Neonato muore a causa del calo dei vaccinati

La propaganda ed il terrorismo disinformatore ai danni dei vaccini nel corso degli anni ha ottenuto effetti devastanti. Tanto che un bambino di un mese è morto di pertosse (ma è solo l'ultimo in ordine cronologico).

Morire di pertosse nel 2015

La pertosse è una malattia che è facilmente evitabile con un semplice vaccino, ma il calo dei vaccinati ha portato al suo ritorno. Fatale purtroppo. Una madre infatti non si è vaccinata, cresciuta in una famiglia "salutista" fino al fanatismo. Non essendo vaccinata non ha trasmesso i suoi anticorpi al bimbo che si è quindi ammalato ed è morto.

Tutto questo avrebbe dovuto suggerire agli antivaccinisti che quanto sostengono non è vero, ma quelli non demordono e hanno anzi rincarato la dose con delle affermazioni che sono tanto stupide che nemmeno un bonobo:

"Guarda! Hanno notato che il numero di vaccini cala e tirano fuori queste notizie per fare terrorismo!" Perché dire che tuo figlio diventa gay e autistico per colpa del vaccino non è terrorismo, no di certo.

"Il bambino aveva un mese e il vaccino si fa a tre mesi! Stanno facendo disinformazione!!!"
Disse lo scaltro imbecille che non si è minimamente accorto che l'articolo parlava del fatto che la madre non si è vaccinata e di immunità di gregge, che appunto protegge chi non si può ancora vaccinare (o non può per motivi individuali).

"Proprio ora che sentono che i soldi non gli arrivano più cercano di convincerci a farli guadagnare ancora con notizie false!!"
E qua abbiamo assistito alla summa della demenza umana: è stato dimostrato che un vaccino costa mediamente diciassette volte di meno che trattare la malattia.

Insomma, secondo loro il fatto che il bambino sia morto di pertosse non è colpa delle cretinate anti vacciniste, anzi probabilmente la notizia è pure falsa! Loro si sono accorti che i vaccini sono calati e vogliono recuperare gli affari portando notizie simili alla ribalta!

Ma almeno la decenza di stare zitti no? Stanno causando epidemie, morti, ritorni di malattie già debellate e continuano a gridare al complotto.
Io questa gente la manderei ai lavori forzati, in Africa e senza vaccini, poi voglio vedere quanto non si ammalano e quanto staranno benissimo senza.

Leggere questo articolo e pensare che sia tutto falso perché è disumano.