Vegana da 4 anni mangia carne e guarisce da tutto

Lei si chiama Kasumi Kriss e ha diversi account social su cui parla del suo stile di vita, principalmente Instagram. Insomma è una delle tante "personalità del web". Vegana da quattro anni e flagellata da problemi di salute, agli inizi Agosto annuncia di aver cambiato dieta spiegando le sue ragioni.
Ho visto il video, anzi lo allego proprio qui in caso tu sia abbastanza ferrato in inglese:



Il discorso è molto lungo, parte dal raccontare quanto puzzassero le scoregge nei primi mesi al raccontare come gli sfoghi sulla pelle le devastavano il viso. Poi inizia ad elencare tutti i problemi più seri che peggioravano di giorno in giorno:

Depressione, disturbi alimentari (Binge eating principalmente ma anche altri), la pelle man mano è peggiorata e dopo le enormi pustole sul viso ha iniziato a seccarsi e spaccarsi.
Situazione peggiorata soprattutto nell'ultimo anno: non riusciva più a mangiare molta frutta perché la sua pelle diventava secchissima e pruriginosa e piena di bolle nella zona del mento e ai lati delle labbra.

I suoi capelli continuavano ad assottigliarsi ed indebolirsi, spaccandosi in due e spezzandosi.
Per tutto il tempo aveva mani, piedi, naso e labbra freddi.
Era ossessionata dal cibo e giudicava gli altri perché non mangiavano come lei e ad un certo punto non ha più avuto il ciclo (l'amenorrea è un sintomo di grave malnutrizione e sottopeso).

Specialmente nell'ultimo anno il suo ventre era costantemente gonfio, pieno di gas e aria che la costringevano a "sfiatare" in continuazione.
I muscoli delle sue cosce erano molto più grossi e forti prima del cambio dieta, che l'ha indebolita tantissimo.

Denti sensibilissimi e dolori alle giunture specialmente negli ultimi sei mesi di dieta verde.
Continui e multipli disturbi dell'alimentazione, bisogno costante di "disintossicarsi" per liberarsi della depressione, gonfiore o acne.

Poi la svolta!
Ha mangiato un uovo.
Tanto è bastato perché si sentisse meglio. Tanto che è passata dal ritenere gli ex vegani dei pazzi non credendo ai loro racconti di risoluzione di tutti i problemi cambiando dieta al constatare che avevano assolutamente ragione.

Nei tre giorni successivi sorrideva sempre, era contenta, si era lasciata alle spalle quella depressione che la tormentava da anni e non riusciva a smettere di pensare di mangiare carne.
Così dopo un po' ha smesso di essere vegana.

Cambiato completamente dieta ha subito notato come il suo ventre fosse normale e non rigonfio di gas e aria. Erano anche svaniti i disturbi alimentari e l'ossessione per il cibo, ma soprattutto si sentiva più felice. In tre giorni ha perso 3 kg e sostiene di aver fatto le migliori "evacuate" degli ultimi anni (Troppe fibre rendono stitici) l'acne della pelle si è ridotto del 99%.

Dopo 3 settimane ha poi pubblicato una foto del prima e dopo:


Insomma, una trasformazione simile significa una sola cosa: tutti i suoi problemi erano dovuti a carenze alimentari.

Sicuramente testimonianze come questa fanno ben capire perché certi soggetti sono sempre cupi, depressi, infuriati, rabbiosi, ossessionati dal cibo e dei grandissimi rompi.

Ovviamente la ragazza è stata inondata dall'odio dei suoi ex "colleghi" vegani che l'accusano di mentire, di essere scema perché loro sono sanissimi (tanto che se uno smette di essere vegano vanno fuori di testa) e il solito repertorio che conosciamo fin troppo bene.

Concludo allegando il mio ebook sulla questione vegani, animalismo, salute, maltrattamenti animali, inquinamento e tutto il repertorio menzognero e truffaldino della propaganda vegana.
Il suo account Instagram risale al 2015, assolutamente non sta trollando e non è una trovata pubblicitaria.