PETA perseguita youtuber che li ha trollati con uno spazzolino da denti

Che la PETA sia una porcheria di associazione che fra cani rapiti e ammazzati e varie ha conquistato la corona della peggiore al mondo. Che arrivassero fino a questo punto però non ce lo saremmo mai aspettato... hanno perseguitato uno youtuber per maltrattamento di animali, lo maltrattava con lo spazzolino da denti...

Spazzolino da denti del fulmine +10

Il video incriminato ritrae il tizio che illustra quello che vuole fare per maltrattare il suo gatto: ha collegato due fili elettrici al manico dello spazzolino, ci ha attaccato una batteria e lo ha avvicinato al suo gatto, un giovane micio molto carino, e questo lo colpisce con la zampa, nel classico modo in cui i gatti giocano. La figlia gli dice (in inglese) "Fermati! Gli fai male!" e dallo spazzolino fuoriescono fragorose scosse elettriche, con tanto di arco blu che va dalle setole dello spazzolino alla zampa del gatto.

La PETA, senza nemmeno porsi mezzo dubbio, ha iniziato a inviare lettere, telefonate, minacce di ritorsioni legali, processi e il resto della solfa animalista, intimando a questa persona di smettere di torturare e maltrattare il suo gatto.

Peccato che il video fosse semplicemente una presa in giro, un video goliardico con effetti speciali fatto giusto per passare il tempo. Si vede chiaramente che lo è, infatti sono stupito di come una colossale multinazionale macina soldi non lo abbia capito...

Ma anche se gli effetti speciali fossero stati talmente buoni da non distinguerli dal vero: la di plastica NON CONDUCE LA CORRENTE. E' un pessimo conduttore lo sanno pure gli asini. Anzi, ad essere più precisi è un ISOLANTE.

Ma questi mentre guardavano il video, mentre si scannavano fra di loro e bofonchiavano mentre sbavavano e sputavano frammenti di ciambelle da ogni parte, chiamavano l'ufficio legale e gli mostravano il video, si sono riuniti con quelle altre brillanti menti di questo millennio e hanno organizzato la persecuzione e minacce legali a ripetizione per maltrattamento di animali, possibile che a NESSUNO di loro sia balenato nella testa bacata che uno spazzolino di PLASTICA non può condurre elettricità? Che poi una semplice batteria da 9 volt attaccata a dei fili non può tirare scariche simili.



Ovviamente lo youtuber ha preso in giro alla grande i sedicenti animalisti della PETA, mettendo su un video in cui spiega appunto che la corrente non passa attraverso la plastica, che la batteria era pure scarica, che si vede chiaramente che il micio non si sta facendo male. Ma soprattutto fa notare che alla fine del video dice alla figliola "Fammelo provare pure su di te", e che di questo a loro non ne è fregato uno stragrande mazzo di niente. Bambini si, gatto no. In ogni caso ecco il secondo video, che è anche carino da vedere ed è anche orecchiabile:



Dubbi sulla qualità delle proteste animaliste? Io non ne ho...