Animalisti che festeggiano la morte di un uomo

Ultimamente Rizzi, il "presidente" del "partito animalardo europeo", è entrato nell'occhio del ciclone per aver festeggiato la morte di un uomo, Diego Moltrer, solamente perché era cacciatore.
Noi tutti sappiamo bene che gli animalisti, anzi "animalisti", non sono nuovi a questo genere di cose, ma questa volta stanno facendo una figura di merda immensa:

Animalisti estremisti perseguitano una famiglia inventandosi maltrattamenti animali

Ormai siamo abituati alle balle raccontate dagli "animalisti": filmati montati ad hoc con aggiunte sonore per creare pathos, mistificazioni, immagini prese fuori dal contesto e chi più ne ha più ne metta. Stavolta hanno deciso di perseguitare un'intera famiglia di oneste persone, ma fortunatamente sono riuscito a mettermi in contatto con loro, e posso fornire l'altro punto di vista.
Vediamo come riescono a mistificare la realtà, e fai molta attenzione:

Il moralizzatore vegano: prete del veganismo

Da diverso tempo questa pagina, il cui admin è sconosciuto, impesta il web delle solite stronzate veganimalarde. Le solite balle, le solite mistificazioni, le solite lezioni di etica di cui se ne fregano tutti. Ma c'è una cosa che differenzia questo vegardo dagli altri, e il suo nome è un chiaro indizio: