Disney accusata di usare messaggi subliminali pro carne

I nostri amici vegani, da bravi complottisti, ogni 3x2 finiscono con l'andare fuori di melone e sfasarsi le idee non appena vedono qualcosa che viola i loro dogmi. Loro, cresciuti a pane, cipolla e film Disney stavolta accusano quest'ultima di mandare messaggi subliminali pro carne per fare il lavaggio del cervello alla popolazione:
Ma andiamo con ordine:
In occasione della serata degli Oscar la Disney ha rilasciato un cortometraggio con protagonista un cucciolo di cane che racconta la sua vita e quella del padrone.

Il cane viveva felice col padrone che lo aveva raccolto dalla strada e lo viziava con ogni leccornia possibile e immaginabile in cui ovviamente ci stava anche la carne.
Questo finché il padrone non si è fidanzato con una donna che pretendeva di dare al cane verdure perché vegana. Il cane si intristisce e si avvicendano varie cose, ma si può vedere direttamente:



Ma vediamo l'invettiva del nostro affezionato Pasquale "veg" contro questo cortometraggio:

"Siamo circondati da Messaggi subliminali, per la Disney non sarebbe nemmeno la prima volta, e penso nemmeno l'ultima. In questo corto basato sulla storia di un cane salvato dalla strada non facciamo altro che vedere carne, hamburger, pancetta, uova, bistecche, cibo e tanto cibo. Messaggi subliminali che ti entrano in testa e ti spingono a mangiare, cosa se non la carne?"

E inserisce un'immagine in cui evidenzia tutta la carne che mostrano nel filmato.
Prima di tutto specifico una cosa: i messaggi subliminali non funzionano... hanno un effetto solamente su poche persone e spesso sono anche blandi. Detto questo...
Ma cosa dovrebbero dar da mangiare ad un animale che è anche carnivoro?

"In questa foto vediamo come la Disney ci bombarda con messaggi subliminali, mangiare carne è figo, e credetemi, non sono coincidenze, c'è un vero studio dietro."
Ma sarai un po' ossessionato, veganuccio di papà?

"Ma se una scena non bastasse, eccone un'altra subito dopo. In questo modo loro ci stanno dicendo hai voglia di mangiare carne, affettati, mangia carne che è figo."
E' carnivoro, Pasqualone, carnivoro... e non ho mai visto nessuno andare in giro a bullarsi con le ragazze "hey pssst, io mangio carne!" ma proprio mai, è solamente cibo. Lo si mangia e basta, quelli ossessionati dal cibo siete voi, non noi.

"Qui invece ci stanno dicendo, mangia carne che ti renderà felice. Messaggi subliminali in sequenza, e credetemi, fanno tanto effetto su di noi, sopratutto sui bambini. Si usano messaggi subliminali anche in alcune pubblicità. L'ultima è quella della federcarni con i suoi sacchetti, Ne parlo qui!. Ma torniamo al corto della Disney, fra poco arriva la parte più bella"

Si insomma è un complotto.

"Al ristorante arriva una vegetariana, e guardate già come cambia l'espressione del cucciolo, qui stanno già dicendo che le verdure fanno schifo. Ma ora arriva il loro capolavoro."
Chi preferisce le verdure ad una bella bistecca probabilmente ha qualcosa che non va, e stavolta gli studi che lo dimostrano sono veri e seri.

"Il cane sputa le verdure!  Scusate se mi scappa da ridere, ma è talmente palese che non capisco come possono proporre una roba simile (mai visto un cane che mangia verdura, e in ogni caso non è un suo alimento base). Quindi tornando al discorso dei messaggi subliminali qui hanno confermando che mangiare le verdure fa schifo, che rende tristi, che i vegetariani e vegani sono dei sfigati (degli, Pasqualuccio, degli. E comunque si, non ho mai visto un vegano felice in vita mia, e il fatto che ti lamenti che un corto di animazione mostra un cane non vegano ne è la prova). Ma non solo, bisogna notare come hanno dipinto i vegetariani, la solita sfigata che mangia un cavolino (almeno credo) con una foglietta di prezzemolo (Perché, i vegani che mangiano se non verdura?). Cavolo i vegani mangiano di tutto, Pasta, farin frittate (farin frittate?), prodotti fatti al forno, seitan con patate, pizze rustiche, lasagne, verdure ripiene al forno... con milioni di piatti vegani possibili  qui hanno messo un caxxo di cavolino (forse perché i "milioni" di piatti possibili fanno parte della normale cultura culinaria del popolo, che voi evitate come la peste perché siete gli hipster. Forse eh).  Fa parte dei messaggi subliminali...  vogliono dire a tutti che fa schifo essere vegan, vogliono dire che i vegan non mangiano e che la loro vita è penosa e non assolutamente da imitare. Ma continua :)"

No Pasqualuccio, non è messaggio subliminale, è la pura verità. E il vostro livore e la vita che passate a insultare minacciare di morte e censurare il prossimo ne è la prova più lampante.
Non gridare al complotto, guardati allo specchio.

"e tre pezzetti di sedano XD  io continuo a ridere, però dentro di me ho tanta rabbia (lo sappiamo, è normale nei vegani: rabbiosi come pochi altri al mondo). Ora chiedo a tutti i miei amici di commentare (amici? LOL adesso rido io!), ditemi quando mai avete mangiato 3 pezzetti di sedano dopo l'allenamento. Ditemelo !!!! (la notizia sarebbe che i vegani riescano pure ad allenarsi)
Io mai ! E ovviamente fa vedere che il cucciolo di cane butta via come scarti, come rifiuti le verdure, ma sopratutto fa insinuare quanto sia penosa la vita dei vegani (Ripeto: ci pensate già benissimo da soli a dare quell'idea). Fino a quanto (quanto non quando, prendiamo nota) litigano i due innamorati e lui si ributta sul cibo spazzatura, il cibo degli onnivori (Per cibo spazzatura intende pizza e pasta, lo stesso cibo che poco più su ha definito essere fra i miliardi di buonissimi piatti vegani...)
Solo allora il cucciolo ritorna felice."

Lontano dai vegani chiunque è felice, anche i vegani stessi.

"Ma non è la prima volta che la multinazionale Disney usa questi messaggi subliminali per far vendere la carne, sopratutto per gli hamburger. Ma ora vi parlerò un po (Un "po" nel senso del fiume?) di questa multinazionale"

Complotto! Anzi, complottanta!
La disney crea messaggi subliminali (al limite sarebbe definibile propaganda...) per vendere la carne!
Io pensavo che Disney vendesse biglietti per il cinema e i loro parchi a tema...
A seguito ci sta un papiro sul fatto che sfruttano lavoratori e altra roba.

Sul serio pochi minuti di filmato carino e questo si è fatto i viaggi iperbolici vedendoci "messaggi subliminali", dopo aver passato la vita a sostenere che i vegani sono felicissimi.

Questo non è nemmeno il post più assurdo scritto dal nostro affezionato Pasquale.
La fonte è questa (a vostro rischio e pericolo)