Poveri animalisti, hanno solo insultato e aggredito!
Come dicevo mentre queste persone stavano normalmente godendosi la loro fiera annuale sono arrivati questi esagitati, ben noti alle forze dell'ordine ormai, a urlare insulti, sputare e spintonare la gente del posto.Giocano a fare le vittime, teneri, dopo che hanno insultato, sabotato, spintonato, aggredito e pestato dieci contro uno cacciatori e allevatori (montando sopra pure un mare di balle colossale) e questo è quanto di più vile si possa fare.
Io posso solo commentare: si è semplicemente difeso. Che a ricevere uno sganassone (da un anziano signore, non certo Mike Tyson ai tempi d’oro) sia stata una donna, mi importa poco. Sono per la parità dei sessi, dovreste saperlo: la violenza gratuita contro chiunque è da condannare, ma una donna non può farsi scudo del proprio genere per insultare, spintonare, sputare e colpire un uomo anziano, aspettandosi che lui resti lì a subire in silenzio.
Conoscendo il Fronte Animalista, posso solo pensare che sia stata lei a provocare per prima — cosa confermata anche dal video, nonostante i tentativi di censura. E aggiungo: è prassi del Fronte mandare avanti le donne a provocare con schiaffi, spintoni e insulti, per poi gridare al vittimismo con frasi come “state aggredendo una donna, vigliacchi!”, come se usare una donna come scudo mediatico fosse il massimo della cavalleria.
Come hanno provato a ribaltare le carte
Infatti nel video, dopo i disordini e il pugno in faccia (tirato piuttosto bene, devo ammetterlo) uno degli "animalisti" che facevano casino dice ad un uomo che cercava di mettere ordine "guarda, ci stanno malmenando e noi abbiamo solo fischiato!!" e subito dopo un suo amichetto proprio lì a fianco parte a urlare una serie di insulti a raffica.
Della serie: "non ho preso io il gelato" mentre si ha il grugno insudiciato di gelato al cioccolato e ai pistacchi.
Invece sono sempre impegnati in manifestazioni violente. Fatti una domanda e dati una risposta.