Se una ragazza obesa ti approccia devi starci

Se una ragazza obesa ti approccia tu devi starci. Di legge proprio. Questo è il sunto di quello che è l'ennesimo delirio fat acceptance che mi sto apprestando tradurre, seriamente è roba fuori di testa. Oppure è tutto falso?

L'ossessione di normalizzare l'obesità

Perché di ossessione si tratta. Si sono pure messe a spaccare a martellate le bilance sostenendo che sono un mezzo del patriarcato per imporre "standard di bellezza irraggiungibili", e per irraggiungibile si intende avere forma umana. Ma stavolta hanno toccato vette di ridicolo ancora maggiori. 

Vediamo il vomito che gira in uno dei loro social network preferiti (tumblr):

Titolo: se una donna grassa vuole fare se*so con te... FAI SE*SO CON LEI
Imperativo proprio:

"Ascoltate, uomini. Se una donna grassa vi approccia e vuole fare sesso con voi, VOI FATE SESSO CON LEI. Nessun se e nessun ma a riguardo. Prima di tutto, dovreste essere fo****amente onorati a me**a di avere l'opportunità di fare sesso con una grande bellissima dea."

Capito? Ci si deve onorare e sbragare per forza.

"Ma ancora più importante, sei obbligato a fare quello che dice lei perché se dici no, la stai attivamente opprimendo con i tuoi ridicoli standard di m**a sulla bellezza e parliamo chiaro, cosa TU pensi sia bello non conta perché lei può essere grassa quanto vuole. E' il suo corpo, non il tuo."

Chiarissimo! Se una ragazza ti vuole ma è il mostro della palude tu devi accettare e stare zitto, altrimenti sei un maschilista oppressore perché i tuoi gusti non contano nulla. Capito?

"Opprimendola con le tue ca***e grassofobiche , la stai probabilmente innescando e quindi stai violando lei e la sua identità, e violandola in quel modo così malvagio stai, di fatto, commettendo uno stupro.

E io che pensavo che lo stupro fosse costringere qualcuno ad avere un rapporto non consenziente, come questo caso: una donna che vuole costringere un uomo. Ma sono riuscite a rigirare la frittata.

Vero o trollata?

Un'altra trollata

E' una trollata, fortunatamente. Anche se, come ho specificato all'inizio, il movimento "fat acceptance" riesce a regalare perle di idiozia perfette. 

Anche se era intuibile in pochi secondi con una ricerca su google, e voglio sperare che non sia stata spacciata per vera per screditare gente che ci pensa allegramente a screditarsi da sola...

In ogni caso il profilo tumblr che ho linkato è una meraviglia e fa sbellicare dalle risate, consiglio di farci un giretto. E consiglio anche di andare su tumblr e cercare "fat acceptance movement", per rendersi conto che questa che ho riportato è si una presa in giro delle castronerie di quella gente, ma non si discosta più di tanto dalla realtà.