Carico di insulti vegan

Ebbene si, a distanza di tanto tempo la storia si ripete: un vegano vede il mio post "vegan setta da evitare" "legge" e non capendo un cazzo insulta e minaccia. Stavolta il genio ha messo nella gogna vegana il testo, commentandolo con un mare di stronzate propagandistiche che neanche sto a ripetere, tanto le conosciamo già tutte fino alla nausea.
Il bello del post sono gli insulti, ovviamente, e non potevo di certo non esporli al pubblico ludibrio:

Youtuber$ la feccia del web

Qualche tempo fa parlai di una web serie: "Freaks!". Per quanto la storia fosse un pelo contorta e il tutto fatto con pochissima spesa il risultato è stato ottimo. I ragazzi recitavano decentemente (pure meglio di quanto si vede in certe serie televisive) e sono riusciti a mettere su un ottimo lavoro di inquadrature e fotografia (cosa in cui spesso falliscono persone con budget milionari).
Ma cosa vedo davanti i miei occhi adesso? Youtuber$, che è "lammerda" delle webserie...

Hearthaware: sparare cazzate fa fighi?

Mi è stata gentilmente segnalata la pagina "hearthaware" (ringrazio Sgus), e già appena aperta si entra in un vortice di cazzate indescrivibili a cui dare un senso è praticamente impossibile. Gente che per farsi figa parla di stronzate ispirate lontanamente alle filosofie orientali, con il risultato di aver creato un abominio della ragione: