Gli iPhone XS sono misogini

Credevamo di aver visto il fondo del baratro quando certe decerebrate hanno urlato al sessismo dell'aria condizionata! E invece no, perché adesso si sono superate e hanno definito sessista anche gli iPhone, in particolare i modelli l'XS e l'XS MAX. E senza leggere il delirio non indovineresti mai quale è la causa scatenante della protesta!
Ebbene questi telefoni sono troppo grandi, quindi le donne che hanno mediamente le mani più piccole non riescono a maneggiarli come si deve. Una di queste addirittura si lamenta di lesioni ai tendini, o che erano, per un uso prolungato del dispositivo.

Il crimine è stato progettare gli smartphone per le dimensioni delle mani maschili, discriminando il genere femminile.

Ora io ho da fare una considerazione e una domanda. Parto dalla domanda:

CHI CATZO LE OBBLIGA A COMPRARLO!?
Importa poco che dicano che la maggioranza degli utenti iPhone è donna (lasciamo stare giudizi in merito che non è il caso) e che non facciano più le versioni piccole, importa questo fatto qui: troppo grande è scomodo? Non comprarlo! Che senso ha urlare alla misoginia o al sessismo?

Ma che c'è un obbligo istituzionale comprare iPhone? Gli muore il cane se non usano quello?
"Le donne con le mani piccole si ritrovano con un telefono troppo grande che rischiano di far cadere".
Certo, perché non esiste nessun altra alternativa no? Per forza devono prendere gli iPhone più grandi, sarà sicuramente un'altra imposizione della società patriarcale!1!
Ma per dio...

La considerazione la faccio adesso, visto che calza a pennello con la domanda fatta.
Il fatto che si stiano lamentando fatto di una boiata simile è indice e segno di come le "femministe" abbiano completamente perso il senso della realtà e vivano in un contesto assolutamente privilegiato.


Stiamo parlando di telefoni che superano i 1500 euro di costo, 1800 dollari, e queste si lamentano che sono troppo grandi. Ma chi se ne frega se una deficiente benestante è così imbecille da comprare un telefono che non può usare BEN SAPENDO che non potrà usarlo.
Perché le dimensioni del telefono sono tutt'altro che una caratteristica nascosta, è lì, lo vedi, lo provi, lo tocchi con mano che è grosso prima di comprarlo. Porco mondo bisogna essere stupidi all'ennesima potenza.

Ma porcaccia la povertà, ma si rendono conto di aver sollevato un casino su qualcosa che molta gente nemmeno può permettersi di comprare? Nemmeno a rate. Ma quanto sono classiste queste imbecilli? Quanto radical chic sono diventate? Ma soprattutto quanto sono ridicole?

O lo sono sempre state?
Prima si lamentano dell'aria condizionata quando molti uomini lavorano d'estate sotto il sole cocente a fare lavori pesanti e magari senza un filo di vento (mi ci sono trovato pure io, vedere gente che si lamenta dell'aria condizionata è ridicolo, avrei fatto volentieri a cambio), poi si lamentano che dei telefoni che valgono più di uno stipendio (se sei giovane e precario anche tre o quattro) sono troppo grandi.
Ma sono normali? Ma perché i media assecondano questi piagnistei da RIMBECILLITE VIZIATE invece di mandarle a quel paese una buona volta?

Strong and indipendent e non sa manco comprare un cellulare che le vada bene. 
Fonte