Gabriella Mereu guarisce anche oggetti ed elettrodomestici!

La notizia è sensazionale, la "terapia verbale" di gabriella mereu (niente maiuscole) funziona proprio con tutto: è in grado di guarire perfino gli elettrodomestici! Vediamo come:

Gabriella Mereu usa la terapia verbale su oggetti ed elettrodomestici

Se mandare a quel paese un malato di SLA per guarirlo potrebbe sembrare fuori da ogni logica, immaginate cosa posso aver pensato io leggendo questa meraviglia spettacolare che mi ha gentilmente inviato una ragazza (grazie Fede):
"La ventola di un bagno di casa mia continuava a funzionare facendo un rumore fastidioso nonostante l'interruttore fosse spento e questo continuava da molto tempo" Le virgole forse non fanno parte della terapia verbale, comunque è interessante vedere come forze misteriose facciano funzionare male la ventola del bagno. Demoni malvagi che risalgono dall'inferno per far girare una paletta di plastica... ok, totalmente credibile!

"Le ho messo sopra un foglietto con scritto "sclerantus" e si è bloccata". Mi sa che la ventola non era quella che stava "sclerantus" in quel bagno...

"Subito dopo ha cominciato nella stessa maniera la ventola dell'altro bagno, ho messo anche su questa il foglietto "sclerantus" ed ha smesso anche questa". Devo provare a urlare questa parola magica contro i gatti in calore o che lottano fra di loro in piena notte... che dite smetteranno di fare casino?

La terapia verbale aggiusta le cose?

Siamo di fronte ad una rivoluzione! Aggiustare gli oggetti con dei semplici fogli!
Si è guastato l'alimentatore del PC e la tua Nvidia Quadro M6000 (guarda quanto costa per capire perché la uso come esempio) si è fusa?
Non tirare giù divinità presenti e passate, prendi un foglio di carta straccia e scrivici sopra con una penna scadente con inchiostro da quattro soldi "sclerantus" e questa magicamente riprenderà a funzionare!!!

Perché non aprire un centro assistenza? Ti portano un tablet rotto, ci appiccichi sopra un foglietto di carta ritagliato da una busta di lettiera per gatti e lo attacchi a sputo sopra lo schermo, problema risolto. 

Sarà che in realtà chi sta "sclerantus" è ben altra cosa che non qualche ventola o elettrodomestico e che si sta veramente approfittando di gente totalmente incapace di intendere e di volere con queste vaccate? Domanda retorica ovviamente.

Perché se c'è gente che crede a boiate simili beh, dubito siano più intelligenti di un gibbone lobotomizzato.

In ogni caso sembra di assistere ad una gara a chi la spara più grossa e a chi si se le riesce a bere... al momento in ultima posizione, che fallisce miseramente, è la fiducia verso l'intelligenza del cliente del ciarlatano medio.