Trabalza special: Furia vegana e dimostrazione dei problemi mentali dei vegani

Trabalza special, quel "simpatico" individuo che passa 24 ore su 24 al PC ad insultare e augurare mali incurabili al prossimo, tutto per dimostrare come da quando è vegano è felice e sano come una Pasqua. Ci sono poche cose che mi fanno inalberare al mondo, ma una di queste è il vegano peggiore del secolo che dal suo trentacinquesimo account "non vegano" insulta il mondo intero al solo scopo diffamatorio. Ecco quindi che dimostriamo come non sia esattamente l'unico esempio di vegano negativo.
Ora posso dire una cosa con sicurezza: passino gli attacchi del "vegan warrior", che non capisce una sega di quello che dico lo stravolge e ci monta su delle boiate assurde ma per lo meno è divertente e innocuo.
Passino pure gli attacchi di "logica onnivora", che poverino ci prova.
Ma di Trabalza no, NO, non mi va giù. Una schifezza di essere che non è stato capace di fare altro che vomitare oscenità contro chiunque non la pensasse come lui. Famoso ormai in tutto il web per essere tanto volgare da essere insopportabile, soprannominato "the tumor man" per la sua propensione ad augurare mali terribili. Un bel popò di pezzo di fango insomma.

Scrivo un post su Lory Midorykawa, pseudonimo di una ragazza vegana che si rendeva ridicola con Diprè raccontando di essere "spermatariana". Che la storia sia inventata è molto più che palese visto che il seme non contiene calorie, figuriamoci se sostenta una persona. Non era nemmeno il focus dell'articolo visto che mi concentravo sulla persona che si stava screditando da sola senza motivo apparente.

Che ha capito tumorman? Che io ho creduto alla balla che la ragazza raccontava recitando male, inoltre ha spedito un suo amico (se non era lui stesso con diverso account) che arrivato in pagina senza leggere l'articolo (ma solo la frase di anteprima: un indizio su quanto stanno male i vegani) e da li parte con papiri assurdi sostenendo che "il singolo caso" non è sufficiente a generalizzare.

Ora, parliamoci chiaro, che si parli di "singolo caso" a persone come me che hanno subito minacce a fiumi da centinaia di persone da anni, tutto documentato, è veramente da fresconi.
Inoltre io non ho generalizzato dicendo che TUTTI i vegani siano così.

Per cui vediamo di confutare questi poveretti una volta per tutte:

Minacce di morte...

...minacce di morte...

...di nuovo minacce di morte...

Vegani che festeggiano la morte di una persona innocente

...ancora felicità per la morte di una persona onesta...

...idem come sopra...

...il registro non cambia...

...qua festeggiano un incidente che coinvolgeva una ragazzina innocente

... sempre la solita solfa e lo stesso odio fanatico...

E dulcis in fundo...

E volendo linko la pagina che contiene questi e altri deliri dei vegani, anche se già nella mia ce ne sono altri e numerosi: Perle antispeciste.

E ma io mi invento tutto! I vegani non sono mica fuori di testa! Uno non fa testo!
Peccato siano migliaia, qua ne vediamo solo un centinaio, ma i casi simili sono veramente tantissimi e impossibili da catalogare.
Come si può negare questo con tale faccia di bronzo è incomprensibile, sembra si stiano nascondendo dietro un dito. 

Fra l'altro the tumor man si è distinto in tutto il web per i suoi spettacolini indegni: Trabalza Ballada. E non è nemmeno tutto: Gentilmente offerto da Uramaki

Veniamo infine allo studio da me citato nei commenti e di cui ho parlato nel mio libro, L'inganno Animalista, che mostra come i vegani siano falcidiati da problemi mentali in modo molto più marcato rispetto la normale popolazione, ecco uno screenshot:

I vegani soffrono maggiormente di disturbi mentali

35% contro il 20% nel primo caso, 31,5% contro il 18 o il 15% nel secondo, 26% contro il 15-16% nel terzo e infine (ma si parla di dati risicati) 5,6% contro 1,2% in pratica 500% maggiore.

Come ho già detto: carta canta e culo brucia. Il comportamento dei vegani parla chiaro, così come questo studio pubblicato su Biomed Central e intitolato "Vegetarian diet e mental disorders".