Orrore in occidente: uomini bolliti vivi, donne scuoiate vive e anziani vivisezionati

E tutto questo cari amici miei è LEGALE, L E G A L E!!! Incredibile eh? Eppure è realtà, e tutti tacciono! I TG non fanno che parlare dei marò, dei barconi, del leone Cecil, ma tacciano omertosamente questi fatti gravissimi che portano allo stato miliardi di introiti. Complotto!
Vi svelerò questi orrori descrivendovi minuziosamente quanto accade in quei lager, perché a me non si nascondono i complotti globali, non se ho una connessione a internet e l'acume di una volpe!!!
Tenetevi forte perché si tratta di qualcosa di veramente spaventoso, se siete deboli di cuore o impressionabili non leggete, o leggete con qualcuno a fianco che vi tiene la manina:

Il mito della salute dei vegani

Qualcuno si è accorto delle affermazioni dei vegani riguardo la loro supersalute. Qualcuno ha notato che i gruppi di vegetariani/vegani negli scorsi anni godevano di miglior salute rispetto il resto della popolazione. I vegamerda hanno usato queste statistiche come cavallo di battaglia per propagandare la coglionata che mangiare carne e latticini faccia malissimo.

Animalisti contro Don Mazzi

Animalisti si fa per dire, ovviamente, perché cito Massimiliano Filippi di Federfauna (video interessante per molti argomenti): "Gli animalisti non estremisti non esistono, l'animalismo è di per sé un estremismo, perché volere bene agli animali è da persone normali" cosa che farebbe definire tutti animalisti. In ogni caso hanno bersagliato don Mazzi, reo di aver espresso la sua opinione.