Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2014

Il mondo distorto dei salutisti

Immagine
Da un po' di tempo, dopo le varie picconate date alla propaganda vegan salutarista, abbiamo intuito come loro prendano e ingigantiscono vari fatti a loro unico vantaggio: convertire la maggior parte delle persone. Però vorrei analizzare un fatto dal punto di vista distorto dei "salutisti" e vegani vari, così da rendere ancora più palese l'immensa alienazione dalla realtà che contraddistingue ogni cosa loro dicano, credendoci pure.

Disinformazione sugli Omega 3

Come ben sappiamo i guru della dieta vegana sono in lotta contro il buonsenso e la realtà oggettiva dei fatti. Stavolta, dopo aver allegramente negato l'esistenza della B12 (o attribuita ai vegetali, alle alghe, o spacciata per cancerogena) se la sono presa con gli Omega 3, altra magagna con cui devono fare i conti prima di poter dire che la loro dieta è il top della nutrizione:

PETA rapisce e uccide il cane di una bambina

Immagine
Che la PETA, la madre infernale di tutte le associazioni animaliste estremiste mondiali, fosse solamente una macchina tritasoldi creata ad hoc già lo si sapeva. Che raccoglie animali randagi con il solo scopo di ucciderli si sapeva lo stesso, visto che oltre il 90% degli animali che gli passano in mano viene soppresso. Ma stavolta hanno superato il segno e hanno rapito dalla sua casa il cane di una bambina.

Enrico Rizzi festeggia la morte di Diego Moltrer

Immagine
Ultimamente Rizzi, il "presidente" del "partito animalista europeo", è entrato nell'occhio del ciclone per aver festeggiato la morte di un uomo, Diego Moltrer, solamente perché era cacciatore. Noi tutti sappiamo bene che gli animalisti, anzi "animalisti", non sono nuovi a questo genere di cose, ma questa volta stanno facendo una figura di palta immensa:

Famiglia intera perseguitata dagli animalisti

Immagine
Ormai siamo abituati alle balle raccontate dagli "animalisti": filmati montati ad hoc con aggiunte sonore per creare pathos, mistificazioni, immagini prese fuori dal contesto e chi più ne ha più ne metta. Stavolta hanno deciso di perseguitare un'intera famiglia di oneste persone, ma fortunatamente sono riuscito a mettermi in contatto con loro, e posso fornire l'altro punto di vista. Vediamo come riescono a mistificare la realtà, e fai molta attenzione:

Il moralizzatore vegano: prete del veganismo

Immagine
Da diverso tempo questa pagina, il cui admin è sconosciuto, impesta il web delle solite boiate veganimaliste. Le solite balle, le solite mistificazioni, le solite lezioni di etica di cui se ne fregano tutti. Ma c'è una cosa che differenzia questo vegano dagli altri, e il suo nome è un chiaro indizio:

Ragazza è ubriaca e tutti la molestano - ma è un video falso

Immagine
Ultimamente mi imbatto sempre di più in cretinate epocali figlie di una educazione, direi più propaganda, che di logico ha ben poco. Uno dei capisaldi dell'ostilità verso il genere maschile è "gli uomini sono tutti molestatori" e questa gente è disposta a tutto pur di dimostrarlo, nonostante non sia vero. Uno di questi tentativi è il video di cui parliamo.

I sardi sono vegani e altre baggianate

Immagine
Ultimamente stiamo assistendo ad un crescendo di baggianate e balle via via sempre più spregiudicate raccontate dai vegani per convincere il mondo che loro sono nel giusto. Ma sono tutte menzogne e di basso livello pure.

Dieta vegana inverte invecchiamento agendo sul DNA

Immagine
Se già il titolo può far sorgere qualche dubbio sulla qualità delle sfinterate analizzate, aspetta a vedere il resto. La dieta vegana inverte l'invecchiamento agendo sul DNA manco si trattasse di roba radioattiva o delle nuove tecnologie CRISPR.