La storia di Hugh Mungus: chi è e cosa è successo

Chi è l'uomo che ha detto di chiamarsi Hugh Mungus ed è stato immediatamente accusato di molestia dalla donna che lo riprendeva? E chi era la donna? Perché lo stava riprendendo e interrogando? Ecco la storia di Hugh Mungus:
Il suo vero nome è Rudolph McCoy-Pantoja Jr. ed è stato intercettato dalla pazza in un palazzo di giustizia mentre veniva intervistato da dei giornalisti. Stava chiedendo aiuto per la riabilitazione di sua figlia che aveva problemi seri con la droga.
La donna descrive pacatamente il fatto:
"Intervistano questa persona ma non intervistano tutte le persone che sono state brutalizzate dalla polizia!".

Che non c'azzeccava nulla di nulla ma la dice lunga sul tipo di personaggio con cui ha avuto a che fare il povero Rudolph.

Quando i giornalisti hanno finito di registrare la sua richiesta d'aiuto lei, con fare minaccioso, gli si avvicina e gli sbatte in faccia la telecamera del suo cellulare.
A quale scopo non si sa. Lui se ne accorge, si avvicina e le chiede
"Mi hai fatto una foto?"
"Si"
"Vuoi sapere il mio nome?"
"Si"
"E' Hugh Mungus"

E' un gioco di parole che si pronuncia come "humongous" che significa enorme, molto grande, gigantesco. Questo tipo di battute viene definito "Dad joke" cioè battute innocenti che si fanno per i bambini. In effetti è un semplice gioco di parole, innocentissimo.

"Hugh Mungus cosa?"
"Hugh Mungus!"
"Hugh Mungus cosa?"
"Huuugh, Mungus!" Il tizio a stento trattiene un sorriso sornione
"E' molestia se**uale?"
"E' il mio nome"
"Perché mi hai detto questo?"

Per qualche minuto buono la tizia continua a insinuare che fosse molestia sessuale, alzano mano a mano la voce e finendo con l'accusarlo di averla molestata direttamente.
Lui, capito che aveva a che fare con una persona disturbata inizia ad allontanarsi, ma lei lo segue urlando che lui l'aveva molestata.

Si avvicina una donna e una volta sentito il racconto si scandalizza sentendo le parole "Hugh Mungus", fortuna che gli altri non le hanno dato peso perché l'accusa è seriamente ridicola.

Lui allora le risponde "Sono enorme!", effettivamente è una persona con una certa presenza.
Ma quando lui lo dice puntando alla sua pancia, lei impazzisce ancora di più urlando "STA INDICANDO IL SUO CORPO!!11 STA INDICANDO UNA CERTA PARTE DEL SUO CORPO!!1"
Credeva avesse indicato il suo cavallo dei pantaloni.

E così inizia a urlargli contro che è disgustoso, che ha abusato di una donna, mentre una delle sue amiche squilibrate bercia qualche vaccata nel sottofondo. Il tutto perché è stato intervistato da alcuni giornalisti, rendiamoci conto.

Poi è intervenuta la sicurezza che ha allontanato Rudolph dalla donna, attirandosi addosso l'astio e gli insulti di quest'ultima che ha trovato il nuovo bersaglio per il suo odio ingiustificato: il capo della sicurezza che ha disturbato per un lungo periodo.



Questo fatto è salito alle luci della ribalta perché la donna, nonostante i tentativi di farla ragionare da parte di molte persone, ha pubblicato il video online mettendo alla gogna pubblica il povero disgraziato, che per qualche giorno è rimasto indifeso contro le calunnie di quella gentaglia.

Ma chi è questa donna? Si chiama Zarna Joshi e si definisce "attivista" ma in realtà racconta solo enormi e fallaci boiate assurde. Una invasata totale accostabile ai complottisti per paranoia e quantità di vaccate a cui crede.
Questa qui sotto è un'altra delle sue "imprese":



In ogni caso, fortunatamente, la reputazione dell'uomo non è stata rovinata, che se guardiamo al caso del ragazzo autistico messo alla berlina da una sua coetanea è già un gran traguardo.