Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2015

La bufala della carne bovina infettata dal AIDS

Immagine
Qualcuno si è inventato la favola che un'organizzazione criminale è stata fermata perché vendeva carne infettata dal AIDS, come se fosse possibile o avesse una qualche utilità pratica o economica per qualsivoglia organizzazione che non sia terroristica...

Orrore in occidente: uomini bolliti vivi e altri incubi

Immagine
E tutto questo è LEGALE, L E G A L E!!! Incredibile? Eppure è realtà, e tutti tacciono! I TG non fanno che parlare delle nuove mode del momento ma tacciano omertosamente questi fatti gravissimi che portano allo stato miliardi di introiti. Ti svelerò questi orrori descrivendoti minuziosamente quanto accade in quei lager perché la gente deve sapere. Tieniti forte perché si tratta di qualcosa di veramente spaventoso:

Il mito sfatato della salute dei vegani

Immagine
Qualcuno ha notato che i gruppi di vegetariani/vegani negli scorsi anni godevano di miglior salute rispetto il resto della popolazione, secondo alcune statistiche non proprio approfondite. I vegani quindi hanno usato queste statistiche come cavallo di battaglia per propagandare la baggianata che mangiare carne e latticini faccia malissimo alla salute.

Animalisti contro Don Mazzi

Immagine
Animalisti si fa per dire, ovviamente, perché cito Massimiliano Filippi di Federfauna  (video interessante per molti argomenti): "Gli animalisti non estremisti non esistono, l'animalismo è di per sé un estremismo, perché volere bene agli animali è da persone normali" cosa che farebbe definire tutti animalisti. In ogni caso hanno bersagliato don Mazzi, reo di aver espresso la sua opinione.

Il bambino che guarda i Choco Moons e la madre idiota

Immagine
Quando una madre è così apprensiva da non spiegare l'ovvio al figlio che mangia dei "Choco Moons" le conseguenze non possono che essere disastrose. Ed esilaranti, tanto che posso definire tale madre la miglior educatrice sul suolo nazionale.

Intervista ad un vegano: la differenza con i vegani estremisti

Come promesso, e fortunatamente molto velocemente, ho ottenuto una "intervista" con un vegano. Una persona normalissima, che non rompe a nessuno, onesta e di buon cuore, la conosco da anni. Quindi mettiamo bene in chiaro la differenza che c'è fra un vegano normale e un vegano estremista. Così marchiamo meglio la faccenda, sperando che gli invasati capiscano e si vergognino:

Vegan setta da evitare parte 3

Immagine
La maggior parte dei problemi nacque con il vetusto post "vegan setta da evitare" in cui raccoglievo la testimonianza di una persona, che voleva rimanere anonima, che ha avuto a che fare con i suoi "amici" vegani. Da lì partirono la maggior parte degli insulti provenienti dalla frangia settaria dei vegani, ma a conti fatti loro continuano a comportarsi in modo becero, nonostante neghino l'evidenza.

Gli Angeli Rosa degli animalisti

Immagine
Il titolo è criptico, lo so benissimo, ma decisamente non è qualcosa che si può spiattellare così in faccia alla gente! Bisogna prima fare in modo che si sieda e si metta vicino un bicchiere d'acqua e un ventaglio, perché si potrebbe svenire o peggio avere un embolo. Vi siete sistemati? Bene, allora cominciamo a scavare nella melma:

Chiudere il Cocoricò è cosa buona e giusta

Immagine
Alla notizia che la discoteca Cocoricò sia stata chiusa ho assistito ad un coro bello corposo di gente indignata perché i gestori del locale non c'entravano nulla con il fatto del il ragazzino morto recentemente per overdose. Posso subito anticipare che questa storia mi ricorda parecchio il caso fabrizio corona:

Zeb89 e la bufala di Hitler scappato in Argentina

Immagine
Zeb89 ha pubblicato un video in cui afferma con una certa sicurezza che Adolf Hitler non sia morto alla fine della guerra ma che sia scappato in Argentina vivendo fino a tarda età. E lo afferma usando documenti ufficiali dei servizi segreti degli Stati Uniti. Ma i documenti non devono fuorviare