Pontifex e il delirio fascista

Deliri e farneticazioni giornalieri
Non basta che la volpe di pontifex sia un fanatico religioso estremizzato a livello patologico, non basta il razzismo e la misoginia di quel sito fogna, ora il gestore ha pubblicato un delirio fascista di incredibile stupidità.
E ovviamente mi sono incazzato:


Quando Simone mi ha segnalato la cosa mi sono cadute le palle.
La domanda è: come cazzo è possibile che nel 2012 ci siano ancora ferventi fascisti e specialmente, visto i progressi della scienza medica e della qualità della vita, idioti stellari tanto ignoranti che invece di parlare ragliano?

Il delirio inizia con magistrati politicizzati e marciume della politica, salvata miracolosamente dal "buon cristiano" il cavalier silvio berlusconi (PRRRRRR) che è sceso in campo per combattere la corruzione. Quindi questo crede in parecchie fiabe: serpenti che parlano, immacolate concezioni, gente che resuscita e berlusconi che combatte la corruzione. Secondo me o si fa di funghi o ha problemi seri...

Lo definisce il male minore, perchè Bersani è comunista quindi scomunicato (ancora sento parlare di comunismo... specialmente in italia. Bah) casini "non è in regola" (e non voglio sapere che cazzo vuole dire sta cosa), Vendola è "sodomita" quindi anticristiano e l'unico che si salva è berlusconi che almeno "pecca secondo natura". Un pluridivorziato fedifrago che va a minorenni è un bravo cristiano.
Io sapevo che un pluridivorziato fedifrago che va a minorenni quasi quasi non lo fanno entrare in chiesa, forse la differenza è che berlusconi è un pluridivorziato fedifrago che va a minorenni molto ricco...

Insomma, sto fanatico fa le acrobazie pur di convincere gli unici quattro ritardati che lo prendono seriamente a votare un imbecille totale che ci ha messo nella merda e poi si è dimesso per far dare la colpa di tutto a Monti. Ovviamente il popolo bove ha abboccato alla grande.

Ma dopo questo delirio mi viene a raccontare che l'unico uomo politico di spicco dell'italia era mussolini!
Secondo lui fece solo l'errore di entrare in guerra, ma perchè costretto (poverino... ma vaffanculo va!) però "con lui l'italia andava (si, a fanculo), l'economia girava, i crimini efferati non accadevano e c'era giustizia sociale".

Insomma... un paese tanto povero da mandare i suoi soldati in russia con una copertina di merda e scalzi non mi pare avesse un'economia tanto solida... l'autarchia mussoliniana fece schizzare i prezzi alle stelle: i prodotti dell'italia erano pochi e costavano un fottio di più di quelli importati, il risultato era che comprare qualsiasi cosa era diventato impossibile. Se avevi  un giardinetto dovevi coltivarlo con il grano e poi i fascisti si portavano via tutto senza dire neanche grazie. Alcuni vecchi rincoglioniti sono contenti di mussolini perchè "coltivavo il cotone e me lo pagavano bene!!11!!!", ma è il classico esempio di "geadriaminkia", cioè un vecchio ignorante dalla memoria labile che ricorda l'unica nota positiva di un'intera esistenza di merda.
I crimini efferati non esistevano, infatti gli squadristi sono frutto di propaganda dei giornali di sinissssssstra (cit.) e non andavano a rompere i coglioni alla gente.
Infatti la casa di Emilio Lussu era stata assaltata da un centinaio di fascisti intenzionati ad ammazzarlo. Fortunatamente i fascisti erano, e sono, un branco di codardi che si fanno forza a vicenda, e quando Emilio sparò ad uno di essi tutti gli altri scapparono a gambe levate, tranne uno: svenuto dalla paura.

Questo era mussolini e questi erano (e sono) i fasciti, chi ne parla bene è psicologicamente disturbato.

Io credo che quel sito vada chiuso immediatamente, fra apologia di fascismo e istigazione all'odio razziale il numero di reati commessi è stratosferico