chi lo osteggiava con tanto di seguito. Berlusconi offriva vita facile ai detrattori perché faceva tante di quelle boiate che chi gli andava contro faceva centro quasi ogni volta e si è creata l'illusione politica che questa gente fosse capace e degna.

I pericoli del populismo

Immagine
Come mai alcune persone sono contro il populismo? Non dovrebbe essere democrazia seguire il volere della maggior parte delle persone? Non sempre... Il populismo, così come ogni altro sfruttamento dell'ignoranza, è probabilmente il difetto maggiore della democrazia. La maggior parte dei danni odierni è causata proprio da questo: